RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da ShamanOfSexy »

Cazzate, Sallent.
Altrimenti arriviamo a Ryback ottimo heel.
Un heel non è bravo perché fa schifo e la gente lo fischia. E bravo a farsi odiare, son due cose diverse.
Che poi un bravo heel arrivi ad essere acclamato è un altra cosa.
E anche che la WWE giri heel le seghe che vengono fischiate (Batista) perché viene più comodo, é un'altra cosa.

It's True!

Messaggio da It's True! »

Stesso modus operandi che hanno fatto con Bo Dallas, face contestato con x-pac heat, turnato poi heel per cercare di giustificare/coprire le contestazioni.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

It's True! ha scritto:Stesso modus operandi che hanno fatto con Bo Dallas, face contestato con x-pac heat, turnato poi heel per cercare di giustificare/coprire le contestazioni.
Solo che con Dallas la cosa funziona molto meglio. Bolieve ! :divertito2:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

It's True! ha scritto:Stesso modus operandi che hanno fatto con Bo Dallas, face contestato con x-pac heat, turnato poi heel per cercare di giustificare/coprire le contestazioni.
Con Dallas direi che ha funzionato alla grande, e Bo ha cominciato perfino ad essere apprezzato da qualcuno.
Avevo anche fatto l'esempio dell'Hogan del 1996.

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Si ma rimane sempre una gran parata di culo (necessaria, per carità). Però ecco con Dallas forse potevano anche accorgersene prima.
Cioè se non funziona, ci provi e riprovi ma dopo un po' devi cambiare.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Non so se è meglio sperare per la presenza o per l'assenza di CM Punk lunedì. Sarei contento se ci sarà, ma sarei altrettanto curioso di vedere cosa combinerebbe il pubblico nel caso dell'assenza del loro eroe.
:ammiccante:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Double_L ha scritto:Non so se è meglio sperare per la presenza o per l'assenza di CM Punk lunedì. Sarei contento se ci sarà, ma sarei altrettanto curioso di vedere cosa combinerebbe il pubblico nel caso dell'assenza del loro eroe.
:ammiccante:
Beh, dopo un'intera puntata in una bolgia, magari si arriva un main event in cui non ci si aspetta più l'arrivo di Punk e sbem.

:sorridente:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Chiarisco nuovamente la mia posizione.Io non ho mai detto cazzo il ritorno di Batista in wwe e la conseguente gestione dell'Animale è stata un successo.Tutt'altro.
Ma proprio il fallimento iniziale ha creato un vortice poco on screen e molto dietro le quinte che di fatto,ha dato un senso a questo Batista,che poi si è riversato nelle arene,nei forum e sul ring.E inconsciamente(forse) la wwe si è trovata per questo momento ,gia condizionato da errori di gestione,un grandissimo heel(non per il suo valore) per quello che rappresenta ,anche molto funzionale a quello che sta andando in scena.Questo Batista inadeguato,palesemente diventato n°1 contender grazie al potere di backstage eccc è l'heel piu riuscito degli ultimi 10 anni.
Tutto questo non è un applauso,ne' a Batista ne' alla Wwe,ma alla situazione elettrica che nonostante la merda si è venuta a creare.
Poi a noi interessa quello che vedremo,che ci frega dire :ah ma non me ne frega un cazzo,quello che vediamo è tutto un rattopare la merda.E quindi?....Uno deve comunque valutare quello che vede e possibilita' di sistemare il salvabile c'è.Anzi c'è la possibilita' ancora di costuire una Wrestlemania epica.Questo accadra?Non lo so,probabile di no,ma la strada intrapresa è quella giusta,iniziando dal turn venuto al momento giusto da parte di Batista.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

