*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Qui c'è qualcuno che non ha chiaro il concetto che i wrestler rappresentano dei personaggi, character, con dei connotati e degli identificativi. Con attire e look, e con degli scopi in chiave storyline.
E' questo che intendevo con "è questo il Batista che mi piace". Il PERSONAGGIO che sta interpretando Batista.
Meno male che c'è chi sa leggere i miei post, ma prima o poi mi stuferò di rispondere in modo civile e pacato alle provocazioni.
E' questo che intendevo con "è questo il Batista che mi piace". Il PERSONAGGIO che sta interpretando Batista.
Meno male che c'è chi sa leggere i miei post, ma prima o poi mi stuferò di rispondere in modo civile e pacato alle provocazioni.
- revolver92
Quale sarebbe il personaggio interpretato da Batista (oltre al tamarro in canottiera) ??Sallent ha scritto:Qui c'è qualcuno che non ha chiaro il concetto che i wrestler rappresentano dei personaggi, character, con dei connotati e degli identificativi. Con attire e look, e con degli scopi in chiave storyline.
Perchè anche io posso andare sul ring a dire che spacco il culo a tutti, ma se poi alle parole seguono prestazioni pietose, che non riescono a trasmettere potenza e timore, che un "distruttore di eroi" dovrebbe incutere negli altri, tutto si risolve in aria fritta. Stai dimenticando che anche il lottato in ring fa parte della sfera del character, e se il lottato non è in linea con il personaggio, allora il tutto non funziona (vedi Ryback al debutto, che doveva essere un mostro distruttore superpotente, ma che poi nei fatti non dimostrava tale strapotere fisico, e il personaggio è miseramente fallito; o dall'altra parte un Santino Marella, il cui personaggio funziona, anche perchè nel lottato riesce a inserire elementi comedy)
Sul lottato non mi ero ancora espresso, ma contro Dolph Ziggler l'ho visto un po' meglio. La condizione la ritroverà pian piano, lottando match su match. a Wrestlemania non credo che lo rivedremo nelle pietose condizioni della Rumble e della Chamber.revolver92 ha scritto:
Quale sarebbe il personaggio interpretato da Batista (oltre al tamarro in canottiera) ??
Perchè anche io posso andare sul ring a dire che spacco il culo a tutti, ma se poi alle parole seguono prestazioni pietose, che non riescono a trasmettere potenza e timore, che un "distruttore di eroi" dovrebbe incutere negli altri, tutto si risolve in aria fritta. Stai dimenticando che anche il lottato in ring fa parte della sfera del character, e se il lottato non è in linea con il personaggio, allora il tutto non funziona (vedi Ryback al debutto, che doveva essere un mostro distruttore superpotente, ma che poi nei fatti non dimostrava tale strapotere fisico, e il personaggio è miseramente fallito; o dall'altra parte un Santino Marella, il cui personaggio funziona, anche perchè nel lottato riesce a inserire elementi comedy)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, non è certo un caso che gli abbiano messo davanti Ziggler.Sallent ha scritto: Sul lottato non mi ero ancora espresso, ma contro Dolph Ziggler l'ho visto un po' meglio. La condizione la ritroverà pian piano, lottando match su match. a Wrestlemania non credo che lo rivedremo nelle pietose condizioni della Rumble e della Chamber.
era lì, proprio per far fare bella figura a Batista e mettere in mostra quelle quattro cose che sa ancora fare.
E sentiamo, dove avrei provocato?Sallent ha scritto:Qui c'è qualcuno che non ha chiaro il concetto che i wrestler rappresentano dei personaggi, character, con dei connotati e degli identificativi. Con attire e look, e con degli scopi in chiave storyline.
Qui c'è qualcuno che non ha chiaro il concetto che i wrestler oltre a dover interpretare i personaggi dovrebbero anche fare i wrestler, ovvero raccontare delle storie decenti sul ring e far sì che il pubblico abbia una visione piacevole, diamine.
E sul lottato tu non ti eri ancora espresso, infatti mi esprimo io.
- revolver92
Quando valuti un wrestler (e il personaggio che interpreta), direi che il lottato è fondamentale, se no li chiameremmo attori.Sallent ha scritto: Sul lottato non mi ero ancora espresso, ma contro Dolph Ziggler l'ho visto un po' meglio. La condizione la ritroverà pian piano, lottando match su match. a Wrestlemania non credo che lo rivedremo nelle pietose condizioni della Rumble e della Chamber.
Come già sottolineato da altri, secondo te è un caso che gli abbiano messo di fronte proprio Ziggler??
Dolph Ziggler @HEELZiggler 1 min
TONITE I standup for everyone in the @wwe locker room that busts their ASS EVERY day! #SmackDown 8pm sharp @SyfyTV
TONITE I standup for everyone in the @wwe locker room that busts their ASS EVERY day! #SmackDown 8pm sharp @SyfyTV
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ah ma allora me lo fanno Christian contro Sheamus in quel di Wrestlemania 
Spero che gli concedano un minutaggio decente basterebbe anche quello di cui hanno usufruito Jericho e Fandango l'anno scorso.
Christian che come esce un attimo dal nulla cosmico va subito over.
La Killswitch che nei match non schiena neanche mia nonna ma stavolta quasi uccide Sheamus
Fate Santo subito chi disse che Batista è tornato in versione Pitbull Madonna che coattume,meglio del solito si ma sostanzialmente perché nel ruolo di face preso a cassettate di ortaggi in testa non aveva futuro o il futuro poteva essere lo stupro a WM.
Spero che gli concedano un minutaggio decente basterebbe anche quello di cui hanno usufruito Jericho e Fandango l'anno scorso.
Christian che come esce un attimo dal nulla cosmico va subito over.
