WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WRESTLEMANIA XXX | Laissez les bons temps rouler | April
Ormai il match titolato rimarrà Orton vs. Batista, match che non chiuderà lo show (è già una cosa scandalosa il fatto che questo sia l'incontro per l'unica cintura mondiale); peccato che la prima difesa del WHC a WM avvenga in questo modo, peccato.
Se il match a tre tra i membri dello Shield non avrà luogo, mi piacerebbe un altro Triple Threat match tra Big E., Cesaro e Swagger: non sarebbe male e potrebbe avere una storyline di livello. Fosse per me, li farei tutte e due, ma non penso che ci proporranno due incontri a tre. Uno scontro diretto tra Swagger e Cesaro, nonostante manchino cinque settimane e mezzo, forse è un po' presto per WM; visto che sono entrambi entrati in ottica IC, meglio inserirli in questo contesto e da qui costruire lo scontro diretto che potrebbe avere luogo nell'immediato WM con un Cesaro consolidato, face e, spero, campione Intercontinentale.
Se il match a tre tra i membri dello Shield non avrà luogo, mi piacerebbe un altro Triple Threat match tra Big E., Cesaro e Swagger: non sarebbe male e potrebbe avere una storyline di livello. Fosse per me, li farei tutte e due, ma non penso che ci proporranno due incontri a tre. Uno scontro diretto tra Swagger e Cesaro, nonostante manchino cinque settimane e mezzo, forse è un po' presto per WM; visto che sono entrambi entrati in ottica IC, meglio inserirli in questo contesto e da qui costruire lo scontro diretto che potrebbe avere luogo nell'immediato WM con un Cesaro consolidato, face e, spero, campione Intercontinentale.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
io personalmente non avrei nulla contro Orton/batista... il problema è la condizione di batista... non ce la fà.. ogni passo che fa è in debito di ossigeno, non riesce più a fare match decenti.. fosse tornato nella condizione del 2007 mi sarebbe andato benissimo ma così proprio non ce storia
Ho visto di nuovo stasera il match Shield vs Wyatt e sono sempre più convinto che sarebbe stato perfetto a WM30 e se lo siano bruciati. Un peccato davvero.
Hype al massimo per il prossimo Raw per vedere se torna Punk
Hype al massimo per il prossimo Raw per vedere se torna Punk
-
- Contatta:
Triple H nel frattempo si sta preparando per il suo match a WrestleMania:

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Spero che si stia allenando a battere velocemente la mano sul ring.WWEonly4ever ha scritto:Triple H nel frattempo si sta preparando per il suo match a WrestleMania:
-
- Contatta:
Giant92 ha scritto: Spero che si stia allenando a battere velocemente la mano sul ring.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Comunque vedendolo sempre vestito da uomo d'affari non si apprezza quanto Triple H è grosso. Quel braccio è quasi al livello dell'Hogan dei bei tempi.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Quindi pere a volontà?Colosso ha scritto:Comunque vedendolo sempre vestito da uomo d'affari non si apprezza quanto Triple H è grosso. Quel braccio è quasi al livello dell'Hogan dei bei tempi.
fixed.Colosso ha scritto:Comunque vedendolo sempre vestito da uomo d'affari non si apprezza quanto Triple H è grosso. Quel pacco di steroidi è quasi al livello dell'Hogan dei bei tempi.
-
- Contatta:
Ma è come prima? Non me lo ricordavo così.Colosso ha scritto:Comunque vedendolo sempre vestito da uomo d'affari non si apprezza quanto Triple H è grosso. Quel braccio è quasi al livello dell'Hogan dei bei tempi.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Comunque , non so se sia stato detto , ma DDP introddurà ufficialmente Jake Roberts nella Hall of Fame.
Credo che per quello che DDP ha fatto per il buon Roberts sia la scelta più giusta.
Credo che per quello che DDP ha fatto per il buon Roberts sia la scelta più giusta.
-
- Contatta:
Scelta ottima.Sacopus ha scritto:Comunque , non so se sia stato detto , ma DDP introddurà ufficialmente Jake Roberts nella Hall of Fame.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
E pensare che fino a dicembre, prima della Rumble, ci speravo in qualcosa di veramente buono. Perché, nonostante tutto, era dal periodo estivo che avevano cominciato a costruire qualcosa apparentemente a lungo termine, anche se in modo pasticciato.
Invece ci si ritrova con un main event di cui non frega nulla: anche se ci aggiungessero un Bryan(ma non avrebbe più senso, se la son bruciata la strada coerente), oppure un Cena(così avremmo 3 star che sono l'emblema della forzatura in wwe, anche se Cena comunque per quello che rappresenta ci deve stare nel main event) oppure un Punk( si potrebbe fare lo stesso discorso di Bryan sopra), ciò non toglierebbe l'amarezza che permea quest'edizione.
Si sono complicati la vita da soli, distruggendo ciò che avevano costruito i mesi precedenti.
E mi stupisce sentire di una federazione che cambia piani ogni minuto, tipo come detto da Punk( ad una conferenza se non sbaglio) oppure quando leggiamo delle 1000000 riscritture degli show a pochi minuti dalla messa in onda.
La WWE si guarda per abitudine al giorno d'oggi. Perlomeno su questo forum(sono incluso anche io).
Invece ci si ritrova con un main event di cui non frega nulla: anche se ci aggiungessero un Bryan(ma non avrebbe più senso, se la son bruciata la strada coerente), oppure un Cena(così avremmo 3 star che sono l'emblema della forzatura in wwe, anche se Cena comunque per quello che rappresenta ci deve stare nel main event) oppure un Punk( si potrebbe fare lo stesso discorso di Bryan sopra), ciò non toglierebbe l'amarezza che permea quest'edizione.
Si sono complicati la vita da soli, distruggendo ciò che avevano costruito i mesi precedenti.
E mi stupisce sentire di una federazione che cambia piani ogni minuto, tipo come detto da Punk( ad una conferenza se non sbaglio) oppure quando leggiamo delle 1000000 riscritture degli show a pochi minuti dalla messa in onda.
La WWE si guarda per abitudine al giorno d'oggi. Perlomeno su questo forum(sono incluso anche io).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
No, no, nettamente più grosso di quello di Hogan.Colosso ha scritto:Comunque vedendolo sempre vestito da uomo d'affari non si apprezza quanto Triple H è grosso. Quel braccio è quasi al livello dell'Hogan dei bei tempi.