RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da NEO GREEN »

MickFoley82 ha scritto:Chiarisco nuovamente la mia posizione.Io non ho mai detto cazzo il ritorno di Batista in wwe e la conseguente gestione dell'Animale è stata un successo.Tutt'altro.
Ma proprio il fallimento iniziale ha creato un vortice poco on screen e molto dietro le quinte che di fatto,ha dato un senso a questo Batista,che poi si è riversato nelle arene,nei forum e sul ring.E inconsciamente(forse) la wwe si è trovata per questo momento ,gia condizionato da errori di gestione,un grandissimo heel(non per il suo valore) per quello che rappresenta ,anche molto funzionale a quello che sta andando in scena.Questo Batista inadeguato,palesemente diventato n°1 contender grazie al potere di backstage eccc è l'heel piu riuscito degli ultimi 10 anni.
Tutto questo non è un applauso,ne' a Batista ne' alla Wwe,ma alla situazione elettrica che nonostante la merda si è venuta a creare.
Poi a noi interessa quello che vedremo,che ci frega dire :ah ma non me ne frega un cazzo,quello che vediamo è tutto un rattopare la merda.E quindi?....Uno deve comunque valutare quello che vede e possibilita' di sistemare il salvabile c'è.Anzi c'è la possibilita' ancora di costuire una Wrestlemania epica.Questo accadra?Non lo so,probabile di no,ma la strada intrapresa è quella giusta,iniziando dal turn venuto al momento giusto da parte di Batista.
Questa tua concezione di Batista grandissimo heel (suo malgrado) la comprendo fino ad un certo punto.

Se ci sono delle difficoltà a generare interesse verso di lui, se ci sono difficoltà interpretative e di gestione/tenuta nel match queste non è che le puoi cancellare turnandolo.

La realtà è che Batista in questo momento in quel posto da face o heel che sia risulta inadatto, la gente lo percepisce, lo hanno percepito anche in Wwe e stanno frettolosamente cercando di porre un'argine ad un enorme errore di valutazione.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

NEO GREEN ha scritto:
Questa tua concezione di Batista grandissimo heel (suo malgrado) la comprendo fino ad un certo punto.

Se ci sono delle difficoltà a generare interesse verso di lui, se ci sono difficoltà interpretative e di gestione/tenuta nel match queste non è che le puoi cancellare turnandolo.

La realtà è che Batista in questo momento in quel posto da face o heel che sia risulta inadatto, la gente lo percepisce, lo hanno percepito anche in Wwe e stanno frettolosamente cercando di porre un'argine ad un enorme errore di valutazione.
Oh, sono d'accordo, ma è anche vero che paradossalmente, questo Batista, proprio per tutto ciò che rappresenta di errato, è un uomo simbolo perfetto da contrapporre a Daniel Bryan.
E' più caso fortuito (nell'errore), che altro, e non ci sono meriti, ma la collocazione è quanto mai giusta (virgolettato un migliaio di volte).
E' possibile rendersene conto, perché è un'operazione diametralmente opposta a ciò che fecero con John Cena (non me ne vogliano), o addirittura con JBL (che è stato citato precedentemente).

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

James Butler ha scritto:
Oh, sono d'accordo, ma è anche vero che paradossalmente, questo Batista, proprio per tutto ciò che rappresenta di errato, è un uomo simbolo perfetto da contrapporre a Daniel Bryan.
E' più caso fortuito (nell'errore), che altro, e non ci sono meriti, ma la collocazione è quanto mai giusta (virgolettato un migliaio di volte).
E' possibile rendersene conto, perché è un'operazione diametralmente opposta a ciò che fecero con John Cena (non me ne vogliano), o addirittura con JBL (che è stato citato precedentemente).

Il tuo ragionamento è giusto.

Adesso il problema è che ad una collocazione fortunosamente azzeccata dobbiamo dare dei contenuti, possibilmente di qualità.

Questo Batista ne è in grado?

James Butler

NEO GREEN ha scritto:

Il tuo ragionamento è giusto.

Adesso il problema è che ad una collocazione fortunosamente azzeccata dobbiamo dare dei contenuti, possibilmente di qualità.

Questo Batista ne è in grado?
Considerando Batista per quello che è, ovvero un worker nella media, senza picchi particolari (lontani i giorni dei suoi confronti con l'Undertaker), considerando che allo stato attuale, sono due le cose su cui si può criticare, ovvero condizione e ring rust (entrambe assolutamente migliorabili), direi che la scelta di metterlo di fronte al miglior worker possibile (se), sia la cosa migliore, e per protezione e per tutto quello che si diceva prima.

