WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Laissez les bons temps rouler | April

Messaggio da john1094 »

WWEonly4ever ha scritto:WWE World Heavyweight Championship match: Randy Orton (c) vs. Batista vs. CM Punk
Brock Lesnar vs. Undertaker
Triple H vs. Daniel Bryan
John Cena vs. Bray Wyatt

Ipotizzando il ritorno di Punk e il suo inserimento nel match titolato (altrimenti dove lo inseriscono ormai?), questa card mi intriga molto e inoltre abbiamo due match inediti e un Triple Threat mai visto, seppur i partecipanti si siano scontrati più volte nel corso degli scorsi anni (di Punk vs. Batista ricordo un match a The Bash 2008, non so se ce siano stati altri). Gli errori sono evidenti e non si può certo dire che la WWE non abbia sbagliato, anzi anzi, però dati questi presupposti io personalmente ho hype per questa Road to WrestleMania e per lo show seppur questa card non rispecchi quella da me ipotizzata e preferibile.

Per quanto riguarda il match titolato, c'è da dire che, se si rivelerà vero l'inserimento di Punk, certamente, la WWE finalmente ha ascoltato il WWE Universe e ha comunque cercato di rimediare ad un errore madornale che di certo non possiamo perdonargli. Il Turn-Heel di Batista è stato il primo passo, un passo importante a cui spero davvero segua il ritorno e l'inserimento di CM Punk e a quel punto avremo un degno incontro titolato e una rivalità che possa suscitare interesse (ne avrà da dire tante Punk nei suoi promo, davvero tante). Non voglio illudermi troppo, infatti rimango ancora un po' scettico, seppur molto speranzoso.
Sia mai che non ti intriga qualcosa a te.[/quote]

Il nick parla da solo :sorridente:

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Infatti. Ho sento qualcosa che mi suscita interesse, ma non per questo accetto passivamente ogni cosa (più volte ho espresso il mio totale dissenso per la vittoria di Batista e il ME tra questi e Orton). Poi, ripeto, mi accontento facilmente anche perché seguo da poco la WWE: col tempo sicuramente assumerà un comportamento più critico; finché però seguirò la WWE, vorrà dire che ci sarà qualcosa per me interessante, altrimenti, ripeto, non avrebbe senso seguire il prodotto, nemmeno leggere i riassuntini degli show.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Io credo che il pubblico stia completamente sbagliando atteggiamento nei confronti di Batista.
Un putiferio di contestazioni simili sono grasso che cola per la WWE, che praticamente ci ha costruito sopra due carriere (quelle di JBL e Cena).
La VERA contestazione sarebbe il completo mutismo e la totale indifferenza, e magari anche qualche cifra in meno nella conta delle spese mensili per il wrestling.
Più Batista verrà supportato dal pubblico (perché anche questa è una forma di supporto, per quanto negativa), più verrà portato avanti.
Non pretendo che gli americani ci arrivino, ovviamente.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lama cremisi ha scritto:Io credo che il pubblico stia completamente sbagliando atteggiamento nei confronti di Batista.
Un putiferio di contestazioni simili sono grasso che cola per la WWE, che praticamente ci ha costruito sopra due carriere (quelle di JBL e Cena).
La VERA contestazione sarebbe il completo mutismo e la totale indifferenza, e magari anche qualche cifra in meno nella conta delle spese mensili per il wrestling.
Più Batista verrà supportato dal pubblico (perché anche questa è una forma di supporto, per quanto negativa), più verrà portato avanti.
Non pretendo che gli americani ci arrivino, ovviamente.
Uno che ti fa schifo, lo contesti, è naturale.
L'ultima frase potevi anche evitartela, ma vabbè.

Lama cremisi

WWEonly4ever ha scritto:
Uno che ti fa schifo, lo contesti, è naturale.
L'ultima frase potevi anche evitartela, ma vabbè.

Visto che sono millenni che girano innumerevoli proverbi in molteplici forme sulla maggior efficacia dell'indifferenza rispetto all'odio, non lo vedo proprio come così naturale.
È semplicemente più sciocco.
Dunque, dal momento che vedo ogni lunedì migliaia di americani comportarsi in maniera sciocca, non ho validi motivi per ritirare l'ultima frase.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

WWEonly4ever ha scritto:Infatti. Ho sento qualcosa che mi suscita interesse, ma non per questo accetto passivamente ogni cosa (più volte ho espresso il mio totale dissenso per la vittoria di Batista e il ME tra questi e Orton). Poi, ripeto, mi accontento facilmente anche perché seguo da poco la WWE: col tempo sicuramente assumerà un comportamento più critico; finché però seguirò la WWE, vorrà dire che ci sarà qualcosa per me interessante, altrimenti, ripeto, non avrebbe senso seguire il prodotto, nemmeno leggere i riassuntini degli show.
Era una battuta comunque, eh.

