Comunque sia a me i match Taker lesnar, bryan hhh e cena wyatt vanno benissimo!!! Solo che dovrebbero costruire meglio il Feud tra cena e la family!!!!
Ero gasato anche per il ritorno dell'animale ma dagli ultimi match di vede che non regge!
I want it!laOch ha scritto:
La cosa buona è che questo potrebbe significare che lo Shield non si dividerà.A quanto sembra, la WWE sta seriamente pensando di includere una terza persona nel match tra Randy Orton e Batista per il WWE World Heavyweight Championship di WrestleMania XXX. L'ultima line-up interna recita infatti "Randy Orton vs Batista vs ?"
Altri match discussi sono stati Big E vs Dean Ambrose per l'unificazione dei titoli IC e US, Luke Harper & Erick Rowan vs Seth Rollins & Roman Reigns, Sheamus vs Christian, Cody Rhodes vs Goldust, e si è anche parlato di un possibile match tra due Superstar di NXT. Ricordiamo che queste sono solo voci, e tali incontri non sono stati confermati.
WWEonly4ever ha scritto:Triple H nel frattempo si sta preparando per il suo match a WrestleMania:
Ci perderebbero la faccia. Consideriamo che questo è WrestleMania e dovrebbe essere il maggior biglietto da visita della WWE,ed è addirittura il trentennale. Già avremo nel match titolato due soggetti che il pubblico seppellisce,se poi fai vincere HHH il pubblico credo li lincerebbe. Non è una buona pubblicità e sinceramente non credo alla teoria "gli importa solo di vendere i biglietti",perchè non si possono permettere una WrestleMania sovrastata da fischi.Delphi ha scritto:Sono l'unico a pensare che a WM sia HHH a vincere?
Li avrebbero linciati anche se non avessero fatto entrare Bryan nella Royal Rumble e l'avessero fatta vincere a Batista...CM-Cena ha scritto: Ci perderebbero la faccia. Consideriamo che questo è WrestleMania e dovrebbe essere il maggior biglietto da visita della WWE,ed è addirittura il trentennale. Già avremo nel match titolato due soggetti che il pubblico seppellisce,se poi fai vincere HHH il pubblico credo li lincerebbe. Non è una buona pubblicità e sinceramente non credo alla teoria "gli importa solo di vendere i biglietti",perchè non si possono permettere una WrestleMania sovrastata da fischi.
Certo, Punk torna per jobbare a WM contro Batista e Orton.Mox. ha scritto:
Ma anche s dovessero fare un incontro del genere, credete veramente che alla fine Punk a fine show abbia la cintura intorno alla vita? ne dubito, anche perché bisogna vedere se ritorna questo lunedì...
E Batista è tornato, così a cazzo...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo, Punk torna per jobbare a WM contro Batista e Orton.
Batista non se n'è andato perchè esasperato dalla situazione che si era creata.Mox. ha scritto:
E Batista è tornato, così a cazzo...
se torni in condizioni fisiche imbarazzanti non puoi lamentarti se il titolo non te lo danno, è successo con Edge nel 2010, può succedere tranquillamente ora per BatistaMox. ha scritto:
E Batista è tornato, così a cazzo...
E tu non hai capito quello che ho detto...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Batista non se n'è andato perchè esasperato dalla situazione che si era creata.
Ma anche se dovessero fare un incontro del genere, credete veramente che alla fine Punk a fine show abbia la cintura intorno alla vita? ne dubito, anche perché bisogna vedere se ritorna questo lunedì...