Sia mai che non ti intriga qualcosa a te.[/quote]WWEonly4ever ha scritto:WWE World Heavyweight Championship match: Randy Orton (c) vs. Batista vs. CM Punk
Brock Lesnar vs. Undertaker
Triple H vs. Daniel Bryan
John Cena vs. Bray Wyatt
Ipotizzando il ritorno di Punk e il suo inserimento nel match titolato (altrimenti dove lo inseriscono ormai?), questa card mi intriga molto e inoltre abbiamo due match inediti e un Triple Threat mai visto, seppur i partecipanti si siano scontrati più volte nel corso degli scorsi anni (di Punk vs. Batista ricordo un match a The Bash 2008, non so se ce siano stati altri). Gli errori sono evidenti e non si può certo dire che la WWE non abbia sbagliato, anzi anzi, però dati questi presupposti io personalmente ho hype per questa Road to WrestleMania e per lo show seppur questa card non rispecchi quella da me ipotizzata e preferibile.
Per quanto riguarda il match titolato, c'è da dire che, se si rivelerà vero l'inserimento di Punk, certamente, la WWE finalmente ha ascoltato il WWE Universe e ha comunque cercato di rimediare ad un errore madornale che di certo non possiamo perdonargli. Il Turn-Heel di Batista è stato il primo passo, un passo importante a cui spero davvero segua il ritorno e l'inserimento di CM Punk e a quel punto avremo un degno incontro titolato e una rivalità che possa suscitare interesse (ne avrà da dire tante Punk nei suoi promo, davvero tante). Non voglio illudermi troppo, infatti rimango ancora un po' scettico, seppur molto speranzoso.
Il nick parla da solo