RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Colosso »

Christian Peeps ha scritto:E' mai successo in WWE che il pubblico abbia voltato le spalle al ring? In segno di disprezzo per qualcuno?
Ma non lo faranno neanche stavolta.



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da DenisPirola »

chrisy2j ha scritto:Punk ha dato l'ok per questo penso, come la famiglia di Bearer.
Punk, volente o nolente, è ancora sotto contratto fino a Luglio.
Fanno quel che vogliono.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da It's True! »

Mattiadx ha scritto:è sconcertante vedere come un 50 enne come Billy Gunn abbia più fiato e mobilità di Bootista.... :pollicealto:
Perché si tiene costantemente in allenamento.

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da +thephenom88+ »

Strano... Taker era annunciato. Forse hanno cambiato le carte poco prima dello show

dumab
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/01/2013, 15:07
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da dumab »

Buona Live ai pohi che non vanno a nanna :LOL:

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da The Rookie »

Comunque io ci credo ancora.

E se non succede, Heyman ne uscirà male.

Avatar utente
MrPeppez
Messaggi: 392
Iscritto il: 17/10/2012, 19:42
Città: Soverato

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da MrPeppez »

Rkorton92 ha scritto:No vabbè far partire la theme e poi non farlo tornare sarebbe di una crudeltà disumana...io credo(spero sopratutto)che torni a fine puntata.

P.s. Ma taker dovrebbe esserci?
Si, dovrebbe.

Avatar utente
SED
Messaggi: 148
Iscritto il: 23/02/2014, 20:35
Città: Allambrada

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da SED »

ma secondo voi in 3 ore di puntata si giocano cm punk all'inizio? o anche se non ci fosse, si giocherebbero tutto all'inizio senza lasciare nulla per il resto?

Hickem

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hickem »

Smooth Criminal93 ha scritto:Ma solo a me è sembrato che quando Lesnar ha lanciato i monitor sul ring il pubblico si sia preoccupato come se avesse colpito qualcuno?
Ma in realtà un po' tutti han visto qualcuno colpito da un monitor, io non ci ho fatto caso

Christian Peeps

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Christian Peeps »

Per me torna

Avatar utente
Mattiadx
Messaggi: 1575
Iscritto il: 23/08/2011, 2:51
Città: Lentate sul seveso

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Mattiadx »

It's True! ha scritto: Perché si tiene costantemente in allenamento.
Be uno che vede una persona, con il fisico di Batista, si immagina che si allena un po anche lui....

Avatar utente
Riccardi
Messaggi: 1000
Iscritto il: 07/10/2013, 16:58

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Riccardi »

Saimas ha scritto:Il Cartello "Terra Ryzing"

:divertito1: :divertito1: :divertito1:

E con questa veramente stacco
non l'ho visto..

ma giu il cappelo.

Terra Ryzing nemmeno nei momenti migliori..

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da It's True! »

Il pubblico nelle prime file deve girarsi durante questi match, cazzo.

Avatar utente
ettoremaiorana
Messaggi: 582
Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
Città: londra

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da ettoremaiorana »

Torna sicuro
Hanno mostrato lui nella pubblicità di wwe 2k14 :pollicealto:

Avatar utente
PrinceBoaMatador
Messaggi: 1173
Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
Città: Napoli

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Usos mai così tifati.

Rispondi