Sacher

Messaggio da Sacher »

James Butler ha scritto:
Considerando Batista per quello che è, ovvero un worker nella media, senza picchi particolari (lontani i giorni dei suoi confronti con l'Undertaker), considerando che allo stato attuale, sono due le cose su cui si può criticare, ovvero condizione e ring rust (entrambe assolutamente migliorabili), direi che la scelta di metterlo di fronte al miglior worker possibile (se), sia la cosa migliore, e per protezione e per tutto quello che si diceva prima.
Mi sembrano un po' gli stessi discorsi di Orton male necessario.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ho letto le prime tre pagine e non sono riuscito ad andare oltre senza prima avere la risposta ad un mio dubbio: ma questo su Punk "primadonna", "capriccioso", "egoista", che se ne va perché non ha il ME nella WM del decennio e (ipoteticamente) torna quando glielo garantiscono, chi ha messo una garanzia?
Chi lo dice che non se ne fosse andato per altri motivi? Infortuni sui quali la WWE voleva soprassedere, incongruenze nel contratto, una qualsiasi plausibilissima motivazione personale... cazzo, per quel che ne sappiamo magari si è accorto che l'azienda lo fotteva sulla percentuale sul merchandising e ha fatto giustamente le valigie. Questa storia resterà come lo screwjob, si racconteranno decine di storie e si romanzerà a più non posso, ma la verità la sanno solo i diretti interessati.

James Butler

Sacher ha scritto: Mi sembrano un po' gli stessi discorsi di Orton male necessario.
A me no.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Col senno di poi vedendo che Batista in ring non tiene per più di 5 minuti avrebbero dovuto farlo tornare solo la scorsa settimana per rispondere alla sfida di Lesnar e in questo modo avremmo avuto la card che tutti si auspicavano per WM30 con Batista vs Lesnar e Undertaker possibilmente mandato contro Cena.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ripropongo anche qui

Immagine

Non vedo l'ora di gustarmi il bel piatto di merda che ci confezioneranno stasera.

James Butler

Bella deriva.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Da questo thread posso tranquillamente affermare che se dò dello Scemo a Sallent non sono a rischio di ban. Perchè è vero.

Non sò... devo recuperare il contratto che ho fatto per la ADSL nel 1999 o ti faccio una foto con tutti i dvd delle puntate di Raw e Smackdown, masterizzate "in diretta" (lo si può notare se faccio la foto anche alle proprietà dei file stessi) nel 2004?

Sei proprio un coglione. Uno convinto che il mondo inizi e finisca solo in base alle tue competenze, che nel campo del pro-wrestling sono oltrettutto limitatissime.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Saimas ha scritto:Da questo thread posso tranquillamente affermare che se dò dello Scemo a Sallent non sono a rischio di ban. Perchè è vero.

Non sò... devo recuperare il contratto che ho fatto per la ADSL nel 1999 o ti faccio una foto con tutti i dvd delle puntate di Raw e Smackdown, masterizzate "in diretta" (lo si può notare se faccio la foto anche alle proprietà dei file stessi) nel 2004?

Sei proprio un coglione. Uno convinto che il mondo inizi e finisca solo in base alle tue competenze, che nel campo del pro-wrestling sono oltrettutto limitatissime.
Guarda che ho pur detto che credevo alla storia di Jeff, ma il punto del discorso non era quello. Tu sei tale e quale a lui, non afferri il vero senso del discorso e prendi solo le piccole parti che ti fanno comodo per attaccarmi.

Il fatto che non sei a rischio di ban per insulti non è un pregio di cui vantarsi, ma un grave difetto dell'amministrazione di questo forum e che non ti riguarda. Quindi per me puoi fare quello che vuoi.

E per inciso, hai riaperto un argomento che era stato chiuso perché palesemente off-topic.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Veh Sallent che se rispondi dando loro dei coglioni, non banniamo nemmeno te.
Ma so che non lo farai perché superiore :clap: .

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J Paguro ha scritto:Veh Sallent che se rispondi dando loro dei coglioni, non banniamo nemmeno te.
Ma so che non lo farai perché superiore :clap: .
No, non lo faccio perché non serve. E non sono uno manco abituato a insultare gli altri se non per scherzo.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Sallent ha scritto: Guarda che ho pur detto che credevo alla storia di Jeff, ma il punto del discorso non era quello. Tu sei tale e quale a lui, non afferri il vero senso del discorso e prendi solo le piccole parti che ti fanno comodo per attaccarmi.

Il fatto che non sei a rischio di ban per insulti non è un pregio di cui vantarsi, ma un grave difetto dell'amministrazione di questo forum e che non ti riguarda. Quindi per me puoi fare quello che vuoi.

E per inciso, hai riaperto un argomento che era stato chiuso perché palesemente off-topic.
No.
Il tuo " punto del discorso " nasceva proprio dalla tua voglia lollosissima di provare a smerdare Jeff. E l'hai fatto con la solita spocchia del cazzo che tanto critichi agli altri, ma che ti fa dire cose tipo " i miei interventi sono sempre sensati " e altre cazzate del genere.
Peccato che se uno se la puo' menare ok, da fastidio, ma almeno se lo puo' permettere. Tu no. Per niente.

Fesso.

Rispondi