RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Noel »

RawIsTaker ha scritto:Ma punk cosa? intendiamoci, a me piace tantissimo e vederlo tornare mi farebbe esultare.. ma davvero c'è chi vorrebbe che torni e vada nel (probabile vista l'ultima news) TTmatch per il titolo? no scusate, non si fa cosi.. non gli darebbe niente, piu che la consapevolezza del pubblico che anche lui è uno che se gli gira vuol fare la prima donna.. Forse è ovvio anche a lui che questo è l'anno di bryan e non sarebbe stato neanche quest'anno la star, cosa di cui magari si era illuso vedendo la leggera discesa di john cena a livello di posizione nella card a 'mania.. Inoltre, (questa è una mia personale opinione) ritengo che proprio questo suo comportamento stia allontanando bryan dal main event, visto che per "tappare" il suo vuoto, abbiano dovuto dirottare bryan sul triplo e ciao titolo.. anche se spero ci entri lo stesso, per dare al pubblico quello che vuole, e per evitare cori e persone girate di schiena visto che sarebbe il festival dell'headlock e del fiatone.
Qualcuno la pensa come me? :pliz:
Bryan senza il caso Punk rischiava di lottare contro Sheamus..

Poi poteva essere benissimo la wrestlemania di entrambi.Bryan da summerslam in poi ha dovuto lottare contro l'authority che gli ha tolto due titoli ed era logico che alla fine doveva combattere con Triplo più che per il titolo.Punk vinceva la rumble e si prendeva il titolo.Adesso arrivi a Bryan-HHH non perché l'hai voluto tu WWE ma perchè sei stato costretto.

egerio

Messaggio da egerio »

(=Legend Killer=) ha scritto: Siam tutti d'accordo su questo!!! ma stiamo andando incontro all'inevitabile purtroppo, quello che più mi spiace è tutto questo disfattismo nei confronti di Orton, è stato un personaggio (da che io ricordi) che o ami o odii, ma ha sempre accettato tutto senza mai far storie, ha jobbato praticamente a tutti, ed è stato sfortunato in carriera, un po per colpa sua, un po per colpa della wwe, ma alle giuste condizione secondo me il ME di wrestlemania 30 è il suo posto, per quello che ha dato al mondo wwe nel corso di questi 10 anni!!
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Tanto cuore per Randy.....lui si applica...ci mette tutto se stesso....ma proprio non è quello il suo posto

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Degeneration ha scritto:Secondo me i possibili scenari sono i seguenti:
1) Non succede niente;
2) Musica di CM Punk, ma spunta Wade Barrett e ha delle cattive notizie per Chicago;
3) Triple H da' la possibilità a Bryan di andare per il titolo se batte qualcuno a RAW e anche la possibilità di scegliere lo sfidante di HHH a WM, dopo aver vinto il match sceglie CM Punk e appare a fine puntata.

Che ne pensate? :boccaaperta2:
Se succede il punto 2, come minimo il pubblico lincia Barrett. :stupito:

(=Legend Killer=)
Città: Vercelli

Messaggio da (=Legend Killer=) »

egerio ha scritto:
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Tanto cuore per Randy.....lui si applica...ci mette tutto se stesso....ma proprio non è quello il suo posto
I fatti ti danno torto!!!

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Se punk torna io non posso che essere strafelice.
Ai miei occhi wm ha già perso tutta(o quasi) l'attrattiva che poteva avere, quindi metterci un punk a caso(poi a caso, se torna dopodomani a qualcosa penseranno, poi punk è sempre punk, qualcosa di sicuro si inventa lui) mi va benissimo, cioè merda per merda tanto vale merda "buona" e che renda almeno felici no?

E' un po' come bryan che va contro hhh, poteva essere molto di più ma grazie a tempismo e tutto quel che si è venuto a creare ormai sembra solo un contentino, ma almeno è un contentino! Ecco se torna punk uguale.

Poi magari hhh-bryan e punk per il titolo vengono fuori due feud della madonna e WM30 sarà ricordata come una delle migliori di sempre eh, chi ce lo dice?
...
:blink:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Ziggler ieri ha twittato questo:

kudos to @WWE for editing out the
WE WANT ZIGGLER chants
face to face w/dave
I will never forget that
thank u milwaukee
#SmackDown

egerio

Messaggio da egerio »

(=Legend Killer=) ha scritto:
I fatti ti danno torto!!!
e infatti il 99% della gente è schiafata dal match.
l'1% è rappresentato da fan di Orton/Batista che a quanto pare non si sono ancora estinti

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

The master of ROH ha scritto:Ziggler ieri ha twittato questo:

kudos to @WWE for editing out the
WE WANT ZIGGLER chants
face to face w/dave
I will never forget that
thank u milwaukee
#SmackDown
Non penso sia tanto folle da fare questo commento se non è un work, tranne che voglia farsi licenziare.

(=Legend Killer=)

egerio ha scritto:
e infatti il 99% della gente è schiafata dal match.
l'1% è rappresentato da fan di Orton/Batista che a quanto pare non si sono ancora estinti
La percentuale maggiore è schifata dal ritono in pompa magna di Batista!!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

James Butler ha scritto:La controprova è semplice: anche se fosse interesse dei McMahon non dare spiegazioni di sorta (vuoi per heat calcolato ed esplicitato ad hoc in quel di Chicago, vuoi perché... non saprei), Punk non avrebbe alcun interesse a difendere un 'segreto di pulcinella', se considerasse davvero i rapporti con Stamford definitivamente recisi e irrecuperabili, a ragione poi di una puntata dello show in arrivo proprio a casa sua, a Chicago.
E' quello che ho pensato pure io... sotto sotto sotto sotto sotto sotto una speranzina ina ina che torni ce l'ho.
Batista-Orton-Punk a WM, con Punk che vince il titolo... :love:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

La percentuale maggiore è schifata dal ritono in pompa magna di Batista!!
La percentuale maggiore è anche quella che non si incula Orton di striscio dal suo turn e lo prende per il culo nei suoi match(vedasi SS e RR soprattutto).

(=Legend Killer=)

Giant92 ha scritto: La percentuale maggiore è anche quella che non si incula Orton di striscio dal suo turn e lo prende per il culo nei suoi match(vedasi SS e RR soprattutto).
O lo tifi o lo odii, continua a giocare con le percentuali!! lui intanto va a nel main event di wrestlemania!!

egerio

Messaggio da egerio »

O lo tifi o lo odii, continua a giocare con le percentuali!! lui intanto va a nel main event di wrestlemania!!
penso sia più facile discutere con un tifoso juventino di onestà che con te

(=Legend Killer=)

egerio ha scritto:
penso sia più facile discutere con un tifoso juventino di onestà che con te
Sei così stupido da pensare che tutti debbano vederla come te???

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Sei così stupido da pensare che tutti debbano vederla come te???
Ma tutti lo fanno , basta vedere come reagisce il pubblico ogni volta.
Dire che Orton merita il ME di Mania è come dire che Undertaker non è una leggenda e che Bryan non è over.

Rispondi