Uomini che vanno dall'estetista

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Dean Of Mean

Re: Uomini che vanno dall'estetista

Messaggio da The Dean Of Mean »

IlPollo ha scritto: Non per flammare,ma pure se uno fosse come stò qui,cosa ci sarebbe di male?
In base a cosa tu sei migliore di lui?
Perchè devi fare il figo su un forum di brestling?
Sono sconcertato...
Ancora con questa storia... Ma davvero date tutta questa importanza all'opinione che qualche segaiolo ha su di voi su di un forum di wrestling? Bah..
Comunque figuriamoci, ognuno fa il cazzo che gli pare, si veste come gli pare e si cura quanto cazzo gli pare.. Ma, a sensazione, ti dico che questo è il classico fesso random che nella vita avrà da ridere perché curi il tuo aspetto, oppure se compri un portafoglio da 300 euro o se non va a comprarti i vestiti al mercatino

IlPollo

Messaggio da IlPollo »

The Dean Of Mean ha scritto:
Ancora con questa storia... Ma davvero date tutta questa importanza all'opinione che qualche segaiolo ha su di voi su di un forum di wrestling? Bah..
Comunque figuriamoci, ognuno fa il cazzo che gli pare, si veste come gli pare e si cura quanto cazzo gli pare.. Ma, a sensazione, ti dico che questo è il classico fesso random che nella vita avrà da ridere perché curi il tuo aspetto, oppure se compri un portafoglio da 300 euro o se non va a comprarti i vestiti dal mercatino
Quindi tu..hai postato la foto di uno così,facendoti il figo,e "ad occhio" pensando che lui fosse un tipo così.
Probabilmente c'hai pure ragione,ma trovo insopportabile la vostra spocchia di credervi superiori.
Trovo il tutto molto triste.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Randy90 ha scritto: io avrei trovato molto più gusto ad isultare francy :shy:
randy fighetta :LOL2:
Secondo me sei grassa e nessuno te se incula

poco ma sicuro che tu lo prendi nel culo più di tutti :ooops:
occhio alle malattie veneree! ;)

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Secondo me sei grassa e nessuno te se incula
foto del fighino? :oops:

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

Ma io voglio dire, alla fine uno può fare quel cazzo che gli pare senza essere sempre giudicato in maniera negativa?
State ben più sereni, vai dall'estetista?
Cazzi tuoi.
Non ci vai?
Cazzi tuoi.
Soccia che palle.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Babbiony ha scritto: foto del fighino? :oops:

eccomi babbiony questa è tutta per te, mi raccomando non tirarti troppe seghe che se no diventi scemo
Spoiler:
Immagine

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

francy_777 ha scritto:

eccomi babbiony questa è tutta per te, mi raccomando non tirarti troppe seghe che se no diventi scemo
Spoiler:
Immagine
Troppo tardi ...

KennyMcCormick

Messaggio da KennyMcCormick »

Dall'estetista non vado.

Però mi curo parecchio....soprattutto quando vado in palestra.

Da Gennaio ad oggi ho perso 6 Kg tra attività fisica e dieta....mi piace apparire in forma(ed anche qualcosa di più) ma non per gli altri lo faccio per me stesso.

Ed è questo che molti non vogliono capire...

Quando cominci ad avere dei risultati cominci ad osservarti con orgoglio ed una lampada ed una depilazione mettono in risalto un fisico atletico.

D'estate fino a 3/4 anni fa mi depilavo completamente...ora le gambe le lascio pelose,le sopracciglia non ho bisogno di depilarle e trovo ridicolo chi le depila in maniere esagerata e non se ne rende conto...fatevele fare da Madri o dalla vostra ragazza che ci tengono maggiormente a farvi apparire decenti.

Barbiere una volta al mese obbligatorio perchè mi fa lo sconto se vado almeno 12 volte e risparmio 36 euro(una confenzione di proteine in pratica)

Le lampade le temo e non le faccio...della carnagione me ne sbatto un pò le palle anche se oggettivamente mi piacerebbe essere un pò più scuro di pelle.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

per le sopracciglia ci vado una volta al mese e per il restante me le curo da solo.

per le lampade di solito inizio a farle verso aprile una volta ogni due settimane e poi da maggio/giugno inizio ad andare al mare quindi non ne ho bisogno.

i peli sulle gambe e sul petto li faccio col rasoio a casa.

per i capelli una volta ogni 2-3 settimane.

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Si vabbè 'sta cosa che ci si cura solo per se stessi mi puzza di troiata colossale.

Mi sembra normale per le persone cercare approvazione nelle altre persone, d'altronde l'uomo è un animale sociale. Cazzo, uno si cura un po' perchè sa che molte ragazze al primo impatto si basano esclusivamente sull'apparenza. Gli uomini invece non solo al primo impatto, diciamo pure al secondo ed al terzo.

Cioè, non venitemi a dire che se foste soli al mondo voi andreste cmq in palestra per mantenere il vostro fisico tonico e andreste dall'estetista per impurità e cazzi vari.

