ROH **Topic ufficiale 2014**
- ChristiaNexus
Re: ROH **Topic ufficiale 2014**
Ragazzi, sarà che lo sto vedendo lottare per le prime volte, ma Kevin Steen è un fenomeno!
Per la stazza(e panza) che ha è agilissimo, ha un moveset spettacolare, e sembra anche avere una bella e vivace connessione con i fan.
Magari la WWE ci facesse veramente un pensierino...
Quanto alla puntata in sé, mi è piaciuta; la storyline per il titolo non è stata proprio sfiorata, ma i due match sono stati piacevoli e combattuti.
Ultima cosa, perché Cliff Compton ce l'ha con Kevin Steen?
Per la stazza(e panza) che ha è agilissimo, ha un moveset spettacolare, e sembra anche avere una bella e vivace connessione con i fan.
Magari la WWE ci facesse veramente un pensierino...
Quanto alla puntata in sé, mi è piaciuta; la storyline per il titolo non è stata proprio sfiorata, ma i due match sono stati piacevoli e combattuti.
Ultima cosa, perché Cliff Compton ce l'ha con Kevin Steen?
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Lo Steen di adesso, purtroppo, è la metà del fenomeno che era prima.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Addirittura?Nightmare 2.0 ha scritto:Lo Steen di adesso, purtroppo, è la metà del fenomeno che era prima.
non vedo niente di suo di consistente da un po'. da Steen/Generico facciamo.
- Nightmare 2.0
È l'impressione che sto avendo da due anni a questa parte. Forse sulle sue prestazioni incide il fatto che è ingrassato un botto e non riesce più a sostenere il ritmo di prima.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Addirittura?
non vedo niente di suo di consistente da un po'. da Steen/Generico facciamo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
I due match con Elgin (specialmente il primo) sono spettacolari a dir poco.
Specialmente il primo, perchè Kevin veniva da una serie di prove deludenti come campione (e da li il suo regno cambiò passo decisamente) e nessuno si aspettava una prova del genere.
A volte però cazzeggia troppo con i fan e in generale, vedendo match piu vecchi (per esempio quello con Nigel da Northern Navigation) si nota che qualcosa in agilità, tenuta atletica e parco mosse l'ha persa.
In WWE ora come ora non ce lo vedo per niente
Specialmente il primo, perchè Kevin veniva da una serie di prove deludenti come campione (e da li il suo regno cambiò passo decisamente) e nessuno si aspettava una prova del genere.
A volte però cazzeggia troppo con i fan e in generale, vedendo match piu vecchi (per esempio quello con Nigel da Northern Navigation) si nota che qualcosa in agilità, tenuta atletica e parco mosse l'ha persa.
In WWE ora come ora non ce lo vedo per niente
E' stato annunciato il match tra "the phenomenal" ed il fu "kassius hono" per il 22 Marzo
Strong in WWE mi sembra impossibile. Non ha un fisico telegenico, ma soprattutto è espressivo come una sogliola. Quelli che sanno solo lottare bene, neanche li considerano, o tutt'al più li mandano ad allenare.
Steen come carisma invece c'è e potrebbe far bene, anche se pure lui in quanto a requisiti fisici...
Steen come carisma invece c'è e potrebbe far bene, anche se pure lui in quanto a requisiti fisici...
- Nightmare 2.0
Ho ricominciato guardando Final Battle 2013 e ora cerco di seguire i tapings, connessione permettendo. Per fortuna alcuni erano di recap.
Sono subito diventato un mark di Elgin, Ciampa e Kevin Steen.
L'ultima volta che ho visto uno show ROH c'erano Brent Albright, Delirious, Adam Pearce, Colt Cabana e Larry Sweeney: potete dirmi che fine hanno fatto?
L'ultima volta che ho visto uno show ROH c'erano Brent Albright, Delirious, Adam Pearce, Colt Cabana e Larry Sweeney: potete dirmi che fine hanno fatto?
