*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da sonnessa cinzia »

.Tarver ha scritto:
Ma stiamo parlando di wrestling o di sport come calcio o tennis?
No perché se dovessimo attenerci al mero incontro sul ring potrei anche capire.
Il fatto è che qua si hanno solo dei match quasi fotocopia della quale non si capisce il motivo.
Se io ho un match a Wrestlemania che dovrebbe "risolvere i conti" tra i due, perché devi propormelo un altro paio di volte prima?

- "Oh, c'abbiamo Angle - Michaels a Wrestlemania"
- "Cazzo ti frega, buttacelo a Smackdown 8 giorni prima!"
Sport o spettacolo poco cambia, visto che parlavo di fascino, di atmosfera.

E poi, chi ha detto "risolvere i conti" ?
Non è tassativo che una Wrestlemania chiuda e risolva faide, ma, la storia insegna, può anche aprirne o renderle più "dure", con i ppv successivi proprio lì apposta, vedi una volta "Backlash"(titolo azzeccatissimo e conferma della mia tesi) o "Extreme Rules" poi.

Spiegami, . TARVER, ora che l'hai visto a RAW e a SD, non hai più "voglia" di vederlo a Wrestlemania, con altro appeal ?
A me, invece, visto i risultati, con mezz'ora complessiva di buona fattura, con 2 contese piacevoli da seguire, quella "voglia" mi è cresciuta.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Gli screzi c'erano già stati due settimane fa a RAW, con Sheamus che colpì per sbaglio Christian.
Da li fai partire la faida, e match a WM.
Che senso ha avuto fare già due match tra i due? Per dimostrare che Sheamus è superiore in chiave mark?
Non ne avevi il bisogno.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Non mi fa impazzire un possibile ennesimo Christian vs Sheamus, ma di che mi lamento? Sarà a WM, è già tanto che diano dello spazio al capitano.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Christian Peeps ha scritto:Non mi fa impazzire un possibile ennesimo Christian vs Sheamus, ma di che mi lamento? Sarà a WM, è già tanto che diano dello spazio al capitano.
A me non convince non tanto che facciano il match adesso, quanto il fatto che si tratta di una rivalità già vista. Sheamus e Christian si sono scontrati molte volte nel 2011, pure in ppv.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Colosso ha scritto:
A me non convince non tanto che facciano il match adesso, quanto il fatto che si tratta di una rivalità già vista. Sheamus e Christian si sono scontrati molte volte nel 2011, pure in ppv.
Si, ricordo, e tra l'altro, Christian dopo la parentesi titolo del mondo, era ancora over, poi, dopo le 1000 sconfitte contro l'irlandese, si ritornò punto e accapo, poi ci fu l'infortunio.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto: Sport o spettacolo poco cambia, visto che parlavo di fascino, di atmosfera.

E poi, chi ha detto "risolvere i conti" ?
Non è tassativo che una Wrestlemania chiuda e risolva faide, ma, la storia insegna, può anche aprirne o renderle più "dure", con i ppv successivi proprio lì apposta, vedi una volta "Backlash"(titolo azzeccatissimo e conferma della mia tesi) o "Extreme Rules" poi.

Spiegami, . TARVER, ora che l'hai visto a RAW e a SD, non hai più "voglia" di vederlo a Wrestlemania, con altro appeal ?
A me, invece, visto i risultati, con mezz'ora complessiva di buona fattura, con 2 contese piacevoli da seguire, quella "voglia" mi è cresciuta.
Ma perché devi farli scontrare diverse volte prima di un match in ppv, per di più Wrestlemania? Ma davvero non riesci a creare altri scenari che non siano un "io ti batto a Raw, tu mi batti a Smackdown, sfidiamoci a Wrestlemania"? Ah beh.
Sì, se si affrontano 600 volte prima di un ppv arrivi ad esso che l'interesse cala, perché li hai già visti tante volte contro.

Perché allora Lesnar - Taker non lo fanno già questo lunedì a Raw?
Ma che diavolo.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Batista heel è nettamente migliore del face. Turn heel fatto in maniera giusta e preventiva.

A questo punto per Wrestlemania XXX non puoi proporre un heel vs heel almeno che non riproponi un turn face di Orton ma sarebbe assolutamente disatrosopallosofolli! :manineicapelli:

Io resto nella speranza di sentire lunedi notte a RAW "Look in my eyes, what do you see?"...e cosi sancito il Triple Threat Match per Wrestlemania 30.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dark Of Phenom ha scritto:Batista heel è nettamente migliore del face. Turn heel fatto in maniera giusta e preventiva.

A questo punto per Wrestlemania XXX non puoi proporre un heel vs heel almeno che non riproponi un turn face di Orton ma sarebbe assolutamente disatrosopallosofolli! :manineicapelli:

Io resto nella speranza di sentire lunedi notte a RAW "Look in my eyes, what do you see?"...e cosi sancito il Triple Threat Match per Wrestlemania 30.
Quoto completamente. Io sono diviso tra la speranza, ovvero l'inserimento di un terzo, e il timore, il Turn-Face di Orton, cosa che non escludo. Heel vs. Heel lo escludo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

WWEonly4ever ha scritto:
Quoto completamente. Io sono diviso tra la speranza, ovvero l'inserimento di un terzo, e il timore, il Turn-Face di Orton, cosa che non escludo. Heel vs. Heel lo escludo.
Un Turn Face deve essere supportato dal pubblico !
Devi godere della simpatia e della approvazione del pubblico, altrimenti che "beniamino" saresti ?
Ora come ora Orton non potrebbe diventare "Face" nemmeno se salvasse la vita in diretta ad una scolaresca in bilico con lo Scuolabus su uno strapiombo.

