Ecco un video riassuntivo.
È PALESEMENTE un work suvvia, ancora che ne state a parlare...
Ma si sarebbe capito che era tutta una storyline e non avrebbe avuto lo stesso impatto, così invece il pubblico sarà ancora più incazzato, per lunedì prossimo tutti quelli che saranno presenti all'arena ne saranno al corrente, e sarà una fottuta bolgia.
Appunto, dopo aver visto cosa è successo alla Rumble avranno deciso di rilanciare, e devono creare più astio possibile nei confronti dell'Authority.
Gli unici riferimenti verranno fatti dal pubblico.
Rivedremo Punk dopo EC.
Se l'avessero fatto on screen sarebbe stata una storyline vecchia di giusto 15-16 anni.
Ragazzi, mi sa che non è un work...

pocho619 ha scritto:Peccato che la puntata di Raw a Chicago sia tra un mese...altrimenti ci saremmo divertiti parecchio
Dai, stanno PALESEMENTE allestendo il suo ritorno per quella serata, sarà una bolgia.

Caroto ha scritto:
fino a prova contraria, che sia una gaffe è da dimostrare quanto il resto.
Quindi ci penserei su 2 volte prima di sbeffeggiare qualcuno pensa sia un work.
Ben detto, Lollo.
Aveva bisogno di un periodo di riposo, come già avvenuto lo scorso anno, e ci stanno ricamando sopra, suvvia è PALESE.
Pensa quando tutti ci dovranno dire "Avevate ragione, scusateci, la prossima volta chiederemo direttamente a voi".
Ancora qualcuno crede che non si tratta di un work?
Considerando che probabilmente sarà il suo ultimo contratto si gioca praticamente tutto su quello, altro che writing e balle varie.
Ankie ha scritto:
È stato pure rimosso dal WWE Axxess, mi sa che ci conviene cominciare a nasconderci.

Dai è PALESE che sarà una delle prime due, la terza opzione non converrebbe a nessuno.
Mi sembra PALESEMENTE PACIFICO, su.
Se starà fuori tutto Febbraio mi sembra pacifico toglierlo dall'Axxess, suvvia.
Comunque Punk vuole un rinnovo sostanzioso, è l'unica spiegazione logica, è palese.