Serie A 26esima giornata.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A 26esima giornata.
L'impressione è che la lotta sarà tra Bologna e soprattutto Chievo e Livorno,che oggi ha ottenuto un punto con il Napoli,Napoli che ancora spreca punti con le piccole.
Oramai è un habituè.
L'Inter,intanto,rimane quinta a causa dello stop del Verona.
Mentre Malesani continua la sua striscia di sconfitte e forse verrà sostituito da Di Francesco.
Meno male che voleva cacciare Lopez,Cellino.
PS:Bonny
Oramai è un habituè.
L'Inter,intanto,rimane quinta a causa dello stop del Verona.
Mentre Malesani continua la sua striscia di sconfitte e forse verrà sostituito da Di Francesco.
Meno male che voleva cacciare Lopez,Cellino.
PS:Bonny

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ha fatto un salvataggio sulla linea.Conunque,fine primo tempo,buon milan,peccato per l'errore di Rami che determina il gol di Llorente.
Bella partita.
Bella partita.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
La peggiore partita della stagione e non so come siamo in vantaggio. Una merda, Bonucci su Pazzini soffre in maniera allucinante, Buffon ha parato di tutto ma è stato il Milan ha mangiarsi almeno 3 gol.
Spero di vedere un altro atteggiamento nella ripresa, dov'è finita la fame che ho visto in Turchia? So che il Milan è ben altra cosa, ma cosi proprio non ci siamo.
Spero di vedere un altro atteggiamento nella ripresa, dov'è finita la fame che ho visto in Turchia? So che il Milan è ben altra cosa, ma cosi proprio non ci siamo.
- The monster Abyss
pessimo primo tempo da parte della juve.Il milan ha fatto veramente una buona gara rubandoci molti palloni a centrocampo coi nostri che stanno facendo la sagra degli errori.Il goal è l'unica cosa da salvare di questo primo tempo.
Bisogna giocare meglio e approfittare dei grandi spazi che ci lasciano.
Il goal è stata un azione da manuale...marchisio e tevez fanno la cosa più difficile.
Non mi aspettavo che il milan ci mettesse così in difficoltà.
Dobbiamo stare attenti e spero che i rossoneri abbiano un calo dopo una prima frazione in cui hanno speso molto
Bisogna giocare meglio e approfittare dei grandi spazi che ci lasciano.
Il goal è stata un azione da manuale...marchisio e tevez fanno la cosa più difficile.
Non mi aspettavo che il milan ci mettesse così in difficoltà.
Dobbiamo stare attenti e spero che i rossoneri abbiano un calo dopo una prima frazione in cui hanno speso molto
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io puntavo tutto su questa partita, se la Juve non perde neanche stavolta le vincerà tutte.
Il Milan dopo un grandissimo primo tempo, dove poteva essere in vantaggio di 2 o 3 gol, si è spento. Il principale motivo della sconfitta è l'assenza di Balotelli, che quelle palle le avrebbe buttate dentro, e mi fa rabbia che la Juventus sia sempre destinata a non avercelo contro.
Il Milan dopo un grandissimo primo tempo, dove poteva essere in vantaggio di 2 o 3 gol, si è spento. Il principale motivo della sconfitta è l'assenza di Balotelli, che quelle palle le avrebbe buttate dentro, e mi fa rabbia che la Juventus sia sempre destinata a non avercelo contro.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La juventus è tutto cio che il milan non é:una grande squadra.
Soffre,resiste e se ha una mezza occasione la capitalizza.
Vedere che é criticata fa sorridere,a partire da chi crede che non sia prima perché la migliore.
Soffre,resiste e se ha una mezza occasione la capitalizza.
Vedere che é criticata fa sorridere,a partire da chi crede che non sia prima perché la migliore.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Prova di forza importante della Juventus,che diventa ufficialmente campione d'Italia a questo punto perchè 8/11 punti sono tanti e la Roma deve giocare ancora delle trasferte difficili.
Milan poco concreto,soprattutto nel primo tempo,sconfitta che favorisce l'Inter che prende un punto sui rossoneri.
La Lazio sbanca il Franchi,la Viola in casa perde sempre tantissimi punti e con questa sconfitta abbadina definitivamente le speranze Champions e anzi rischia di trovarsi l'Inter a -1 settimana prossima(ma non succederà,sicuro come la morte il pareggio in casa col Toro).
Lazio che si avvicina a noi portandosi a 3 punti di distanza,si giocherà il quinto e sesto posto con noi e il Parma con Verona e Torino più defilate insieme al Milan.
Milan poco concreto,soprattutto nel primo tempo,sconfitta che favorisce l'Inter che prende un punto sui rossoneri.
La Lazio sbanca il Franchi,la Viola in casa perde sempre tantissimi punti e con questa sconfitta abbadina definitivamente le speranze Champions e anzi rischia di trovarsi l'Inter a -1 settimana prossima(ma non succederà,sicuro come la morte il pareggio in casa col Toro).
Lazio che si avvicina a noi portandosi a 3 punti di distanza,si giocherà il quinto e sesto posto con noi e il Parma con Verona e Torino più defilate insieme al Milan.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Il Milan sotto porta è quasi comico, come si fa a sbagliare quei gol li?
Comunque meglio nel secondo tempo, anche perchè i rossoneri sono calati. Nel complesso mi tengo i tre punti e il gol di Tevez, ma troppi passaggi sbagliati e troppe amnesie difensive.
Comunque meglio nel secondo tempo, anche perchè i rossoneri sono calati. Nel complesso mi tengo i tre punti e il gol di Tevez, ma troppi passaggi sbagliati e troppe amnesie difensive.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Comunque oh, siete primi, asfaltate chiunque vi capiti a tiro (in serie A eh
), avete già vinto lo scudetto, e passate il tempo a fare le battutine sul "gombolddo gombloddo"... ma godetevi sta squadra cristo santo.
Come se non fosse chiaro a tutti chi merita di più.
Detto questo state sul cazzo a prescindere.

Come se non fosse chiaro a tutti chi merita di più.
Detto questo state sul cazzo a prescindere.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Zapata DC, da quando è entrato ha toccato 4 palloni. DC, li ho contati [cit].
Basta Bigon.
Basta Bigon.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Noi stiamo solo rendendo più epica la remuntada, con atto finale il gol del 3-2 al novantesimo all'OlimpicoNoi siamo durati di più lo scorso anno![]()