Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non mettere i voti, se no mi rimangio il most improved che ti ho dato.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non mettere i voti, se no mi rimangio il most improved che ti ho dato.
Ma sai che abbiamo metodi di giudizio diversi.
Per me un 8 è un match godibile, 6 è guardabile, 9 è da vedere assolutamente. Più o meno i tuoi 7,5 sono i miei 9.

Due commentini al volo.

Opener godibile, pareva una fase finale. Strickland in megapush batte un convincente Gacy.
Sui match da 6 sorvolo, dico solo che Candice è molto più adatta agli spotfest a più uomini che a questi match insipidi e pieni di botch (un conto è fare le evoluzioni assistita da Steen o dai Bucks, un altro è farsi reggere da una Kimber Lee a caso)
Divertenti i Fatal Four Way, spottosissimi come è giusto che sia. La cosa che mi ha colpito di più è stata uno scambio Dickinson-Fox.
Split dei Murderers da meh. Che vogliono farci con Colon? Turnarlo face dopo un regno di merda?
Styles vs Gulak buono, nonostante un finale inguardabile. Un match dove entrambi hanno comunque fatto il giusto indispensabile, senza strafare.
Main event da contentino ai fan. Parecchio divertente e spottoso (la Drake Landing sulla sedia è stata impressionante), come piace a me.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Visto CZW Answering the Challenge ormai sabato sera scorso, poco prima dello show dell'anniversario (che ho provato a seguire live salvo poi abbandonare a Ryan-Excellent visto che domenica mattina c'era The New Beginning).

Primo approccio alla CZW dopo qualche tentativo secoli fa (intorno al 2007 perché ho memoria di New Year New Opportunities di quell'anno) devo dire che è stato uno show molto buono. Tutti match belli, è mancato forse il match che spicca di più degli altri e ti rimane impresso ma uno show veramente solido. Se con una pistola puntata alla tempia mi obbligassero a sceglierne uno andrei con quello di Dickinson e Busick, sia per intensità che per varietà di manovre, ma non c'è nulla che ruba la scena agli altri.

Il match di apertura è buono, mi fa una buona impressione Strickland.
Ecco, la violenza di MASADA non essendo abituato a questo genere di cose, dalla falce agli spiedini conficcati in testa, devo dire che ho fatto fatica a digerirla. Bravo James a subirsi quelle robe lì, capisco voler far passare la rabbia e la cattiveria di MASADA ma così anche troppo.
Nel match di Excellent l'interesse è tutto nell'iterazione tra apputo appunto Excellent e Cherry Bomb (anche se qui mi servirebbe una breve contestualizzazione della cosa, so che c'è stato un match tra i due (?) a novembre ma non capisco cosa leghi tutto quanto e cosa centri Pepper Parks).
Gli altri match come dicevo sono più o meno tutti sullo stesso livello, intorno al 7 per me.
Mi aspettavo qualcosa di più dal match di Havoc e Aeroboy (di Havoc pur non conoscendolo ho sempre sentito parlar bene e come uno dei pilastri della CZW o comunque dell'UltraViolence) invece anche se con degli spot interessanti alla fine non mi ha preso come mi aspettavo.
Gran spot finale nel match a coppie con il Piledrive e lo stomp sul tavolo, bello da vedere. Risolleva un match che fino a quel punto era stato così così.
Il main event mi è piaciuto, mi è piaciuto soprattutto a livello di storytelling e per come Lucky 13 ha venduto il lavoro dell'avversario per tutto il match (quando stava per eseguire la mossa verso l'esterno e si è fermato ho pensato davvero si fosse infortunato) e tutto molto funzionale ad arrivare alla finisher. Gulak l'avevo visto anche nell'ultima difesa contro Hero e devo dire che è un wrestler solido, non mi dispiace. Contro Styles può mostrare delle buone cose e ottenere una vittoria comunque di prestigio (non penso sia possibile una vittoria dell'ex TNA).
Resta uno show buono, diverso da quanto mi aspettassi, ma buono. Sicuramente continuerò con lo show dell'Anniversario (spero già in serata perchè sono in regime di non spoiler e devo recuperare al più presto).

ATM

Messaggio da ATM »

Com'è stato il 2013 di Barreta? Qualcosa di livello da recuperare?

Devil

Messaggio da Devil »

DGUSA Way Of The Ronin
Spoiler:
EVOLVE Title Match
Chris Hero besiegt AR Fox (c) - TITELWECHSEL !!!

:boh:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Analisi sul momento DGUSA

http://angolodinorrisjak.blogspot.it/20 ... orire.html" onclick="window.open(this.href);return false;

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

oh, finalmente ho avuto tempo di vedermi Page&Elgin vs Ricochet&Nation. ormai per aggiungere un commento è forse tardi, quindi mi limito solo ad assegnargli un 8 e 1/2.

e ora sotto con Gargano-Elgin che m'hanno detto essere il MOTY del 2014, ad oggi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

ATM ha scritto:Com'è stato il 2013 di Barreta? Qualcosa di livello da recuperare?
EVOLVE {25-26-27, due dei tre} dove si è comportato più che egregiamente.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

salettone ha scritto:oh, finalmente ho avuto tempo di vedermi Page&Elgin vs Ricochet&Nation. ormai per aggiungere un commento è forse tardi, quindi mi limito solo ad assegnargli un 8 e 1/2.

e ora sotto con Gargano-Elgin che m'hanno detto essere il MOTY del 2014, ad oggi.
Mi linki Gargano/Elgin?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Comunque quotone per l'articolo di norris.

L'EVOLVE da anni é boh, la DGUSA pure.
Hanno perso ogni tipo di caratterizzazione, si salvano grazie ad un buon roster " fisso " che gli permette buone contese.

Però onestamente rimane sempre sullo sticazzi andante.

Come dice il Pirola basta vedere le 3 giornate di EVOLVE per Trent, specie la prima contro Nese dove tira su quello che il migliore dei 3 incontri a mio avviso.
Però boh, già nel ME di Revolt, un po' prematura come cosa secondo me.

DenisPirola

Immagine

ATM

Messaggio da ATM »

DenisPirola ha scritto:
EVOLVE {25-26-27, due dei tre} dove si è comportato più che egregiamente.
Quei tre li ho visti (soprattutto quello contro Nese è uno dei migliori match di inizio anno) e son veramente stupido dei progressi fatti da Barreta.
Mi chiedevo se anche nel 2013 avesse fatto qualcosa di questo livello o fosse venuto fuori dal nulla proprio in quel weekend lì.

PS: Oggi come sei messo? Dovrei esserci per uno spritzetto se vuoi.

DenisPirola

ATM ha scritto:
PS: Oggi come sei messo? Dovrei esserci per uno spritzetto se vuoi.
"Sprizzetto" ? Non so cosa sia. Un succo di pomodoro, vorrai dire.
Sai che non bevo. :-

Devil

Messaggio da Devil »

Colt Cabana vs Jeff Jarrett alla WrestleCon :boh:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

gran match Elgin-Gargano, ma come MOTY Naito-Ishii, per adesso è in testa con distacco a mio parere.
non sono manco convinto che rientri tra i primi 5, al momento.

Rispondi