Come i Del Rio - Christian prima di Summerslam.john1094 ha scritto:Che senso ha proporre Christian/Sheamus sia a RAW che a SD, e poi rifarlo a Wrestlemania?
Odio queste scelte.
Come i Del Rio - Christian prima di Summerslam.john1094 ha scritto:Che senso ha proporre Christian/Sheamus sia a RAW che a SD, e poi rifarlo a Wrestlemania?
Esistono i promo, match di coppia, attacchi nel backstage e cose cosi....Tarver ha scritto:
Come i Del Rio - Christian prima di Summerslam.
Odio queste scelte.
Sono l'ennesima dimostrazione della nullità che è il writing team WWE, la loro pochezza è desolante ormai..Tarver ha scritto:
Odio queste scelte.
[youtube][/youtube]WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno sa qual'è la canzone che hanno usato nel Raw Rebound dedicato a Lesnar e Undertaker? La stessa che faceva da sottofondo al promo pre-match tra Triple H e Undertaker a WrestleMania XXVII. Grazie.
Resta il fatto che la cornice di Wrestlemania sarebbe ben diversa che in una puntata di Raw o di Smackdown, non credi ?.Tarver ha scritto:
Odio queste scelte.
Sul fatto che Reigns sia un gran bel ragazzo, non ci piove.Giant92 ha scritto:Noto un Sallent che raggiunge ogni giorno nuovi picchi di ridicolo.
Questa WWE offre un prodotto su misura per lui con le pose sexy di Reigns e la figaggine cattiva di Batista.
Ma stiamo parlando di wrestling o di sport come calcio o tennis?sonnessa cinzia ha scritto:
Resta il fatto che la cornice di Wrestlemania sarebbe ben diversa che in una puntata di Raw o di Smackdown, non credi ?
Un Italia-Germania in amichevole, anche un mese prima di un mondiale, non minerebbe il fascino della stessa gara in una finale di coppa del mondo, così come un Borg vs. McEnroe a Stoccoma o Milano non è fu stessa cosa che a Wimbledon.
Senza contare, che una faida può benissimo iniziare proprio con le prime sfide sul quadrato negli show, magari con vittorie di rapina o fortunose, alimentando la tensione tra l'irlandese e il canadese, arricchendolo in seguito con promo, interviste al vetriolo e faccia a faccia nel backstage.
La mia era soprattutto una critica per certi fan a cui basta molto poco per essere soddisfatti, ignorando la pochezza del prodotto WWE e di alcuni suoi performer (ad esempio i citati Reigns e Batista) per dettagli che poco hanno a che fare con wrestling di qualità.Thinking Demon ha scritto:
Sul fatto che Reigns sia un gran bel ragazzo, non ci piove.
Non concordo invece sulla figaggine cattiva di Batista.
Sinceramente, quando penso a questa categoria, mi vengono in mente ben altri nomi![]()
Tu cosa ci intendi per curiosità ?
Belfast Brawl credo o roba simile. Mi piacerebbe Christian che vince pulito in maniera inaspettata,tipo Kane-Orton di WM 28Hellcome. ha scritto:Bah, secondo me ci piazzano la stipula. Tipo un Celtic Hardcore bla bla bla visto che ogni tanto sti hardcore match particolari si vedono a WM ( cos'era Finlay-JBL? )
Ciò per i booker basta per riproporre lo stesso match, perchè tanto sono diversi![]()
Mi piacerebbe pure pensare ad un Christian vincente a WM, ma vabe.
Sono al 100 % sulla tua stessa lunghezza d'ondaGiant92 ha scritto:
La mia era soprattutto una critica per certi fan a cui basta molto poco per essere soddisfatti, ignorando la pochezza del prodotto WWE e di alcuni suoi performer (ad esempio i citati Reigns e Batista) per dettagli che poco hanno a che fare con wrestling di qualità.
Io certi dettagli come il look e gli atteggiamenti riesco ad apprezzarli se sono un plus ad un performer di qualità, no se invece sono l'unica cosa proposta da wrestler mediocri per mascherare i loro limiti.