Io ho un po di fifa

Se tu invadi uno stato sovrano come sta facendo la Russia non si muove mica solo l'Ucraina.Corilo1 ha scritto:
La storia della guerra mi sembra una stronzata....l'Ucraina non potrebbe opporsi a noi in guerra, figuriamoci contro la Russia che dispone di un esercito enorme e ben equipaggiato.....
Per esempio gli USA, tanto per dirne uno.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se tu invadi uno stato sovrano come sta facendo la Russia non si muove mica solo l'Ucraina.
Ovvio Putin si basa sul nazionalismo ad ogni costo.WWEonly4ever ha scritto: Per esempio gli USA, tanto per dirne uno.
E' una situazione molto critica, che mi colpisce particolarmente avendo alcuni ucraini come conoscenti/amici.
La Guerra Fredda tra Russia e USA non si è mai estinta completamente, adesso però si sta riaccendendo come mai negli ultimi anni.
oltre agli USA, è interesse primario della UE, evitare che ai proprio confini, un stato sovrano (che tra l'altro spinge per entrare proprio nelle UE e sopratutto nella NATO) venga invaso da una potenza straniera.WWEonly4ever ha scritto:
Per esempio gli USA, tanto per dirne uno.
E' una situazione molto critica, che mi colpisce particolarmente avendo alcuni ucraini come conoscenti/amici.
La Guerra Fredda tra Russia e USA non si è mai estinta completamente, adesso però si sta riaccendendo come mai negli ultimi anni.
" onclick="window.open(this.href);return false;Hellcome. ha scritto:Per grazia dei mod non c'è più -Miz-.
No perché i Simpson avevano previsto pure questo, sai che due coglioni poi sentirlo blaterare e spacciarlo come " evidente prova ".
Ahahahahahahahahahahahah!Jeff Hardy 18 ha scritto:
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti riferisci a questo gioiello?