La Killswitch che nei match non schiena neanche mia nonna ma stavolta quasi uccide Sheamus
Fate Santo subito chi disse che Batista è tornato in versione Pitbull Madonna che coattume,meglio del solito si ma sostanzialmente perché nel ruolo di face preso a cassettate di ortaggi in testa non aveva futuro o il futuro poteva essere lo stupro a WM.
-
Hufflepuffle4
- Città: vicenza
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sarà che ormai pare del tutto normale, ma Cesaro che piazza una neutralizer sul muso di Henry, normale non è.
in ogni caso, anche se non dovesse arrivare allo split, quello che sta avvenendo nei RA è ciò che servirebbe scrivere in quasi ogni tag team (nel momento in cui si decidesse di tornare a lavorarci) con frizioni interne, gelosie, dimostrare di valere più dell altro etc etc
in ogni caso, anche se non dovesse arrivare allo split, quello che sta avvenendo nei RA è ciò che servirebbe scrivere in quasi ogni tag team (nel momento in cui si decidesse di tornare a lavorarci) con frizioni interne, gelosie, dimostrare di valere più dell altro etc etc
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Be sarà anche affrettato, ma non vedo soluzione migliore che un match tra i due a WM.salettone ha scritto:sarà che ormai pare del tutto normale, ma Cesaro che piazza una neutralizer sul muso di Henry, normale non è.
E non sarebbe male inserirci l'affaire IC title (sempre se non faranno la minchiata di fare Ambrose-Langston per unire le cinture).
Però boh, a WM manca un mese, le rivalità devono iniziare da tipo lunedì.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Nel caso dei RA sarebbe però secondo me un errore anticipare di cosi tanto i tempi ( dello split )...proprio adesso che stanno andando over e vengono tifati come dei face ( vedi i continui cori We the People durante i loro match ). Io continuerei a sfruttare ancora un pò l'onda del We The People, anche perchè i due, Cesaro e Swagger, da singoli non è affatto detto che possano subito fare bene viste le caranze al microfono che hanno entrambi. In questo momento è un Tag che funziona e che piace al pubblico.salettone ha scritto:sarà che ormai pare del tutto normale, ma Cesaro che piazza una neutralizer sul muso di Henry, normale non è.
Oltretutto credo che Cesaro possa essere pushato e fare molto bene da singolo, pur continuando a stare nei RA, magari se non proprio da face, da "cool heel" con Zeb che continua a parlare per lui e con Swagger che gli fa da "secondo"
Puntata di SD! dove succede qualcosa (cosa affatto scontata). Turn heel di Batista fatto nelle modalità giuste. Ora la prossima puntata di RAW ci dirà quali fra le seguenti opzioni adotteranno:
- Batista vs Orton (heel vs heel)
- Batista vs Orton (heel vs "Orton tifato come meno peggio")
- 3 way
I commenti su queste opzioni sono sempre gli stessi: aspettiamo e vediamo.
Sheamus vs CC non mi dispiace per WM. Però abbiano visto già diversi minuti fra di loro nella scorsa puntata di SD! con tanto di finale pulitissimo. Servirebbe almeno un no DQ per WM.
Il promo di Wyatt è sempre carino. A me il match con Cena piace. E' l'unico, ad oggi, dove il risultato mi importa e non è scontato. Alla fine, del vincitore di Orton vs Batista non frega nulla, DB dovrebbe vincere facile sul Trlplo, il match del Taker non importa nemmeno guardarlo. Cena vs Wyatt invece è incertissimo e, secondo me, è fondamentale la vittoria di Wyatt per un imminente lancio come top heel.
In ogni caso, non ci sono un po' troppi match? Ci sono i 4 match "principali" sicuri, quasi certo Sheamus vs CC, poi probbaile match Cesaro vs Swagger, qualcosa per il Divas e per i titoli di coppia. Inoltre c'è da sistemare lo Shield e, in tutti questi scenari, resterebbero comunque fuori Big E e il suo titolo intercontinentale, Ziggler, Del Rio... Ho il forte timore che vedremo le prime due ore di undercard con mille match da 6 con un minutaggio scarsissimo (vedi, ad esempio, la prima ora di WM 28).
- 3 way
Sheamus vs CC non mi dispiace per WM. Però abbiano visto già diversi minuti fra di loro nella scorsa puntata di SD! con tanto di finale pulitissimo. Servirebbe almeno un no DQ per WM.
Il promo di Wyatt è sempre carino. A me il match con Cena piace. E' l'unico, ad oggi, dove il risultato mi importa e non è scontato. Alla fine, del vincitore di Orton vs Batista non frega nulla, DB dovrebbe vincere facile sul Trlplo, il match del Taker non importa nemmeno guardarlo. Cena vs Wyatt invece è incertissimo e, secondo me, è fondamentale la vittoria di Wyatt per un imminente lancio come top heel.
In ogni caso, non ci sono un po' troppi match? Ci sono i 4 match "principali" sicuri, quasi certo Sheamus vs CC, poi probbaile match Cesaro vs Swagger, qualcosa per il Divas e per i titoli di coppia. Inoltre c'è da sistemare lo Shield e, in tutti questi scenari, resterebbero comunque fuori Big E e il suo titolo intercontinentale, Ziggler, Del Rio... Ho il forte timore che vedremo le prime due ore di undercard con mille match da 6 con un minutaggio scarsissimo (vedi, ad esempio, la prima ora di WM 28).
Qualcosa la butteranno nel Pre-ShowGalois27 ha scritto:Puntata di SD! dove succede qualcosa (cosa affatto scontata). Turn heel di Batista fatto nelle modalità giuste. Ora la prossima puntata di RAW ci dirà quali fra le seguenti opzioni adotteranno:
- 3 way