RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
revolver92

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da revolver92 »

RobLP ha scritto:Asserire che Batista sia "l'heel migliore degli ultimi 10 anni" significa essere uno smark che non si rende conto dove finisce la finzione e inizia la realtà. Batista è tornato da classico babyface con tutti i crismi ed è stato accolto tiepidamente dai fan al Raw pre-Royal Rumble. Poi ha vinto il RR match e da lì è cominciato il suo show pietoso da rosicone, a cominciare dal post-PPV con i gestacci ai fan ecc.
Non è Batista ad essere fischiato, dato che non ha fatto nulla che possa giustificare il suo appartenere agli heel. È Dave Bautista ad essere fischiato e non "perché è un heel", ma perché è un incapace (non in senso generale del termine, ma al momento sicuramente lo è) che è stato catapultato nello spot più importante senza averne alcun merito. Batista non doveva essere nel main event di Wrestlemania, punto. È tutto molto semplice.
E la WWE ha fallito nel riportare Batista nella compagnia, perché pensava di poterlo rendere il top face in questa maniera. La faccia di Batista durante la sua entrata nel Raw post-Rumble spiega tutta la storia.
Altro che "heel migliore degli ultimi 10 anni".
Eh è tipo un'ora che ci si prova a spiegarglielo...

MickFoley82 ha scritto:Si ma chissene frega come e perche è stata costruita...o se è tutta casualita'.
La situazione è elettrica è uscita cosi,quante Road To Wm son avvenute casualmente o hanno cambiato piani in corso.Che centra,conta cosa si vede.
E dall'inizio dell'anno ad oggi abbiamo avuto una rOYAL Rumble tanto controversa da farla diventare un ppv che passera' alla storia e un elimination chamber ottimo.
Abbiamo molto caos ancora in vista di Wrestlemania.Abbiamo un fenomeno di massa che continua a crescere,un batista simbolicamente perfetto e lo spirito di Punk che aleggia.
Poteva essere tutto fatto meglio?si.
Pero nonostante tutto qualcosa di buono c'è.
E sai perchè la wwe non cambierà? Perchè c'è gente come te che continua a mangiarsi tonnelate di merda con un goccio di nutella. Se io posso avere 100, pretendo di avere 100 (o almeno qualcosa che gli si avvicini) e non 10 dicendo "eh vabbè, poteva andare peggio, potevo avere 0".
Questa WM poteva essere eccezionale, per il momento è solo una grande merda con qualche piccola eccezione; e se la situazione è "elettrica" lo è grazie ai fan che si sono rotti il cazzo, non di certo grazie a quelli come te.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

abbiamo avuto Punk versione diavolo nel feud con Taker l'anno scorso, abbiamo avuto Edge versione ultimate opportunist dominare sd per 2 anni, abbiamo Lesnar in versione monster heel dal suo ritorno, abbiamo avuto Orton Legend Killer nel 2004, abbiamo avuto Jericho versione "save me" nel 2008, ma tranquilli il miglior heel degli ultimi 10 anni è il Batista del 2014 :almostlaughing:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

RobLP ha scritto:Asserire che Batista sia "l'heel migliore degli ultimi 10 anni" significa essere uno smark che non si rende conto dove finisce la finzione e inizia la realtà. Batista è tornato da classico babyface con tutti i crismi ed è stato accolto tiepidamente dai fan al Raw pre-Royal Rumble. Poi ha vinto il RR match e da lì è cominciato il suo show pietoso da rosicone, a cominciare dal post-PPV con i gestacci ai fan ecc.
Non è Batista ad essere fischiato, dato che non ha fatto nulla che possa giustificare il suo appartenere agli heel. È Dave Bautista ad essere fischiato e non "perché è un heel", ma perché è un incapace (non in senso generale del termine, ma al momento sicuramente lo è) che è stato catapultato nello spot più importante senza averne alcun merito. Batista non doveva essere nel main event di Wrestlemania, punto. È tutto molto semplice.
E la WWE ha fallito nel riportare Batista nella compagnia, perché pensava di poterlo rendere il top face in questa maniera. La faccia di Batista durante la sua entrata nel Raw post-Rumble spiega tutta la storia.
Altro che "heel migliore degli ultimi 10 anni".
"Deal with it". LOL

Perche non ti autobanni?Allora se non vuoi una bestemmia in faccia non fare false ironie o credere di essre un fenomeno intesi.Il lol te lo puoi mettere dove dico io.