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Colt Cabana lotta in altre federazioni indipendenti. Delirious é il booker della ROH, Adam Pearce sinceramente l'unica cosa che so di lui é che ha provato ad andare in TNA ma nulla.
Larry invece si é suicidato nel 2011, purtroppo.
Larry invece si é suicidato nel 2011, purtroppo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Albright sparito, probabile che si sia ritirato (l'ultima volta che ho controllato su cagematch l'ultimo match era del 2009)Mortimer ha scritto:Ho ricominciato guardando Final Battle 2013 e ora cerco di seguire i tapings, connessione permettendo. Per fortuna alcuni erano di recap.
Delirious è il booker
Pearce era booker, cacciato, lotta (lottava?) in NWA e ha provato ad andare in TNA
Cabana cacciato nel 2011 perchè Cornette lo schifava, lotta in giro per il mondo
Sweeney si è ammazzato
ROH 12th Anniversary Show
Jay Briscoe vs. Michael Bennett **1/2
Solito match di Bennett.
reDRagon (Bobby Fish & Kyle O'Reilly) vs. Adrenaline RUSH (ACH & Tadarius Thomas) ****1/4
Grande match, azione intensa, combinazioni, striking, svolazzi. Match of the Night.
AJ Styles vs. Jay Lethal ***1/4
Match godibilissimo. Ma mi aspettavo di meglio, forse con 5 minuti in più.
Adam Cole vs. Chris Hero ****
Con 5/10 minuti sono sicuro che staremmo parlando di MOTYC sicuro.Invece è solo un buon match.
Cliff Compton vs. Kevin Steen ***
De facto uno squash e mi è pure piaciuto. Quando Compton fa si spara uno svolazzo alla Sabu non puoi chiedere di più.
Ma troooppo lungo.
Jay Briscoe vs. Michael Bennett **1/2
Solito match di Bennett.
reDRagon (Bobby Fish & Kyle O'Reilly) vs. Adrenaline RUSH (ACH & Tadarius Thomas) ****1/4
Grande match, azione intensa, combinazioni, striking, svolazzi. Match of the Night.
AJ Styles vs. Jay Lethal ***1/4
Match godibilissimo. Ma mi aspettavo di meglio, forse con 5 minuti in più.
Adam Cole vs. Chris Hero ****
Con 5/10 minuti sono sicuro che staremmo parlando di MOTYC sicuro.Invece è solo un buon match.
Cliff Compton vs. Kevin Steen ***
De facto uno squash e mi è pure piaciuto. Quando Compton fa si spara uno svolazzo alla Sabu non puoi chiedere di più.
Ma troooppo lungo.- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
finito l'anniversario.
Matt Taven vs Silas Young apre discretamente la serata, però nonostante il lavoro che stanno facendo e hanno fatto con l'ex TV champ per passarlo tra i face, a me, convince tanto quanto da heel. cioè poco.
però ciò non toglie che il match scorra bene, aiutato anche da un minutaggio breve e da una storia come quella con Truth Martini che continua.
Mark Briscoe, Adam Page & Cedric Alexander vs The Decade porta avanti e sfrutta la storia narrata. con un azione sul ring ben equilibrata che mette in luce i giovani prospetti nonostante una sconfitta che ci sta, visto che la Decade sta appena iniziando ad ingranare.
c'è di buono che non stanno proponendo Jacobs, Strong e Whitmer come "dominanti".
il match per il titolo TV alla fine è un più uno già messo in preventivo, però Hanson ne esce piuttosto bene.
anche Rowe esce benone dallo scontro con Elgin, parecchio meglio di quanto mi aspettassi. non pensavo che lo facessero durare tanto, nel primo match "impegnativo" con un avversario non da poco. ho tipo la vaga sensazione che tra lui e Hanson, stiano già gettando le basi per un' eventuale eredità di Elgin.
