RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
(=Legend Killer=)
Città: Vercelli

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da (=Legend Killer=) »

Giant92 ha scritto: Ma tutti lo fanno , basta vedere come reagisce il pubblico ogni volta.
Dire che Orton merita il ME di Mania è come dire che Undertaker non è una leggenda e che Bryan non è over.
Chi lo merita?? punk forse??? che a livello umano gli tiene testa forse solo HBK!! il main event di wrestle mania 30 doveva essere Randy Orton vs Daniel Bryan, e parla quanto vuoi, ma questa certezza non me la togli!!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

(=Legend Killer=) ha scritto:
Chi lo merita?? punk forse??? che a livello umano gli tiene testa forse solo HBK!! il main event di wrestle mania 30 doveva essere Randy Orton vs Daniel Bryan, e parla quanto vuoi, ma questa certezza non me la togli!!
Va bene, rimani nel tuo mondo e Punk è sia umanamente che come talento mille volte meglio di quella testa di cazzo nel tuo avatar.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Giant92 ha scritto: Non penso sia tanto folle da fare questo commento se non è un work, tranne che voglia farsi licenziare.
Lo ha scritto davvero:

https://twitter.com/HEELZiggler" onclick="window.open(this.href);return false;

E' un account da 1,12 milioni di Follower, quindi dovrebbe essere proprio il suo, non un fake...

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Nel nuovo poster ci sono tutti (Taker,HHH,Bryan,Cena,Orton,Hogan,Mr.affanno), tranne lui. Mi sa che almeno un altro mesetto e mezzo non lo rivedremo, se non per sempre

(=Legend Killer=)

Giant92 ha scritto: Va bene, rimani nel tuo mondo e Punk è sia umanamente che come talento mille volte meglio di quella testa di cazzo nel tuo avatar.
Bravo, così mi piaci!!

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sei così stupido da pensare che tutti debbano vederla come te???
Se prima pensavo fossi un mark, ora ho il fortissimo sospetto che tu sia un troll. Non insultare gli utenti, a prescindere da quello che dicono, o la prossima volta i mod t'impacchettano. E' un consiglio.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 01/03/2014, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ah perché invece Orton non ha mai fatto cazzate, è sempre stato pulito e non si è mai comportato in maniera poco professionale :IT:

(=Legend Killer=)

Mr. Degenerate ha scritto:
Se prima pensavo fossi un mark, ora ho il fortissimo sospetto che tu sia un troll. Non insultari gli utenti, a prescindere da quello che dicono, o la prossima volta i mod t'impacchettano. E' un consiglio.
Non voleva essere un insulto, mi scuso!!

(=Legend Killer=)

Delphi ha scritto:
Ah perché invece Orton non ha mai fatto cazzate, è sempre stato pulito e non si è mai comportato in maniera poco professionale :IT:
Sappiamo tutti che non è così, e ha pagato più volte per le sue minchiate!!! Punk semplicemente stà facendo i capricci, e non è la prima volta che lo fa!! io spero che resti dov'è, gente come lui dovrebbe prendere calci in culo in UFC, così avrebbe anche un buon motivo per lasciare!!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Orton se non era un raccomandato assurdo sarebbe stato segato anni e anni fa per tutte le stronzate che ha fatto, Punk in confronto è veramente un santo.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

luchador ha scritto:
Lo ha scritto davvero:

E' un account da 1,12 milioni di Follower, quindi dovrebbe essere proprio il suo, non un fake...
Gli hanno hackerato l'account :occhiolino:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Noel ha scritto:
Bryan senza il caso Punk rischiava di lottare contro Sheamus..

Poi poteva essere benissimo la wrestlemania di entrambi.Bryan da summerslam in poi ha dovuto lottare contro l'authority che gli ha tolto due titoli ed era logico che alla fine doveva combattere con Triplo più che per il titolo.Punk vinceva la rumble e si prendeva il titolo.Adesso arrivi a Bryan-HHH non perché l'hai voluto tu WWE ma perchè sei stato costretto.
Si l'idea era Sheamus, ma appena si sarebbero accorti che la gente vuole bryan, e che batista-orton sarebbe inguardabile, ecco bryan nel match a 3.. che ora "rischia" di prendersi punk, anche se io non penso proprio succedera..

(=Legend Killer=)

Giant92 ha scritto:Orton se non era un raccomandato assurdo sarebbe stato segato anni e anni fa per tutte le stronzate che ha fatto, Punk in confronto è veramente un santo.
La sagra dei luoghi comuni!!!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

E io che pensavo che in quanto spettatore dovessi solo attenermi a quello che vedo nelle puntate e basarmi sulla qualità che mi porta un personaggio invece di fare anche il moralista e interessarmi se uno vomita sui colleghi nel backstage o fa altre cazzate.
Mi sbagliavo evidentemente.

Peccato che non abbiano cacciato a calci Stone Cold quando faceva il paranoico, non avremmo avuto grandi match e momenti storici, ma sai che soddisfazione avere il locker room finalmente pieno di bravissima gente?

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

luchador ha scritto:
Lo ha scritto davvero:

si è il suo.. se guardi ha anche il simbolino blu che indica che è ufficiale

Rispondi