MickFoley82

revolver92 ha scritto: Eh è tipo un'ora che ci si prova a spiegarglielo...

E sai perchè la wwe non cambierà? Perchè c'è gente come te che continua a mangiarsi tonnelate di merda con un goccio di nutella. Se io posso avere 100, pretendo di avere 100 (o almeno qualcosa che gli si avvicini) e non 10 dicendo "eh vabbè, poteva andare peggio, potevo avere 0".
Questa WM poteva essere eccezionale, per il momento è solo una grande merda con qualche piccola eccezione; e se la situazione è "elettrica" lo è grazie ai fan che si sono rotti il cazzo, non di certo grazie a quelli come te.

Eh si guarda un po la gente come me ha smesso di seguire la wwe nel 2010 e fino ad Agosto del 2013 ,avra' guardato si e no due o tre ppv...proprio perche stufi del piattume generale.Piattume che oggi non si respira proprio.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

MickFoley82 ha scritto:

Perche non ti autobanni?Allora se non vuoi una bestemmia in faccia non fare false ironie o credere di essre un fenomeno intesi.Il lol te lo puoi mettere dove dico io.
Ma non c'è bisogno di essere un fenomeno per cercare di farti capire, ironia più ironia meno, che quando definisci Batista "il miglior heel degli ultimi 10 anni" stai dicendo una stronzata di proporzioni bibliche senza se e senza ma. E io non credo di essere un fenomeno perché metto un pizzico di ironia nella risposta ad un pensiero che meriterebbe solo montagne di :facepalm2: Non c'è nemmeno da discutere in merito.

Attendo la bestemmia :BigBoss:

revolver92

Messaggio da revolver92 »

MickFoley82 ha scritto:

Batista non è un heel coi controcazzi,perche non con promo o abilita' si è costruito questo,è inutile che cerchi di leggere le cose come vuoi te ,io non ho detto questo.
Io ho detto che la wwe lavorando male, da summerslam ad oggi ha reso un wrestler over come Bryan un fenomeno di massa(per il pubblico) e il face top stars di ritorno in pompa magna l'heel migliore degli ultimi 10 anni(batista).E il secondo paragrafo è lo specchio del primo,senza il fenomeno di massa Bryan,senza l'addio di Punk,il secondo non diventava cosi.
Batista nella sua inadeguatezza appare ancora di piu' perfetto in questa situazione e il bello è che non è neanche stato studiato è arrivato casualmente.
Questo perche?Perche' Orton è inflazionato oramai è da mesi che sta li e ha rotto in questa salsa...Batista invece rapppresenta tutto quello che il pubblico non vuole lo reputa scarso in ring,fuori forma e arrivato a dov'è ora grazie e solo al suo status passato e alla vicinanza con il potere.
Perfetto.L'alternativa per ottenere un contraltare cosi forte alla dicotomia Punk/Bryan vs Potere era turnare Cena,si si proprio turnarlo e forse non è ancora il momento per quello.
Io spero fortemente che tu stia trollando.
Tuo post a pagina 15 delle 15:49 --> "Batista gode di quello che diceva Jeff Hardy e la wwe si è trovata tra le mani casualmente(ma forse no),un heel coi controcazzi.".
Poi dici di non averlo detto, e poche righe sotto riprendi con la storia di Batista "heel migliore degli ultimi 10 anni".

Guarda la smetto di risponderti perchè qua è come fare la guerra ai mulini a vento, con quest'ultimo post quello che dici si commenta da solo...

