Non volevo mediare ma mi interessa solamente discutere.Ovviamente non mi permetto di insistere se uno non ha voglia.Jolly ha scritto:
E' un tentativo di mediazione mica male, ma personalmente provo troppo risentimento verso alcune figure gobbe da poter raccogliere.
Un sonoio ad esempio ti darebbe ragione, io manco per il cazzo.
E con questo non voglio dire che ho ragione io e sta proprio qua la differenza cazzo. Non è una questione di chi arriva primo, io amo questo sport per quello che è e lo amerò sempre per quello che è. Non ho nessuna pretesa ma non ci sto a fare finta di niente.
Ognuno è giusto che scriva la sua opinione e si faccia le sue idee.
Non sono uno che affronta il calcio come se fosse una sfida dialettica a chi ce l'ha più duro.Anche se sono primo e nello scontro diretto ho stravinto non sono uno che si mette a scrivere "+9 e 3 pere allo stadium"....da un lato posso anche comprendere la delusione per dei tifosi che hanno sempre sostenuto una squadra che poche volte ha visto la vetta e nel momento che aveva assemblato una squadra credibilissima per vincere(e lo dice la differenza di punteggio con tutte le altre vincitrici del passato)e si trovano a dover fare i conti con un pesce ancora più grosso di quelli che hanno nuotato nella storia di questo torneo.
Da un certo punto di vista anche io lo scorso anno ero convinto che in champions fosse l'anno buono e se solo avessimo giocato prima col 3-6-1 e ci fossimo trovati davanti un qualsiasi altro bayern del passato forse avremmo davvero vinto la champions...purtroppo come mi scrisse neo green nel calcio non basta dare il massimo e tante volte anche se hai raggiunto la migliore condizione possibile, può capitarti davanti un avversario che vanifica facilmente tutti i tuoi sforzi.
Personalmente trovo che questa roma poteva vincere il campionato contro i diretti avversari degli scorsi anni ma ha avuto la sfortuna di trovarsi a competere contro una squadra che ha davvero buone chanche di totalizzare il record assoluto di punti.
Detto questo il campionato non è affatto chiuso e già nella partita col milan la juve avrà un sacco di difficoltà derivanti dal diabolico posizionamento di domenica sera....per voi è già tanto!penso che in condizioni di parità la juve se lo mette in tasca senza problemi questo milan