*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da .Tarver »

john1094 ha scritto:Che senso ha proporre Christian/Sheamus sia a RAW che a SD, e poi rifarlo a Wrestlemania?
Come i Del Rio - Christian prima di Summerslam.
Odio queste scelte.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

.Tarver ha scritto:
Odio queste scelte.
Esistono i promo, match di coppia, attacchi nel backstage e cose cosi...
Le odio anche io, perché fanno capire che non hanno voglia di costruire feud nell'uppercard.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

.Tarver ha scritto:
Odio queste scelte.
Sono l'ennesima dimostrazione della nullità che è il writing team WWE, la loro pochezza è desolante ormai.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Molto interessante il promo di Batista e gli sviluppi sul suo personaggio con questo Turne-Heel, scelta più logica da fare. Il primo passo è stato fatto, vediamo se ne seguirà un altro altrettanto importante, ovvero l'inserimento di un terzo wrestler nel match valido per il WWE WHC: penso che questo ipotetico avversario possa essere solamente o Daniel Bryan o CM Punk. Non escludo un ritorno di quest'ultimo, anche se è una cosa non molto probabile, insomma sarebbe una piacevole sorpresa rivederlo Lunedì in quel di Chicago (o torna lì o non torna almeno per WM XXX). Vediamo e speriamo; il Turn-Heel è già un ottimo passo da parte della WWE (praticamente Batista è tornato quello che era nel 2010).

Anch'io penso sia stupido proporre Christian vs. Sheamus due volte per poi rifarlo (quasi certamente) a WM XXX, ma nonostante questo la rivalità tra i due mi sta interessando come anche i match visti.

Grandissimo Cesaro, bella la situazione attorno ai Real Americans, felicissimo per il rematch di EC a cui assisteremo Lunedì a Raw; molta attesa anche per il confronto tra Undertaker e Lesnar (si dice però che i due non appariranno direttamente insieme, ma parleranno in due momenti diversi della puntata, senza dunque un confronto; va benissimo così, visto che tempo per fare un confronto ce n'è).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Qualcuno sa qual'è la canzone che hanno usato nel Raw Rebound dedicato a Lesnar e Undertaker? La stessa che faceva da sottofondo al promo pre-match tra Triple H e Undertaker a WrestleMania XXVII. Grazie.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno sa qual'è la canzone che hanno usato nel Raw Rebound dedicato a Lesnar e Undertaker? La stessa che faceva da sottofondo al promo pre-match tra Triple H e Undertaker a WrestleMania XXVII. Grazie.
[youtube][/youtube]

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Lo Shield e i Wyatts mi sono piaciuti molto.
Spero proprio che lunedì tirino fuori un altro bel match.
Hype :bike:
Anche Del Rio Vs Sheamus mi è sembrato meno peggio dei precedenti.

PS: concordo con ciascuna delle parole che Dolph ha avuto per Batista.
A proposito...come è stato il match ?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

.Tarver ha scritto:
Odio queste scelte.
Resta il fatto che la cornice di Wrestlemania sarebbe ben diversa che in una puntata di Raw o di Smackdown, non credi ?

Un Italia-Germania in amichevole, anche un mese prima di un mondiale, non minerebbe il fascino della stessa gara in una finale di coppa del mondo, così come un Borg vs. McEnroe a Stoccoma o Milano non è fu stessa cosa che a Wimbledon.

Senza contare, che una faida può benissimo iniziare proprio con le prime sfide sul quadrato negli show, magari con vittorie di rapina o fortunose, alimentando la tensione tra l'irlandese e il canadese, arricchendolo in seguito con promo, interviste al vetriolo e faccia a faccia nel backstage.

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:Noto un Sallent che raggiunge ogni giorno nuovi picchi di ridicolo.
Questa WWE offre un prodotto su misura per lui con le pose sexy di Reigns e la figaggine cattiva di Batista. :pollicealto:
Sul fatto che Reigns sia un gran bel ragazzo, non ci piove.
Non concordo invece sulla figaggine cattiva di Batista.
Sinceramente, quando penso a questa categoria, mi vengono in mente ben altri nomi :LOL2:
Tu cosa ci intendi per curiosità ?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto:
Resta il fatto che la cornice di Wrestlemania sarebbe ben diversa che in una puntata di Raw o di Smackdown, non credi ?

