RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Sacopus »

Miseria Cantare :love:

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Non immaginate minimamente quanto mi stiate illudendo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

L'unica theme song che mi fomenterebbe più di Miseria Cantare sarebbe ovviamente questa.

[youtube][/youtube]

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Sacopus ha scritto:Miseria Cantare :love:
Sacopus ha scritto:Ho ascoltato Miseria Cantare.

Boh , non mi prende per niente.
Preferisco Cult of Personality , sia come canzone sia come Theme Song per CM Punk.
:sarcasmo:

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Magari non lo guardavo in italiano.
Sai Internet e i torrent/WinMX esistono da metà anni '90.
Sì ma tu sei sempre in Italia, dove nel 2003 avevi un bel modem 56K della Alice o bene che ti andasse una 2 mega, col cazzo che usavi Torrent e WinMX.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rock Strongo ha scritto:

:sarcasmo:
Immaginavo che qualcuno postasse questo commento :moltosorpreso:

Mah , semplicemente ho cambiato idea , specie dopo aver visto il coinvolgimento del pubblico. All'inizio non mi piaceva , poi ho iniziato seriamente ad apprezzarla.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM_Best ha scritto:Non immaginate minimamente quanto mi stiate illudendo.
Ormai mi sono illuso anch'io nel ritorno di CM Punk. Spero di non rimanere deluso.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

RobLP, posto che non debba fare da avvocato difensore, poiché credo che la difesa sia sostenibile da Mick senza alcun mio aiuto, ti invito a rileggere gli stralci di post riportati, senza per forza cercare un contraddittorio.

Piuttosto, è possibile pensare (è possibile perché me ne da motivo, a suo modo con i toni che desidera, ma è così) che Mick abbia dato una definizione allargata di heel: una definizione che calza a pennello con quello che è lo specchio di questa era per la WWE, un'era dove non conta solo ed esclusivamente ciò che avviene on-screen ma che, dallo spostamento della kayfabe avvenuto con Punk, è decisamente più prossimo e sensibile, sopratutto per chi la WWE la vive e la segue nella sua totalità, la cui parte maggiore rimane il prodotto televisivo, ma che non è assolutamente vero che non tenga conto del pubblico (sempre più vasto) che usa tutti gli altri mezzi di comunicazione. Se così non fosse, il WWE Network neanche esisterebbe.
L'incomprensione parte tutta da qui, il resto è divagare e allontanarsi dal fulcro.

L'esercizio di cipiglio, per riprendere uno ad uno i post e dimostrare con essi la mia ragion veduta, non lo farò, perché non credo nell'alimentare il fuoco, sopratutto in un caso come questo, quanto piuttosto nel cercare di comprendersi vicendevolmente.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Sì ma tu sei sempre in Italia, dove nel 2003 avevi un bel modem 56K della Alice o bene che ti andasse una 2 mega, col cazzo che usavi Torrent e WinMX.
Sono iscritto su PWT dal 2004 ed ho iniziato ad usare WinMX nel 2001-2002.
HO iniziato a farmi i live nel 2005.
Quando andavo a 100kb/s si facevano partire i fuori d'artificio.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Sacopus ha scritto:
Immaginavo che qualcuno postasse questo commento :moltosorpreso:

Mah , semplicemente ho cambiato idea , specie dopo aver visto il coinvolgimento del pubblico. All'inizio non mi piaceva , poi ho iniziato seriamente ad apprezzarla.
Lo immaginavo.

Comunque c'era dell'ironia in quel post, eh.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

James Butler ha scritto:RobLP, posto che non debba fare da avvocato difensore, poiché credo che la difesa sia sostenibile da Mick senza alcun mio aiuto, ti invito a rileggere gli stralci di post riportati, senza per forza cercare un contraddittorio.

Piuttosto, è possibile pensare (è possibile perché me ne da motivo, a suo modo con i toni che desidera, ma è così) che Mick abbia dato una definizione allargata di heel: una definizione che calza a pennello con quello che è lo specchio di questa era per la WWE, un'era dove non conta solo ed esclusivamente ciò che avviene on-screen ma che, dallo spostamento della kayfabe avvenuto con Punk, è decisamente più prossimo e sensibile, sopratutto per chi la WWE la vive e la segue nella sua totalità, la cui parte maggiore rimane il prodotto televisivo, ma che non è assolutamente vero che non tenga conto del pubblico (sempre più vasto) che usa tutti gli altri mezzi di comunicazione. Se così non fosse, il WWE Network neanche esisterebbe.
L'incomprensione parte tutta da qui, il resto è divagare e allontanarsi dal fulcro.

L'esercizio di cipiglio, per riprendere uno ad uno i post e dimostrare con essi la mia ragion veduta, non lo farò, perché non credo nell'alimentare il fuoco, sopratutto in un caso come questo, quanto piuttosto nel cercare di comprendersi vicendevolmente.
Non volevo avere ragione a tutti i costi James. Né sono così un bambino da non capire la tua posizione, che è anche condivisibile dato che in alcuni punti dei suoi messaggi si capisce questo concetto. È sbagliato il concetto alla base e la definizione di heel, come hai detto tu. E se qualcuno ha letto il mio editoriale avrà notato che ho detto la stessa cosa. Sono le attenuanti alla WWE e le elucubrazioni sulla possibilità che tutto questo sia stato fatto apposta che sono senza giustificazione. Lì la WWE ha fallito, quando ho detto che non ci sono punte di grigio intendevo che su Batista ha fallito senza appello in quella circostanza. Poi può riprendere la situazione? Sì, certo. E pare che vogliano farlo, dato che non hanno abbassato la testa e sono andati avanti per la loro strada.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rock Strongo ha scritto:
Lo immaginavo.

Comunque c'era dell'ironia in quel post, eh.
Ma lo so , ti pare che me la prendo.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sono iscritto su PWT dal 2004 ed ho iniziato ad usare WinMX nel 2001-2002.
HO iniziato a farmi i live nel 2005.
Quando andavo a 100kb/s si facevano partire i fuori d'artificio.
Come potevano bastare 100kb/s (anzi meno) per scaricarti puntate intere, o anche per il mero streaming?

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Rock Strongo ha scritto:ì ma tu sei sempre in Italia, dove nel 2003 avevi un bel modem 56K della Alice o bene che ti andasse una 2 mega, col cazzo che usavi Torrent e WinMX.
Io nel 2001 (forse anche prima) avevo l'ADSL (con i modem USB che davano più problemi di driver che altro). E comunque scaricavo anche con il 56k (winmx e emule).

Bei Tempi. :party:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sallent ha scritto: Come potevano bastare 100kb/s (anzi meno) per scaricarti puntate intere, o anche per il mero streaming?
Bhò sarà che sei idiota te o che non sapendone molto di tecnologia non mi sia spiegato.
100kb/s era la velocità, una puntata di Raw stava bhò sui 600 mega circa, ci mettevo una giornata bene o male.
Lo streaming bhò, andava.

Cosa stai cercando di dimostrare? Non capisco.

Rispondi