Edit : Batista dovrebbe andare a "Scuola di Promo" da Big Poppa Pump Scott Steiner.
Solo così potrebbe risultare nuovamente interessante.
Anche perchè se spera di ridestare interesse con quello che dimostra sul ring, è fuori strada con tutte le ruote.
Però è indicativo come, dal suo ritorno, abbia dovuto affrontare due che sul ring sono eccellenti {magari peccando nell' extra-ring} : Del Rio e Ziggler. Non un Mark Henry, per dire {col quale, in passato, ha avuto decine di scontri}.

NotOnlyWWE
Contatta:

DenisPirola ha scritto:
Un Turn Face deve essere supportato dal pubblico !
Devi godere della simpatia e della approvazione del pubblico, altrimenti che "beniamino" saresti ?
Ora come ora Orton non potrebbe diventare "Face" nemmeno se salvasse la vita in diretta ad una scolaresca in bilico con lo Scuolabus su uno strapiombo.

Edit : Batista dovrebbe andare a "Scuola di Promo" da Big Poppa Pump Scott Steiner.
Solo così potrebbe risultare nuovamente interessante.
Anche perchè se spera di ridestare interesse con quello che dimostra sul ring, è fuori strada con tutte le ruote.
Però è indicativo come, dal suo ritorno, abbia dovuto affrontare due che sul ring sono eccellenti {magari peccando nell' extra-ring} : Del Rio e Ziggler. Non un Mark Henry, per dire {col quale, in passato, ha avuto decine di scontri}.
Lo so benissimo che non avrebbe senso, però la cosa non mi stupirebbe e dunque non la ritengo impossibile.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Un turn face di Orton porrebbe lo stesso nella medesima condizione di Batista fino a 2-3 gg fa.
Spererei di no...........ma............ :schifato:
Peraltro Batista si sta vantando del fatto che distruggerà tutti i beniamini di pubblico da qui a WM XXX......
Ora non so, ma queste parole potrebbero essere predisponenti ad un inserimento di un beniamino del wwe universe.... :occhiolino:

NotOnlyWWE
Contatta:

Il match e la vittoria su Ziggler in funzione di quanto detto nel promo ("distruggerò tutti i vostri eroi") è stata una scelta intelligente e ottima. O Bryan o CM Punk, questi sono i wrestler preferiti dal WWE Universe e quindi un inserimento di uno dei due nel WWE WHC sarebbe una scelta azzeccatissima. Speriamo bene. Dopo Raw sapremo se tornerà CM Punk (o lì o dopo WM, non vedo alternative), mentre invece un inserimento di Bryan potrebbe avvenire proprio durante WrestleMania, quindi se non torna CM Punk ci sarà pur sempre una possibilità, magari minima, di non vedere Orton-Batista (a me va bene qualsiasi cosa pur di evitarlo); se rimarrà un match one vs. one fino a WM, purtroppo dovremo sorbirci una faida per nulla allettante, ma pazienza l'importante è che non occupi troppo spazio negli show (come successo a Raw) e che cambi qualcosa anche solo all'ultimissimo. Nel frattempo il Turne-Heel è un primo passo, un passo importante soprattutto se porterà a conseguenze ancora più importanti e liete. Non ci resta che aspettare Raw a Chicago e, forse, oltre.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma come si fa a turnare Orton? Un Orton del genere, adesso? sarebbe più fischiato che da heel. Sarebbe la cosa più stupida che possono fare.
Per quanto mi riguarda, 2 opzioni:
-o inseriscono Punk (o Bryan ma mi pare una cazzata) e in un modo o nell'altro salvano il main event,
-o si giocano l'heel vs heel, roba stranissima, e si prendono tutta la merda che meritano.
Entrambe mi sembrano quasi paradossali. E comunque vada penso che a vincere sarebbe comunque Batista.

Comunque volendo l'undercard potrebbe essere di tutto rispetto, ci sono 3/4 situazioni che potrebbero portare a match di qualità.
E parlo di Cesaro, Shield e Rhodes.
La pecca, come sempre, potrebbe essere lo scarso minutaggio (pur avendo l'ora in più).
E il fatto che, nonostante sembri il palcoscenico giusto per varie cose, sembra che alcuni match/feud non vogliano proporli, per ora, sfruttando il fatto che finchè determinate situazioni tirano ancora, vogliono cavalcare l'onda e spolparle del tutto.
Esempio più lampante Cody-Goldust, per me è un match che va fatto senza se e senza ma, il fatto è che Goldust funziona ancora alla grande, potrebbero usarlo ancora così per almeno 6 mesi, mentre se fanno questo match, dopo WM avrebbe ben più poco da fare, in singolo. E intanto Cody paga il parcheggio.

{comunque per quanto riguarda Cesaro, lo manderei a WM contro Big E, gli darei il titolo, rimanendo sempre nei RA. e solo in seguito farei iniziare un feud con Swagger.}

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Twitter di Ziggler dopo SD:
"kudos to @WWE for editing out the WE WANT ZIGGLER chants face to face w/dave.
I will never forget that thank u milwaukee #SmackDown"

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

:Squali a go go: {e pure qualche #triglia}.

Rispondi