Un Italia-Germania in amichevole, anche un mese prima di un mondiale, non minerebbe il fascino della stessa gara in una finale di coppa del mondo, così come un Borg vs. McEnroe a Stoccoma o Milano non è fu stessa cosa che a Wimbledon.

Senza contare, che una faida può benissimo iniziare proprio con le prime sfide sul quadrato negli show, magari con vittorie di rapina o fortunose, alimentando la tensione tra l'irlandese e il canadese, arricchendolo in seguito con promo, interviste al vetriolo e faccia a faccia nel backstage.
Ma stiamo parlando di wrestling o di sport come calcio o tennis?
No perché se dovessimo attenerci al mero incontro sul ring potrei anche capire.
Il fatto è che qua si hanno solo dei match quasi fotocopia della quale non si capisce il motivo.
Se io ho un match a Wrestlemania che dovrebbe "risolvere i conti" tra i due, perché devi propormelo un altro paio di volte prima?

- "Oh, c'abbiamo Angle - Michaels a Wrestlemania"
- "Cazzo ti frega, buttacelo a Smackdown 8 giorni prima!"

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Bah, secondo me ci piazzano la stipula. Tipo un Celtic Hardcore bla bla bla visto che ogni tanto sti hardcore match particolari si vedono a WM ( cos'era Finlay-JBL? )
Ciò per i booker basta per riproporre lo stesso match, perchè tanto sono diversi :idea:

Mi piacerebbe pure pensare ad un Christian vincente a WM, ma vabe.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Thinking Demon ha scritto:
Sul fatto che Reigns sia un gran bel ragazzo, non ci piove.
Non concordo invece sulla figaggine cattiva di Batista.
Sinceramente, quando penso a questa categoria, mi vengono in mente ben altri nomi :LOL2:
Tu cosa ci intendi per curiosità ?
La mia era soprattutto una critica per certi fan a cui basta molto poco per essere soddisfatti, ignorando la pochezza del prodotto WWE e di alcuni suoi performer (ad esempio i citati Reigns e Batista) per dettagli che poco hanno a che fare con wrestling di qualità.
Io certi dettagli come il look e gli atteggiamenti riesco ad apprezzarli se sono un plus ad un performer di qualità, no se invece sono l'unica cosa proposta da wrestler mediocri per mascherare i loro limiti.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Hellcome. ha scritto:Bah, secondo me ci piazzano la stipula. Tipo un Celtic Hardcore bla bla bla visto che ogni tanto sti hardcore match particolari si vedono a WM ( cos'era Finlay-JBL? )
Ciò per i booker basta per riproporre lo stesso match, perchè tanto sono diversi :idea:

Mi piacerebbe pure pensare ad un Christian vincente a WM, ma vabe.
Belfast Brawl credo o roba simile. Mi piacerebbe Christian che vince pulito in maniera inaspettata,tipo Kane-Orton di WM 28

Thinking Demon

Giant92 ha scritto:
La mia era soprattutto una critica per certi fan a cui basta molto poco per essere soddisfatti, ignorando la pochezza del prodotto WWE e di alcuni suoi performer (ad esempio i citati Reigns e Batista) per dettagli che poco hanno a che fare con wrestling di qualità.
Io certi dettagli come il look e gli atteggiamenti riesco ad apprezzarli se sono un plus ad un performer di qualità, no se invece sono l'unica cosa proposta da wrestler mediocri per mascherare i loro limiti.
Sono al 100 % sulla tua stessa lunghezza d'onda :)
E comunque Batista, nonostante sia ancora abbastanza giovane, ha avuto un crollo terribile sul viso.
Però, se non ricordo male, tale macello è dovuto a necessità cinematografiche.
Quindi spero per lui che, in qualche modo, sia un disastro reversibile.

Rispondi