James Butler ha scritto:Mi pare che l'affermazione di Foley sia sì, un'iperbole, ma anche che non si sa risparmiato nel cercare di argomentare il perché si possa considerare l'intero suo discorso tutto fuorché un delirio, eh.
Capisco le critiche, capisco le opposte visioni del prodotto, ma questo spingere l'acceleratore a tutti i costi sul 'tutto è melma in WWE', come se questo donasse automaticamente la patente di certificata obiettività, con il rischio molto più che probabile che si svaluti ogni benedettissima cosa, finisca anche con il farvi etichettare tutti coloro cercano di scorgere i lati positivi della faccenda, come appunto dei 'mangiamelma'. Cosa non solo lontana dal vero, ma anche per stessa ammissione della parte pessimista del forum, molto meno vicina all'obiettività di quanto si voglia pensare.
Già, perché desiderare la caduta a tutti i costi della WWE, invece che il rimedio, non è altro che indice di un risentimento (comprensibile), che possibilmente ha raggiunto il limite, sia sullo schermo, che qui su tuttowrestling.
Ed accetto anche che coloro che vadano avanti a quick report, si inseriscano per darne un contributo che comunque rimane del tutto limitato, ma non tollero più che quelli che cerchino invece di analizzare comunque la situazione, vengano sbeffeggiati per non si capisce bene quale presupposta limpidità da savi, di cui nessuno ha investito nessuno.
Dunque, che si possa vedere le cose diametralmente opposte da Foley va bene, ma almeno non ci si opponga senza comprendere quello che l'interlocutore sta cercando, già da alcune pagine, di spiegare. Con buona pace delle tonalità di grigio.
A me fa ridere quando mi si dice "E' colpa di quelli come te,che la wwe continua con questa merda".Quando ho fatto presente che io quando il prodotto mi faceva vomitare,tipo nel 2010(dopo 3 anni di speranza di cambiamenti),ho spento con la wwe e ho smesso di seguirla con con continuita'.
Mi fa anche abbastanza ridere dedurre da cio' che ho scritto e argomentato,che io sia contento della gestione degli ultimi mesi.Io ho sempre avuto una card ideale,ma poi non posso basare le valutazioni sul mio volere(cena vs punk,hhh vs bryan ,taker vs lesnar,batista vs orton non titolato,shield vs wyatt).
Ho premesso piu' e piu' volte la costruzione poteva essre fatta meglio?Si si si.
Il tutto è iniziato per un post cosi che analizzava pero' ad oggi il percorso di 3 wrestler dal pre summerslam ad oggi,per l'altro dalla rumble ad oggi.
E nonostante tutto,abbiamo un wrestler over prima di summerslam diventato fenomeno di massa oggi,un wrestler in stand by nel 2013 che potrebbere ripiombare appalla nel main event(punk) e uno degli heel migliori degli ultimi 10 anni,premettendo piu' volte,non per meriti suoi e forse non per volonta' della federazione.Ma tant'è che cè cosi.Non ricordo un wrestler cosi odiato anche nella realta' come Dave.Questa è l'unica forza di questa wwe aver saputo miscelare bene realta'e finzione e a poco a poco portare sul ring quello che i fans volevano.
E Batista simbolicamente è perfetto,rappresenta l'estremo opposto di Bryan e Punk,rappresenta lo standard wwe del fisico,rappresenta la topstars paraculata vicino al potere,rappresenta tutto cio' che il wrestling web nel 2014 odia.Odio perche' arrivando dal passato ha portato via il main event a chi invece è Fenomeno di Massa oggi Bryan e chi da sempre lotta contro il potere wwe Punk.
Il posto di Batista chi poteva prenderlo?Orton?E' inflazionato è da mesi che è sulla cresta...chi altro????Lesnar?non avrebbe avuto lo stesso impatto,dato che dal pubblico comunque Lesnar è rispettato...Chi altro Cena?certo,ma dovevi riproporre paro paro il feud punk vs cena del 2011?Io punk vs cena lo avrei voluto vedere,ma in altra salsa come epilogo di 3 anni tra loro,senza dietro authority o altro....e anche un Cena vs Bryan?ma in realta Bryan ha battuto pulito cena e da li tutto è iniziato,che senso avrebbe riproporre cena vs bryan?avrebbe senso se avessero turnato Cena,disposto a tutto pur di non perdere il trono.Ma cena si sa non lo turneranno a breve.
Bryan e Punk sul ring hanno dimostrato di poter essere il top e il pubblico li reputa come tali,cosa manca a loro?Il riconoscimento della federeazione,di una federazione vista dai piu' come vecchia e ottusa.E la federazione ottusa come risponde?vi mando Batista e a lui daro' quello che per voi sono altri a volere,Rumble e Main Event.
Partendo da qua quindi,il personaggio di Batista,pur nella merda che è ,lo reputo perfetto.Non per andare contro Orton,ma per quello che rappresenta.
Bryan e Punk a differenza degli Hogan,dei Rock dei Cena....sono campioni non accettati dalla federazione.Quindi o costruiisci l'ennesimo vkm vs austin o cerchi strade alternative e con internet e con l'interattivita' di oggi è possibile .Ed ecco qui che la dove in passato bastava per affermarsi,il ring o il pubblico ora non basta piu'.Ora per questi bisogna andare oltre ed etnrambi questa Wrestlemania(se punk decide di tornare),rappresentera' una svolta in positivo o negativo chi lo sa?E' bello anche questo.
Ed è per questo che entrambvi devono sconfiggere la dirigenza,devono sconfiggere i booking e quindi simbolicamente HHH e Batista/Orton ,sono quello che serve.