NotOnlyWWE
Contatta:

john1094 ha scritto: Era una battuta comunque, eh.
Lo so, lo so, infatti mica me lo sono presa; volevo chiarire quanto avevo detto anche prima, nient'altro :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Lama cremisi ha scritto:

Visto che sono millenni che girano innumerevoli proverbi in molteplici forme sulla maggior efficacia dell'indifferenza rispetto all'odio, non lo vedo proprio come così naturale.
È semplicemente più sciocco.
Dunque, dal momento che vedo ogni lunedì migliaia di americani comportarsi in maniera sciocca, non ho validi motivi per ritirare l'ultima frase.
E' una reazione istintiva: mi fai schifo, non approvo né te né soprattutto la posizione che stai occupando diciamo abusivamente, ti fischio; semplice e istintivo. Non ci si può mica spettare che i fan si mettano lì a ragione "fischiando aiuto la WWE, se invece rimango indifferente probabilmente contribuirò alla causa". Non è sciocco, è istintivo.

Lama cremisi

WWEonly4ever ha scritto:
E' una reazione istintiva: mi fai schifo, non approvo né te né soprattutto la posizione che stai occupando diciamo abusivamente, ti fischio; semplice e istintivo. Non ci si può mica spettare che i fan si mettano lì a ragione "fischiando aiuto la WWE, se invece rimango indifferente probabilmente contribuirò alla causa". Non è sciocco, è istintivo.

Appunto, è sciocco perché istintivo.
Possiamo permetterci di reagire d'istinto noi del forum, che non contiamo un cazzo; ma i fan americani, consapevoli di costituire l'ago della bilancia, dovrebbero usare di più il cervello, altrimenti si scavano la fossa da soli.
Mi è capitato giusto ieri di rivedere l'esordio in PPV di Mordecai: zero reazioni, silurato subito.
Semplice e immediato.
Qualunque azienda che si occupa di intrattenimento ha la fobia dell'indifferenza, non certo dell'astio.
Prova ne è il fatto che è bastato turnare heel Batista per ridargli un senso (agli occhi della federazione) e continuare a portarlo avanti, mentre invece, in caso di indifferenza, non ci sarebbe stato nulla da fare, e sarebbero stati costretti ad accantonarlo.

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

Che poi un'altra cosa, al di là del Main Event...

È il 30ennale di WM (giusto per ribadirlo), un evento storico, eppure pare che mancheranno tanti nomi più o meno grandi del passato. Ok, abbiamo recuperato Hogan, FORSE vedremo anche Warrior e/o Jake The Snake (anche se temo che il tutto si limiti all'apparizione sullo stage durante la celebrazione degli Hall of Famer), ma poi? Foley ha già detto che non sarà parte dello show (sarà tra il pubblico della famiglia), di The Rock si sono perse le tracce dalla scorsa WM, Austin boh... Ma anche scendendo di importanza probabilmente non vedremo neanche Edge, Jericho, RVD, Trish Stratus (vabbè, forse lei introdurrà Lita nella HoF). Probabilmente i volti storici si limiteranno ai "soliti" Flair e HBK.

È un peccato, non perchè queste leggende debbano per forza combattere anche se non ne sono più in grado (anche se un Jericho o un RVD possono ancora farlo tranquillamente) o perchè rischino di rubare spazio agli altri (anche perchè, data la situazione attuale c'è ben poco da rubare). È un peccato perchè un 30ennale è sempre un anniversario importante e come tale dovrebbe essere celebrativo della storia della federazione e dei suoi protagonisti. E una comparsata, un segmento nel backstage, un match per chi può o un ruolo a bordoring per chi non può avrebbero senza dubbio fatto piacere.

E pensare che fino a meno di tre mesi fa si parlava di Goldberg e Sting... :facciadafesso:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Laissez les bons temps rouler | April

Messaggio da RobLP »

CM-Cena ha scritto:
Immagine
:pollicealto:

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Immagine

Immagine

:sorridente:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque best grafica EVER per il ME, sicuramente molto meglio di quello che sarà il match :clap:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mi ricorda molto un immagine di WM XX

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Rispondi