RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da James Butler »

Credo vi sia, in generale, poca considerazione dell'intelligenza di Punk. Ma non è un vero problema.

(=Legend Killer=)
Città: Vercelli

Messaggio da (=Legend Killer=) »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma che Punk, se tornasse per prendersi il main event di WM, a questo punto, ne uscirebbe male, siamo tutti d'accordo; però almeno eviteresti un match indegno e credo che tu per primo, da tifoso di Orton, vorresti che perdesse un titolo, che comunque detiene da novembre, in modo molto più dignitoso
Siam tutti d'accordo su questo!!! ma stiamo andando incontro all'inevitabile purtroppo, quello che più mi spiace è tutto questo disfattismo nei confronti di Orton, è stato un personaggio (da che io ricordi) che o ami o odii, ma ha sempre accettato tutto senza mai far storie, ha jobbato praticamente a tutti, ed è stato sfortunato in carriera, un po per colpa sua, un po per colpa della wwe, ma alle giuste condizione secondo me il ME di wrestlemania 30 è il suo posto, per quello che ha dato al mondo wwe nel corso di questi 10 anni!!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

(=Legend Killer=) ha scritto:
Siam tutti d'accordo su questo!!! ma stiamo andando incontro all'inevitabile purtroppo, quello che più mi spiace è tutto questo disfattismo nei confronti di Orton, è stato un personaggio (da che io ricordi) che o ami o odii, ma ha sempre accettato tutto senza mai far storie, ha jobbato praticamente a tutti, ed è stato sfortunato in carriera, un po per colpa sua, un po per colpa della wwe, ma alle giuste condizione secondo me il ME di wrestlemania 30 è il suo posto, per quello che ha dato al mondo wwe nel corso di questi 10 anni!!
Immagine

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ma punk cosa? intendiamoci, a me piace tantissimo e vederlo tornare mi farebbe esultare.. ma davvero c'è chi vorrebbe che torni e vada nel (probabile vista l'ultima news) TTmatch per il titolo? no scusate, non si fa cosi.. non gli darebbe niente, piu che la consapevolezza del pubblico che anche lui è uno che se gli gira vuol fare la prima donna.. Forse è ovvio anche a lui che questo è l'anno di bryan e non sarebbe stato neanche quest'anno la star, cosa di cui magari si era illuso vedendo la leggera discesa di john cena a livello di posizione nella card a 'mania.. Inoltre, (questa è una mia personale opinione) ritengo che proprio questo suo comportamento stia allontanando bryan dal main event, visto che per "tappare" il suo vuoto, abbiano dovuto dirottare bryan sul triplo e ciao titolo.. anche se spero ci entri lo stesso, per dare al pubblico quello che vuole, e per evitare cori e persone girate di schiena visto che sarebbe il festival dell'headlock e del fiatone.
Qualcuno la pensa come me? :pliz:

(=Legend Killer=)

RawIsTaker ha scritto:Ma punk cosa? intendiamoci, a me piace tantissimo e vederlo tornare mi farebbe esultare.. ma davvero c'è chi vorrebbe che torni e vada nel (probabile vista l'ultima news) TTmatch per il titolo? no scusate, non si fa cosi.. non gli darebbe niente, piu che la consapevolezza del pubblico che anche lui è uno che se gli gira vuol fare la prima donna.. Forse è ovvio anche a lui che questo è l'anno di bryan e non sarebbe stato neanche quest'anno la star, cosa di cui magari si era illuso vedendo la leggera discesa di john cena a livello di posizione nella card a 'mania.. Inoltre, (questa è una mia personale opinione) ritengo che proprio questo suo comportamento stia allontanando bryan dal main event, visto che per "tappare" il suo vuoto, abbiano dovuto dirottare bryan sul triplo e ciao titolo.. anche se spero ci entri lo stesso, per dare al pubblico quello che vuole, e per evitare cori e persone girate di schiena visto che sarebbe il festival dell'headlock e del fiatone.
Qualcuno la pensa come me? :pliz:
Concordo!!

(=Legend Killer=)

non si vede l'immagine....................

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
e che devono capire di nuovo? che sarà una cosa oscillante tra fischi, pernacchie ed indifferenza, ormai lo sanno già.
Alla WWE basta vendere i biglietti. I fans possono fischiare e contestare quanto vogliono poi...

Degeneration

Messaggio da Degeneration »

Secondo me i possibili scenari sono i seguenti:
1) Non succede niente;
2) Musica di CM Punk, ma spunta Wade Barrett e ha delle cattive notizie per Chicago;
3) Triple H da' la possibilità a Bryan di andare per il titolo se batte qualcuno a RAW e anche la possibilità di scegliere lo sfidante di HHH a WM, dopo aver vinto il match sceglie CM Punk e appare a fine puntata.

Che ne pensate? :boccaaperta2:

egerio

Messaggio da egerio »

Vabbé dai torna e si prende sto main event ormai é chiaro.
Fottesega che ne esce male...il main event spettava a lui o a Bryan...e per il secondo sembra quasi piú logico il match con il boss a conclusione di una storyline iniziata 6 mesi fa...di tempo per i main event ne ha ancora.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

dicono che punk sia a chicago.
coincidenza? io non credo
Ultima modifica di SNM UOTC il 01/03/2014, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

(=Legend Killer=) ha scritto:non si vede l'immagine....................
Merda, comunque era un bel nope da parte di Ambrose.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ah ok, però intenti un match a 4 con anche Triple H dentro, o un match a 3 con Triple H di mezzo a mettere i bastoni fra le ruote a Bryan e contemporaneamente a far capire agli altri due che chi vince tra loro è irrilevante purchè non vinca Bryan, con quello che ne conseguirebbe?
boh, io volevo solo capire che intendesse Jeffo. Onestamente non avevo in mente uno scenario del genere

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Wyatt Family vs. The Shield; Brock Lesnar & Undertaker; possibili sviluppi per il WHC match di WrestleMania XXX con possibile ritorno di CM Punk (difficile, molto difficile, ma non impossibile); in più continua la Road to WrestleMania e la costruzione di Triple H vs. Daniel Bryan.
Direi che abbiamo molti motivi per avere Hype per questo episodio di Raw.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Giant92 ha scritto: Questo ragionamento non lo capisco ,mi sembra un po' come tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie.
Sinceramente, come hanno detto Cab sanno già di aver fatto una stronzata, se fanno qualcosa che migliora quel match come interesse e qualità alla fine ci guadagniamo noi.

Di grazia, è cosa migliorerebbe Punk nel Main Event? :boh:
E' una merda, è costruito di merda e resta costruito di merda anche se ci mettessero dentro Gesù.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Mi verrebbe da bestemmiare ancor di più (se possibile) su come hanno gestito la Rumble, ma non scherziamo, qualsiasi cosa sarebbe migliorativa a questo Orton/Batista ora come ora.

Rispondi