Questa tua concezione di Batista grandissimo heel (suo malgrado) la comprendo fino ad un certo punto.MickFoley82 ha scritto:Chiarisco nuovamente la mia posizione.Io non ho mai detto cazzo il ritorno di Batista in wwe e la conseguente gestione dell'Animale è stata un successo.Tutt'altro.
Ma proprio il fallimento iniziale ha creato un vortice poco on screen e molto dietro le quinte che di fatto,ha dato un senso a questo Batista,che poi si è riversato nelle arene,nei forum e sul ring.E inconsciamente(forse) la wwe si è trovata per questo momento ,gia condizionato da errori di gestione,un grandissimo heel(non per il suo valore) per quello che rappresenta ,anche molto funzionale a quello che sta andando in scena.Questo Batista inadeguato,palesemente diventato n°1 contender grazie al potere di backstage eccc è l'heel piu riuscito degli ultimi 10 anni.
Tutto questo non è un applauso,ne' a Batista ne' alla Wwe,ma alla situazione elettrica che nonostante la merda si è venuta a creare.
Poi a noi interessa quello che vedremo,che ci frega dire :ah ma non me ne frega un cazzo,quello che vediamo è tutto un rattopare la merda.E quindi?....Uno deve comunque valutare quello che vede e possibilita' di sistemare il salvabile c'è.Anzi c'è la possibilita' ancora di costuire una Wrestlemania epica.Questo accadra?Non lo so,probabile di no,ma la strada intrapresa è quella giusta,iniziando dal turn venuto al momento giusto da parte di Batista.
Se ci sono delle difficoltà a generare interesse verso di lui, se ci sono difficoltà interpretative e di gestione/tenuta nel match queste non è che le puoi cancellare turnandolo.
La realtà è che Batista in questo momento in quel posto da face o heel che sia risulta inadatto, la gente lo percepisce, lo hanno percepito anche in Wwe e stanno frettolosamente cercando di porre un'argine ad un enorme errore di valutazione.