RAMBO IS BACK (with 2002 graphic)
-
- Città: Capri
RAMBO IS BACK (with 2002 graphic)
Ecco l'atteso(se come no!) trailer del videogioco di Rambo, basato sui primi tre capitoli della saga! E' stato svelato il primo trailer del gameplay... a mio avviso, purtroppo la grafica è di quelle più schifose, Stallone fu relizzato meglio in ''Rocky Legends'' del 2004. Ecco il trailer... ditemi la vostra... " onclick="window.open(this.href);return false;
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- manud(x)20
- Città: roma
Re: RAMBO IS BACK (with 2002 graphic)
Quando ne vidi il trailer(di una bruttezza rara)circa un mesetto fa, rischiai di crepare dalle risate.
Che grafica.
Che grafica.
-
- Città: Capri
manud(x)20 ha scritto:Quando ne vidi il trailer(di una bruttezza rara)circa un mesetto fa, rischiai di crepare dalle risate.
Che grafica.
Rambo fatto molto male... capelli troppo crespi poi è troppo magro,
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Piccolo off topic:
Posso fare una piccola precisazione al creatore di questo topic sperando che non se la prenda? Nel titolo, se vuoi far vedere di sapere l'inglese, aggiungici una s finale al "graphic", perchè grafica in inglese è "graphicS".
"Graphic" invece è un termine che viene usato per indicare scene o immagini alquanto crude e/o sanguinosissime.
Posso fare una piccola precisazione al creatore di questo topic sperando che non se la prenda? Nel titolo, se vuoi far vedere di sapere l'inglese, aggiungici una s finale al "graphic", perchè grafica in inglese è "graphicS".
"Graphic" invece è un termine che viene usato per indicare scene o immagini alquanto crude e/o sanguinosissime.
Credo che la grafica ( siamo o non siamo italiani? ) del trailer non sia quella del gioco...Seguo la newsletter di Rambo: The Videogame da quando lo annunciarono e certi screenshot erano mozzafiato...
Credo, allo stesso modo, che neanche WWE 2K14 avrà la grafica del trailer, essendo lo sviluppatore lo stesso del precedente videogioco...
Credo, allo stesso modo, che neanche WWE 2K14 avrà la grafica del trailer, essendo lo sviluppatore lo stesso del precedente videogioco...
Tanto Ride To Hell Retribution non lo batte, c'è poco da fare. Nessuno ha le carte in regola per il momento.
- Lord.Panzai.
Archer ha scritto:Tanto Ride To Hell Retribution non lo batte, c'è poco da fare. Nessuno ha le carte in regola per il momento.
anni fa m'ispirava

E' stato ovviamente massacrato dalla critica e dai gameplay sembra veramente una merdata di proporzioni immense, roba che a confronto Gioventù Ribelle era un fps capolavoro.....
- Lord.Panzai.
ne dubitavi?Maelstorm ha scritto:E' stato ovviamente massacrato dalla critica e dai gameplay sembra veramente una merdata di proporzioni immense, roba che a confronto Gioventù Ribelle era un fps capolavoro.....

Ovviamente no, è il solito Tie In fatto di merda, e che nella versione pc ha errori di traduzione madornali persino nel menù di installazione e nelle opzioni.Lord.Panzai. ha scritto:
ne dubitavi?
E comunque se volete vedere cotanto schifo c'e' un video sul tubo di gameplay in Italiano:
[youtube][/youtube]