RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Haha simpaticissimo. Ma non ci casco. Le tue provocazioni non mi toccano più.
Non è una provocazione, è una constatazione. È tutto il pomeriggio che rompi le palle. Poi Jeff ti insulta e ti sorprendi?
Bah, non so se ci fai o ci sei.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

egerio ha scritto:E se fosse una mossa della wwe quella di far uscire il rumor del suo ritorno solamente per placare gli animi dell'arena almeno fino al segmento finale?
Mrltzer non rappresenta la Wwe, solo uno che spara vaccate per professione.
Ultima modifica di Colosso il 02/03/2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Mrltzer non rappresente la Wwe, solo uno che spara vaccate per professione.
:party:

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Non è una provocazione, è una constatazione. È tutto il pomeriggio che rompi le palle. Poi Jeff ti insulta e ti sorprendi?
Bah, non so se ci fai o ci sei.
Io rompo le palle? A me sta sul cazzo la supponenza di Jeff Hardy 18, e quando cerca di mostrarla in barba agli altri, io ho le palle per andargli contro. Lui le rompe per primo. Le mie sono solo risposte. E la cosa che mi fa più rabbia è che nessuno prende mai provvedimenti su di lui. Che poi alla fine della fiera non ha mica negato di aver visto Smackdown con Recalcati e Valenti... è questo che mi fa incazzare ancora di più.

Tu poi qualunque cosa faccia trovi sempre il modo di metterti in mezzo senza motivo, anche quando non sei chiamato in causa.

Mi trovo sempre in situazioni di handicap 2 vs 1, 3 vs 1, anche se so che molti sono con me in queste "battaglie" ma non vogliono dirlo per paura di perdere consensi generali. Quindi ti stoppo subito qualora la tua risposta fosse "e ci sarà un motivo per cui sei sempre da solo contro tutti".

Ma torniamo on topic che è meglio.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

CM-Cena ha scritto: :party:
Tutto questo perché non reputa tutti i match di Hogan con le 5 stelle?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto:
Mi trovo sempre in situazioni di handicap
Finalmente dici qualcosa di sensato.

Colosso

Messaggio da Colosso »

chrisy2j ha scritto:
Tutto questo perché non reputa tutti i match di Hogan con le 5 stelle?
Io metto in discussione la sua competenza, per me è al livello del peggiore troll/blindmark da forum, giudica in base alle sue idee preconcette, alle sue simpatie e antipatie e non sa cosa sia l'obiettività. Ed eppure continuano ad esserci menti suggestionabili e ingenue che lo giudicano un'autorità.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Finalmente dici qualcosa di sensato.
Lo sapevo che avresti quotato solo sta parte. Ma d'altronde, è solo la conferma che tu non riesci mai a capire i discorsi fino alla fine. Interpreti quello che ti fa più comodo e sbagli a dare i giudizi.

Tornando a RAW: chi è che aveva scritto del contract signing tra Orton e Batista? Mica lo hanno detto o mi son perso qualcosa?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:
Io metto in discussione la sua competenza, per me è al livello del peggiore troll/blindmark da forum, giudica in base alle sue idee preconcette, alle sue simpatie e antipatie e non sa cosa sia l'obiettività. Ed eppure continuano ad esserci menti suggestionabili e ingenue che lo giudicano un'autorità.
Avverto dell'ironia in queste parole,sono l'unico ?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Lo sapevo che avresti quotato solo sta parte. Ma d'altronde, è solo la conferma che tu non riesci mai a capire i discorsi fino alla fine. Interpreti quello che ti fa più comodo e sbagli a dare i giudizi.

Tornando a RAW: chi è che aveva scritto del contract signing tra Orton e Batista? Mica lo hanno detto o mi son perso qualcosa?
O più banalmente ignoro volutamente il resto.

Colosso

Messaggio da Colosso »

CM-Cena ha scritto:Avverto dell'ironia in queste parole,sono l'unico ?
Immaginavo benissimo che qualcuno avrebbe detto qualcosa del genere. Faccio notare 3 cose:
- io ho sempre detto di essere un fan, un tifoso e non un critico.
- i miei voti ai match sono sempre obiettivi e non condizionati da antipatie (anche Hogan ha preso delle insufficienze, e Benoit dei voti alti).
- soprattutto, io non vengo pagato profumatamente per comportarmi da blindmark.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Sallent ha scritto: Io rompo le palle? A me sta sul cazzo la supponenza di Jeff Hardy 18, e quando cerca di mostrarla in barba agli altri, io ho le palle per andargli contro. Lui le rompe per primo. Le mie sono solo risposte. E la cosa che mi fa più rabbia è che nessuno prende mai provvedimenti su di lui. Che poi alla fine della fiera non ha mica negato di aver visto Smackdown con Recalcati e Valenti... è questo che mi fa incazzare ancora di più.

Tu poi qualunque cosa faccia trovi sempre il modo di metterti in mezzo senza motivo, anche quando non sei chiamato in causa.

Mi trovo sempre in situazioni di handicap 2 vs 1, 3 vs 1, anche se so che molti sono con me in queste "battaglie" ma non vogliono dirlo per paura di perdere consensi generali. Quindi ti stoppo subito qualora la tua risposta fosse "e ci sarà un motivo per cui sei sempre da solo contro tutti".

se c'è da dare contro jeff "dito al culo" 18 o LOLlp basta che fai un fischio. :boh1:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Io rompo le palle? A me sta sul cazzo la supponenza di Jeff Hardy 18, e quando cerca di mostrarla in barba agli altri, io ho le palle per andargli contro. Lui le rompe per primo. Le mie sono solo risposte. E la cosa che mi fa più rabbia è che nessuno prende mai provvedimenti su di lui. Che poi alla fine della fiera non ha mica negato di aver visto Smackdown con Recalcati e Valenti... è questo che mi fa incazzare ancora di più.

Nel momento in cui segnali a cazzo mi chiami in causa, mio malgrado. Spiace.
Colosso ha scritto:
Ti stavi guardando allo specchio mentre scrivevi per caso?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

'Sto forum è una comica, ci sono casi umani di ogni tipo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Show No Mercy ha scritto: se c'è da dare contro jeff "dito al culo" 18 o LOLlp basta che fai un fischio. :boh1:
Creiamo una stable? Io, te, Colosso e chi vuole unirsi è ben accetto.
Tu a Wrestlemania diventerai moderatore, io farò dimettere RobLP dal ruolo che ricopre (sostituito da Colosso), mentre Jeff Hardy 18 si ritira dal forum.

Al Principe do l'arduo compito di fare da arbitro speciale. Però se facesse vincere noi, potrebbe tornare a fare ciò che più gli piace senza paura di ricevere punizioni o perculate (= bookare la prossima Wrestlemania, e io gli darò pure corda se le sue idee risultano interessanti).

Sarebbe sicuramente una Road to Wrestlemania più interessante di quella vera :TV:

Rispondi