E mi sembra cmq una cosa ragionevole. Io dico che farsi influenzare dagli altri sia in molti casi sbagliato, però se uno si sente più sicuro di se stesso tramite una maggiore cura del proprio corpo, mi sembra piuttosto sensato come ragionamento.

Poi vabbè, spero non arrivino i soliti esagitati a rompere i coglioni dopo 'sto post, ho già detto che estremizzare è sempre sbagliato, ma una via di mezzo è una soluzione appropriata.

KennyMcCormick

Messaggio da KennyMcCormick »

Marshall_Lerner ha scritto:Si vabbè 'sta cosa che ci si cura solo per se stessi mi puzza di troiata colossale.
Per quanto mi riguarda e mi riferisco solo alla palestra...SI.

Giusto i primi mesi o quando sei appena maggiorenne sei spinto dal mito della ragazza che s'innamora degli addominali e del pettorale scolpito.
Dopo diventa una passione.
Poi magari ci saranno ragazzi che vanno in palestra per routine e quasi per obbligo.

Il discorso lampade e peli è collegato con la palestra.

Parlo per me,che ci sia gente che dopo che si fidanza o si sposa smetta di curarsi è anche vero.

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

KennyMcCormick ha scritto:
Per quanto mi riguarda e mi riferisco solo alla palestra...SI.

Giusto i primi mesi o quando sei appena maggiorenne sei spinto dal mito della ragazza che s'innamora degli addominali e del pettorale scolpito.
Dopo diventa una passione.
Poi magari ci saranno ragazzi che vanno in palestra per routine e quasi per obbligo.

Il discorso lampade e peli è collegato con la palestra.

Parlo per me,che ci sia gente che dopo che si fidanza o si sposa smetta di curarsi è anche vero.
Ok, in questo senso è diverso, perché la palestra diventa una passione al pari di uno sport ed è normale frequentarla.

Io facevo riferimento a quando si inizia a frequentare una palestra per i primi tempi, in cui secondo me divertente non è e la passione non c'è ancora. Evidentemente c'è un bene superiore a cui ambire per cui ci si "sacrifica". E secondo me è piuttosto naturale come ragionamento.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

MatthewDeschain ha scritto:Ma io voglio dire, alla fine uno può fare quel cazzo che gli pare senza essere sempre giudicato in maniera negativa?
State ben più sereni, vai dall'estetista?
Cazzi tuoi.
Non ci vai?
Cazzi tuoi.
Soccia che palle.
Sempre a parlare di cazzi e di palle :sex:

(sta emoticon passandoci sopra col mouse si chiama bunga bunga)

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Marshall_Lerner ha scritto:Si vabbè 'sta cosa che ci si cura solo per se stessi mi puzza di troiata colossale.

Mi sembra normale per le persone cercare approvazione nelle altre persone, d'altronde l'uomo è un animale sociale. Cazzo, uno si cura un po' perchè sa che molte ragazze al primo impatto si basano esclusivamente sull'apparenza. Gli uomini invece non solo al primo impatto, diciamo pure al secondo ed al terzo.

Cioè, non venitemi a dire che se foste soli al mondo voi andreste cmq in palestra per mantenere il vostro fisico tonico e andreste dall'estetista per impurità e cazzi vari.

E mi sembra cmq una cosa ragionevole. Io dico che farsi influenzare dagli altri sia in molti casi sbagliato, però se uno si sente più sicuro di se stesso tramite una maggiore cura del proprio corpo, mi sembra piuttosto sensato come ragionamento.

Poi vabbè, spero non arrivino i soliti esagitati a rompere i coglioni dopo 'sto post, ho già detto che estremizzare è sempre sbagliato, ma una via di mezzo è una soluzione appropriata.
finalmente uno normale,meno male va.sono rincuorato

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Milos Krasic 27 ha scritto:si è la buonanima di riccardo carbo, che al mondiale di formula 1 del 2007 fece proclami sulla vittoria di Hamilton.. e lo prese in culo e si cancellò :cia:

tornò con Rated R Sarzana qualcosa.. fece la figura del winner pupps all e adesso eccolo qua con -miz- :cia:
eh ti piace storpiare la realta a tuo piacimento eh?nel 2007 non ho fatto nessun proclamo,tifavo hamilton,ho perso,sono rimasto con quel nick per un anno dopo di che mi sono preso la rivincita nel 2008 inchiappettando massa e i ferraristi e la fia all'ultimo giro,dopo di che mi sono preso un ban meritato per troppa gaudio nell'insultare i ferraristi. prima parte quindi smentita e per altro ho avuto io l'ultima risata.

seconda parte: ho fatto una scomessa su mourinho,l'ho persa e come promesso me ne sono andato per mesi e mesi.quindi smentito un'altra volta.perchè a differenza di certi soggetti,io se perdo lo dico,altri invece cominciano ad arrampicarsi sui vetri

Rispondi