Punk si deve fottere, è come quei bambini che portano il pallone all'oratorio, e quando le cose non vanno come vuole lui si mette a piangere e corre a casa con il pallone!! che resti dov'è, la wwe nel corso della storia ha affrontato addii ben peggiori!!! ah si fotta anche Chicago per inciso!!The Inquisitor ha scritto:
Se per assurdo Punk Lunedì dovesse tornare, perchè mai dovremmo pensare che è stato tutto un work?
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- (=Legend Killer=)
- Città: Vercelli
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Come dicevo quiThe Inquisitor ha scritto:
Se per assurdo Punk Lunedì dovesse tornare, perchè mai dovremmo pensare che è stato tutto un work?
-/2014 ... a-wwe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Al massimo diventerà un worked-shoot.
Oh dopo l'ultimo SD mi sa che Ankie non ci saluta.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Cosa ti fa pensare che Punk torni?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Oh dopo l'ultimo SD mi sa che Ankie non ci saluta.
Il fatto che entrambi i contendenti siano heel?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì, Bryan sembra più indirizzato verso HHH e non credo di mettano Cena, altri nomi oltre a 'sti tre da mandare nel match titolato non ne vedo.The master of ROH ha scritto:
Cosa ti fa pensare che Punk torni?
Il fatto che entrambi i contendenti siano heel?
Perciò o Punk e la WWE hanno trovato un accordo, o ci mettono Cena e uccidono definitivamente il mondo, o ci mettono Bryan virando la storia con HHH nel match titolato.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
quindi se ci mettessero Bryan, pensi ad un fatal 4 way?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, Bryan sembra più indirizzato verso HHH e non credo di mettano Cena, altri nomi oltre a 'sti tre da mandare nel match titolato non ne vedo.
Perciò o Punk e la WWE hanno trovato un accordo, o ci mettono Cena e uccidono definitivamente il mondo, o ci mettono Bryan virando la storia con HHH nel match titolato.
comunque è vero, dopo SD, la sensazione è che stiano preparando il terreno per qualcosa che porti almeno un face in quel match.
a meno che non abbiano la malsana idea di turnare Orton

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se davvero lo mettono in quel match la ragione principale non sarebbe per migliorarlo qualitativamente(anche se ovviamente lo farebbero anche per quello), ma innanzitutto per salvarlo dal pubblico.CM-Cena ha scritto:Punk nel match per il titolo sarebbe pacifico ma non so se riesca a fare davvero il miracolo contro i due tronchi.
Anche se tornasse lunedi', è assurdo pensare che fosse tutto un work dall'inizio.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
penso intenda o uno o l'altro, non sia Bryan e Punk nel main eventsalettone ha scritto: quindi se ci mettessero Bryan, pensi ad un fatal 4 way?
comunque è vero, dopo SD, la sensazione è che stiano preparando il terreno per qualcosa che porti almeno un face in quel match.
a meno che non abbiano la malsana idea di turnare Orton
io, se Punk non torna, non escluderei un dejavu di WM IX (con Bryan al posto di Hogan, tranquilli
)- $Alemania$
Ma qualcuno punta qualche euro su una reazione diversa da fischi, boo e cori inneggianti Punk?
Ma soprattutto, alla wwe è mai fregato qualcosa?
I poveracci si sgoleranno per 2 ore, i fan non propriamente smart dormiranno beati tra uno YES e l'altro e un tag team match a caso...
In casi come questi tutto il mondo è paese, "adda passà a' nottat"!
Ma soprattutto, alla wwe è mai fregato qualcosa?
I poveracci si sgoleranno per 2 ore, i fan non propriamente smart dormiranno beati tra uno YES e l'altro e un tag team match a caso...
In casi come questi tutto il mondo è paese, "adda passà a' nottat"!
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
visto che uno dei due contendenti non regge più di 5 minuti di match, direi che servirebbe anche ad evitare che cada nel ridicoloGiant92 ha scritto: Se davvero lo mettono in quel match la ragione principale non sarebbe per migliorarlo qualitativamente(anche se ovviamente lo farebbero anche per quello), ma innanzitutto per salvarlo dal pubblico.
Anche se tornasse lunedi', è assurdo pensare che fosse tutto un work dall'inizio.

- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ma se torna e si inserisce davvero in quel match titolato siete contenti poi? Chiedo eh, perché a me sembrerebbe davvero il capriccio, legittimo pure ma pur sempre capriccio, di una top star che si prende il suo ME senza badare che sia una soluzione dell'ultimo momento difficilmente memorabile. Un ME di Mania qualsiasi, perché ha preteso di farlo, piuttosto che il ME che si sarebbe meritato. Praticamente un premio alla carriera
Io Punk lo adoro, ma sta Mania se deve essere di qualcuno deve essere di Bryan. Mi farebbe piacere per Punk se finalmente fa quel ME di Mania che vuole, ma inserirsi lì a cazzo solo per il gusto di fare il salvatore della patria avrebbe pure del triste.
Ma tanto non torna, si sta ragionando per assurdo.
Io Punk lo adoro, ma sta Mania se deve essere di qualcuno deve essere di Bryan. Mi farebbe piacere per Punk se finalmente fa quel ME di Mania che vuole, ma inserirsi lì a cazzo solo per il gusto di fare il salvatore della patria avrebbe pure del triste.
- Giant92
Lo farebbero anche per quello, ma in fin dei conti hanno dimostrato di non fregarsene molto della qualità visto che comunque hanno deciso di bookare quel match, mentre sicuramente non gli piacerebbe vedere un pubblico che schifa il tuo match titolato di Mania peggio di Lesnar-Goldberg visto che detesta entrambi i contendenti.BestintheWorld1982 ha scritto:
visto che uno dei due contendenti non regge più di 5 minuti di match, direi che servirebbe anche ad evitare che cada nel ridicolo
Paradossalmente il pubblico li distruggerebbe anche se miracolosamente tirassero fuori il MOTY.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Per carità, salvi il match e WM, ma inserirlo così a muzzo e senza una storyline come si deve, non so che soddisfazione possa dare allo stesso Punk. Cioè non credevo fosse il mero ME ciò che gli interessa, ma più la considerazione che lo portava a quel ME.
Così avrà la consolazione del fatto che la WWE stessa lo considera esplicitamente il salva-PPV.
Così avrà la consolazione del fatto che la WWE stessa lo considera esplicitamente il salva-PPV.
- Giant92
La penso praticamente come te, neanche un Punk messo nel match titolato(abbastanza a caso se succedesse) potrebbe salvare la situazione da tutto lo schifo che è accaduto e il tutto risulterebbe roba dell'ultimo minuto fatta per salvare il salvabile (come pure per Bryan alla fine).Misterraza ha scritto:Ma se torna e si inserisce davvero in quel match titolato siete contenti poi? Chiedo eh, perché a me sembrerebbe davvero il capriccio, legittimo pure ma pur sempre capriccio, di una top star che si prende il suo ME senza badare che sia una soluzione dell'ultimo momento difficilmente memorabile. Un ME di Mania qualsiasi, perché ha preteso di farlo, piuttosto che il ME che si sarebbe meritato. Praticamente un premio alla carriera![]()
L'unica cosa che mi gaserebbe è se Punk tornando fa un worked shoot che demolisce i suoi avversari e HHH, dicendo tutto quello che pensa davvero il pubblico.
Ma tanto non torna.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Personalmente no, ma non per la questione capriccio/pretese ecc., ma semplicemente perché sarebbe la puttanata dell'ultimo minuto finalizzata a cercare di salvare la merda in cui, volutamente, si trovano; e, come ho avuto già modo di dire, quella merda deve arrivargli direttamente nella faccia, mentre l'inserimento di Punk rischierebbe di coprire tutte le stronzate fatte finora.Misterraza ha scritto:Ma se torna e si inserisce davvero in quel match titolato siete contenti poi? Chiedo eh, perché a me sembrerebbe davvero il capriccio, legittimo pure ma pur sempre capriccio, di una top star che si prende il suo ME senza badare che sia una soluzione dell'ultimo momento difficilmente memorabile. Un ME di Mania qualsiasi, perché ha preteso di farlo, piuttosto che il ME che si sarebbe meritato. Praticamente un premio alla carriera![]()
Se tutto fosse andato come si sperava andassero le cose, questa Wrestlemania poteva essere allo stesso tempo di Punk e Bryan.