MickFoley82 ha scritto:Chiarisco nuovamente la mia posizione.Io non ho mai detto cazzo il ritorno di Batista in wwe e la conseguente gestione dell'Animale è stata un successo.Tutt'altro.
Ma proprio il fallimento iniziale ha creato un vortice poco on screen e molto dietro le quinte che di fatto,ha dato un senso a questo Batista,che poi si è riversato nelle arene,nei forum e sul ring.E inconsciamente(forse) la wwe si è trovata per questo momento ,gia condizionato da errori di gestione,un grandissimo heel(non per il suo valore) per quello che rappresenta ,anche molto funzionale a quello che sta andando in scena.Questo Batista inadeguato,palesemente diventato n°1 contender grazie al potere di backstage eccc è l'heel piu riuscito degli ultimi 10 anni.
Tutto questo non è un applauso,ne' a Batista ne' alla Wwe,ma alla situazione elettrica che nonostante la merda si è venuta a creare.
Poi a noi interessa quello che vedremo,che ci frega dire :ah ma non me ne frega un cazzo,quello che vediamo è tutto un rattopare la merda.E quindi?....Uno deve comunque valutare quello che vede e possibilita' di sistemare il salvabile c'è.Anzi c'è la possibilita' ancora di costuire una Wrestlemania epica.Questo accadra?Non lo so,probabile di no,ma la strada intrapresa è quella giusta,iniziando dal turn venuto al momento giusto da parte di Batista.
quindi, scusa, se io che non ho mai fatto wrestling e recetazione domani firmo con la WWE, vinco la Royal Rumble (che magari meritava un altro wrestler che si è fatto il mazzo per un anno intero), vado a WM e vinco il titolo e il pubblico mi comincia a fischiare perché sono il peggior incapace ad aver calcato il ring, perché non sono in grado di fare una mossa decente che sia una e di raccontare una storia nemmeno si mettessero il copione davanti, in automatico divento il miglior heel della storia?
Su non diciamo sciocchezze, gli heel così come i face si misurano per quello che fanno, per le storie che raccontano, per l'interpretazione che danno, per la presa che hanno sul pubblico e per come si comportano sul ring. Batista non è l'heel più riuscito degli ultimi 10, è la più grossa porcheria che ci viene proposta nel main event...

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

MickFoley82 ha scritto:Chiarisco nuovamente la mia posizione.Io non ho mai detto cazzo il ritorno di Batista in wwe e la conseguente gestione dell'Animale è stata un successo.Tutt'altro.

non entro nel merito del discorso, ma contesto il "migliore degli ultimi 10 anni"
se non altro perchè negli ultimi 10 anni nello stesso ruolo hai avuto a lungo john cena

MickFoley82

Punk'87 ha scritto:
quindi, scusa, se io che non ho mai fatto wrestling e recetazione domani firmo con la WWE, vinco la Royal Rumble (che magari meritava un altro wrestler che si è fatto il mazzo per un anno intero), vado a WM e vinco il titolo e il pubblico mi comincia a fischiare perché sono il peggior incapace ad aver calcato il ring, perché non sono in grado di fare una mossa decente che sia una e di raccontare una storia nemmeno si mettessero il copione davanti, in automatico divento il miglior heel della storia?
Su non diciamo sciocchezze, gli heel così come i face si misurano per quello che fanno, per le storie che raccontano, per l'interpretazione che danno, per la presa che hanno sul pubblico e per come si comportano sul ring. Batista non è l'heel più riuscito degli ultimi 10, è la più grossa porcheria che ci viene proposta nel main event...

Infatti si misurano su quello che fanno,.Batista avrebbe preso fischi a palate e sarebbe stato odiato dai fans anche fosse tornato in forma smagliante ,apparendo pure migliorato rispetto a 4 anni fa,l'odio forte è perche ha preso uno spazio che i fans volevano per altri,l'odio e quindi il suo essere heel funziona ancora meglio,proprio perche' simbolicametne sta agli antipodi di bryan e punk . .Se vuoi rileggiti i post che ho scritto,se non la fai amen,ma da quanto hai risposto non hai letto bene neanche l'ultimo post.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Punk'87 ha scritto: quindi, scusa, se io che non ho mai fatto wrestling e recetazione domani firmo con la WWE, vinco la Royal Rumble (che magari meritava un altro wrestler che si è fatto il mazzo per un anno intero), vado a WM e vinco il titolo e il pubblico mi comincia a fischiare perché sono il peggior incapace ad aver calcato il ring, perché non sono in grado di fare una mossa decente che sia una e di raccontare una storia nemmeno si mettessero il copione davanti, in automatico divento il miglior heel della storia?
Batista è stato un grandissimo campione per un lustro, ora non pretendiamo di riscrivere la storia facendolo passare per uno preso a caso dalla strada. Lui il suo mestiere lo sa fare e nell'ultimo Smackdown è stato più che convincente.
E se il pubblico facesse ratings e buyrates record per vederti perdere, invece di cambiare canale e disertare le arene, diventeresti sì un ottimo cattivo, pur essendo un pessimo wrestler.
Perchè è su questo che si misura tutto: il business.

