RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Nulla di che, sono a Chicago, hometown di Punk e che non si faccia vedere dalla RR.Giant92 ha scritto:Davvero?
Che hanno detto su Punk?
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Prima volta.Hellcome. ha scritto:
EDIT: Mi sono appena connesso al pre-show, hanno citato CM Punk ora per la prima volta o era giá successo prima ( sempre nel pre )?
-
E.Ganzerli
- Messaggi: 3646
- Iscritto il: 08/10/2010, 5:23
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Menzione molto strana per come è arrivata. Per come l'ha detta sembra sia fatta apposta per far pensare alla gente che sia lì davvero.Hellcome. ha scritto:
Nulla di che, sono a Chicago, hometown di Punk e che non si faccia vedere dalla RR.
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Allora torna, a meno che non stiano trollando, mi sa che resto, ho visto un minuto di pre show e i cori CM PUNK mi hanno rotto le cuffie XD
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Mmm si, anche se giá il fatto che l'abbiano considerato mi sorprende.E.Ganzerli ha scritto:
Menzione molto strana per come è arrivata. Per come l'ha detta sembra sia fatta apposta per far pensare alla gente che sia lì davvero.
-
E.Ganzerli
- Messaggi: 3646
- Iscritto il: 08/10/2010, 5:23
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
O è lì davvero (anche perchè non si spiega perchè di punto in bianco lo nominino dicendo che non si vede da un mese e più) o non saprei proprio.Hellcome. ha scritto:
Mmm si, anche se giá il fatto che l'abbiano considerato mi sorprende.
- RawIsTaker
- Messaggi: 1697
- Iscritto il: 27/10/2013, 12:06
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
cesaro ingrossa a vista d'occhio..
Buon segno per come vede le cose la wwe
Buon segno per come vede le cose la wwe
-
Christian Peeps
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
- Killswitch.Engage
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 05/03/2013, 23:04
- Città: Milano