MickFoley82

revolver92 ha scritto:
Io spero fortemente che tu stia trollando.
Tuo post a pagina 15 delle 15:49 --> "Batista gode di quello che diceva Jeff Hardy e la wwe si è trovata tra le mani casualmente(ma forse no),un heel coi controcazzi.".
Poi dici di non averlo detto, e poche righe sotto riprendi con la storia di Batista "heel migliore degli ultimi 10 anni".

Guarda la smetto di risponderti perchè qua è come fare la guerra ai mulini a vento, con quest'ultimo post quello che dici si commenta da solo...

Simbolicamente è un ora che lo ripeto...non per meriti di batista ma per l'effetto che diceva Jeff Hardy...

Roblp non hai capito io con te non parlo,dato il tuo comportamento da sbirro represso di qualche settimana fa ,per cui ti invito a non leggere i miei messaggi e a far finta di niente.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Whooo,il ritorno del "Rob sbirro di merda" :IT:

RobLP

Messaggio da RobLP »

MickFoley82 ha scritto:Roblp non hai capito io con te non parlo,dato il tuo comportamento da sbirro represso di qualche settimana fa ,per cui ti invito a non leggere i miei messaggi e a far finta di niente.
Immagine
Prima però mi hai risposto. Strano. Sarà che non hai niente da rispondere? Eppure avevi una bestemmia pronta :sarcasmo:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Immagine
Prima però mi hai risposto. Strano.
:addolorato:

questa faccina ci stava anche meglio!

RobLP

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
:addolorato:

questa faccina ci stava anche meglio!
Naaa, poi si sarebbe sentito un heel coi controcazzi.

MickFoley82

RobLP ha scritto:
Immagine
Prima però mi hai risposto. Strano. Sarà che non hai niente da rispondere? Eppure avevi una bestemmia pronta :sarcasmo:

Ti ho risposto perche citavi una mia frase,facendo dell'ironia .Siccome non ci conosciamo e io non ti ho dato sta confidenza, evitala.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Il turn di Batista, non ci fa capire che Batista ora è l'heel migliore degli ultimi 10 anni (inteso come heat ovviamente, no?), ma ci fa capire che la WWE ha fatto un flop clamoroso e che non capisce il suo pubblico del 2014.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Mi pare che l'affermazione di Foley sia sì, un'iperbole, ma anche che non si sa risparmiato nel cercare di argomentare il perché si possa considerare l'intero suo discorso tutto fuorché un delirio, eh.
Capisco le critiche, capisco le opposte visioni del prodotto, ma questo spingere l'acceleratore a tutti i costi sul 'tutto è melma in WWE', come se questo donasse automaticamente la patente di certificata obiettività, con il rischio molto più che probabile che si svaluti ogni benedettissima cosa, finisca anche con il farvi etichettare tutti coloro cercano di scorgere i lati positivi della faccenda, come appunto dei 'mangiamelma'. Cosa non solo lontana dal vero, ma anche per stessa ammissione della parte pessimista del forum, molto meno vicina all'obiettività di quanto si voglia pensare.
Già, perché desiderare la caduta a tutti i costi della WWE, invece che il rimedio, non è altro che indice di un risentimento (comprensibile), che possibilmente ha raggiunto il limite, sia sullo schermo, che qui su tuttowrestling.
Ed accetto anche che coloro che vadano avanti a quick report, si inseriscano per darne un contributo che comunque rimane del tutto limitato, ma non tollero più che quelli che cerchino invece di analizzare comunque la situazione, vengano sbeffeggiati per non si capisce bene quale presupposta limpidità da savi, di cui nessuno ha investito nessuno.
Dunque, che si possa vedere le cose diametralmente opposte da Foley va bene, ma almeno non ci si opponga senza comprendere quello che l'interlocutore sta cercando, già da alcune pagine, di spiegare. Con buona pace delle tonalità di grigio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto:Il turn di Batista, non ci fa capire che Batista ora è l'heel migliore degli ultimi 10 anni (inteso come heat ovviamente, no?), ma ci fa capire che la WWE ha fatto un flop clamoroso e che non capisce il suo pubblico del 2014.
Esattamente.
Fino a EC era chiaro che volessero continuare a proporlo come face.

Rispondi