Jay Briscoe vs Michael Bennett niente di trascendentale, match ordinario o poco più.
reDRagon vs Adrenaline RUSH gran bel vedere, con ACH e O'Reilley sugli scudi, anche se il freno a mano tirato si vedeva alla grande.
anche qui fondamentalmente scontato che i campioni mantenessero, visto che a breve dovrebebro tornare Bucks e FH.
Styles-Lethal è il match che ho apprezzato maggiormente, con i due che tirano su una contesa basata sul neutralizzare le armi dell'avversario evitando magari di fare lo spottone, ma concentrandosi sulla narrazione.
Hero-Cole meritava qualche minuto in più, magari tolti al ME, anche se già così risulta comunque piacevole. Hero esce a testa altissima, protetto alla grande e Cole mette in curriculum una vittoria di peso. Un match in cui guadagnano tutti.
Steen-Comton dai commenti sembrava ancora meglio. però belle le citazioni a Sabu e Funk, inserite proprio a Philadelphia, così come fomentante è Steen che prima consiglia di abbandonare la zona attorno al ring e poi come gioca con il pubblico.
forse un azione un filo più veloce avrebbe aiutato la narrazione, visto che a volte è sembrata un po' troppo slegata.
In sostanza un evento piacevole, con ogni match che ha un perché.
chi ha avuto la malsana idea di coprire così tanto Scarlett?
Matt Taven vs Silas Young apre discretamente la serata, però nonostante il lavoro che stanno facendo e hanno fatto con l'ex TV champ per passarlo tra i face, a me, convince tanto quanto da heel. cioè poco.
però ciò non toglie che il match scorra bene, aiutato anche da un minutaggio breve e da una storia come quella con Truth Martini che continua.
Mark Briscoe, Adam Page & Cedric Alexander vs The Decade porta avanti e sfrutta la storia narrata. con un azione sul ring ben equilibrata che mette in luce i giovani prospetti nonostante una sconfitta che ci sta, visto che la Decade sta appena iniziando ad ingranare.
c'è di buono che non stanno proponendo Jacobs, Strong e Whitmer come "dominanti".
il match per il titolo TV alla fine è un più uno già messo in preventivo, però Hanson ne esce piuttosto bene.
anche Rowe esce benone dallo scontro con Elgin, parecchio meglio di quanto mi aspettassi. non pensavo che lo facessero durare tanto, nel primo match "impegnativo" con un avversario non da poco. ho tipo la vaga sensazione che tra lui e Hanson, stiano già gettando le basi per un' eventuale eredità di Elgin.
Jay Briscoe vs Michael Bennett niente di trascendentale, match ordinario o poco più.
reDRagon vs Adrenaline RUSH gran bel vedere, con ACH e O'Reilley sugli scudi, anche se il freno a mano tirato si vedeva alla grande.
anche qui fondamentalmente scontato che i campioni mantenessero, visto che a breve dovrebebro tornare Bucks e FH.
Styles-Lethal è il match che ho apprezzato maggiormente, con i due che tirano su una contesa basata sul neutralizzare le armi dell'avversario evitando magari di fare lo spottone, ma concentrandosi sulla narrazione.
Hero-Cole meritava qualche minuto in più, magari tolti al ME, anche se già così risulta comunque piacevole. Hero esce a testa altissima, protetto alla grande e Cole mette in curriculum una vittoria di peso. Un match in cui guadagnano tutti.
Steen-Comton dai commenti sembrava ancora meglio. però belle le citazioni a Sabu e Funk, inserite proprio a Philadelphia, così come fomentante è Steen che prima consiglia di abbandonare la zona attorno al ring e poi come gioca con il pubblico.
forse un azione un filo più veloce avrebbe aiutato la narrazione, visto che a volte è sembrata un po' troppo slegata.
In sostanza un evento piacevole, con ogni match che ha un perché.
chi ha avuto la malsana idea di coprire così tanto Scarlett?