MickFoley82

gigietto79 ha scritto:

non entro nel merito del discorso, ma contesto il "migliore degli ultimi 10 anni"
se non altro perchè negli ultimi 10 anni nello stesso ruolo hai avuto a lungo john cena
Certo pero' John Cena a parte il momento con Punk ,non ha avuto contrapposto un bryan .La grandezza di quello che ho detto(forzatamente anche è gigietto)di Batista e de suo essere heel è Bryan stesso.Piu il face è tifato e amato ,piu il suo opposto rafforza la sua immagine di heel.
Io una simile ribellione e un simile odio per un wrestler non me lo ricordo.....

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

MickFoley82 ha scritto:
Certo pero' John Cena a parte il momento con Punk ,non ha avuto contrapposto un bryan .La grandezza di quello che ho detto(forzatamente anche è gigietto)di Batista e de suo essere heel è Bryan stesso.Piu il face è tifato e amato ,piu il suo opposto rafforza la sua immagine di heel.
Io una simile ribellione e un simile odio per un wrestler non me lo ricordo.....
Dovevi esserci quando Sgt. Slaughter disse di aver tradito l' America per essersi alleato con Saddam.
Temeva per la sua vita.
Ma anche il McMahon che va dallo Screwjob alla fine del secondo regno di Steve Austin, non scherzava.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

MickFoley82 ha scritto: Infatti si misurano su quello che fanno,.Batista avrebbe preso fischi a palate e sarebbe stato odiato dai fans anche fosse tornato in forma smagliante ,apparendo pure migliorato rispetto a 4 anni fa,l'odio forte è perche ha preso uno spazio che i fans volevano per altri,l'odio e quindi il suo essere heel funziona ancora meglio,proprio perche' simbolicametne sta agli antipodi di bryan e punk . .Se vuoi rileggiti i post che ho scritto,se non la fai amen,ma da quanto hai risposto non hai letto bene neanche l'ultimo post.
il post l'ho letto e, facendo quell'esempio, volevo dire che, secondo me, inquadri malissimo la questione. Batista non "funziona" da heel per ciò che fa, Batista viene fischiato perché l'hanno messo nel posto sbagliato al momento sbagliato all'inizio e, in seguito, perché ha dimostrato di essere completamente fuori forma, tutto ciò che ha fatto fino ad ora è stato pessimo. La verità è che se non avesse vinto la RR probabilmente si sarebbe beccato pop buoni per un paio di settimane e poi sarebbe finito per non fregarne niente a nessuno perché anche il mark più sfegatato si accorge che è in uno stato pessimo. Ora, mi pare di capire che hai un concetto di heel diverso dal mio: per me non ha senso dire che Batista è il miglior heel neanche degli ultimi 10 secondi (figurati 10 anni) per il semplice motivo che l'heat attirato su di se non proviene dalle sue azioni in storyline ma da fattori esterni, Bryan in primis ... a parte che fino all'ultima puntata di Smackdown era pure face
Colosso ha scritto:Batista è stato un grandissimo campione per un lustro, ora non pretendiamo di riscrivere la storia facendolo passare per uno preso a caso dalla strada. Lui il suo mestiere lo sa fare e nell'ultimo Smackdown è stato più che convincente.
E se il pubblico facesse ratings e buyrates record per vederti perdere, invece di cambiare canale e disertare le arene, diventeresti sì un ottimo cattivo, pur essendo un pessimo wrestler.
Perchè è su questo che si misura tutto: il business.
si potrai avere anche ragione su tutto e potrei controbattere su un paio di punti ma dato che sul forum parliamo da fans e non da azionisti della WWE ti rispondo semplicemente così: fa fare soldi alla compagnia e quindi fanno bene a metterlo nel Main Event? Si, assolutamente. E' un ottimo heel? No, fa schifo. Alla WWE, in nome del business, non frega nulla del fatto che sia in forma o meno, buono o cattivo, decente o pessimo perché gli fa fare soldi. Io non dirò che è un buon heel perché dei soldi della WWE non mi frega niente e commento ciò che vedo.
Un secondo punto, qualora non fosse stato chiaro: ho fatto quel paragone per sottolineare sostanzialmente due cose. Batista non è in forma, condizione pessima, zero fiato, fisico completamente diverso ecc (come potrebbe essere ipoteticamente un tizio preso a caso per strada) e che i fischi che si prende derivano da una situazione in cui è stato messo (vittoria della RR al posto di Punk o Bryan), anche in questo caso quindi non certo per meriti/colpe sue (e anche qui cosa che poteva accadere a chiunque, il 30esimo ingresso alla RR vi ricorda niente?)

Poi se la vostra opinione è che Batista è un grande ex campione e un grande heel al momento che è sempre bello da vedere buon per voi, io continuerò a cambiare canale

Rispondi