*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da DF PUNK »

THECHOSENTWO ha scritto:
Dopo l'Undertaker, c'è poco altro di credibile. Sheamus ad oggi, credibile per affrontare Lesnar non lo è.
Che vuol dire tutto o niente... Sono le storie a porti sul livello di un Lesnar, nessuno lo è a prescindere.Bryan e Punk sono passati dall'essere jobber di lusso ad essere sullo stesso piano di Cena nel giro di pochi mesi. La credibilità la lasciamo ai documentari, grazie, qui parliamo di un prodotto televisivo ambientato in un universo nel quale vige la cosiddetta "suspension of desbelief" alla quale c'è sì pur sempre un limite, ma che di certo non esclude Sheamus che si batte alla pari con Lesnar.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DF PUNK ha scritto: Che vuol dire tutto o niente... Sono le storie a porti sul livello di un Lesnar, nessuno lo è a prescindere.Bryan e Punk sono passati dall'essere jobber di lusso ad essere sullo stesso piano di Cena nel giro di pochi mesi. La credibilità la lasciamo ai documentari, grazie, qui parliamo di un prodotto televisivo ambientato in un universo nel quale vige la cosiddetta "suspension of desbelief" alla quale c'è sì pur sempre un limite, ma che di certo non esclude Sheamus che si batte alla pari con Lesnar.
non avrei saputo dirlo meglio.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

The Inquisitor ha scritto:
Comunque il 3vs3 "epico", "grandioso", "eccezionale" l'avete visto solo voi... Mi sembra di rileggere i commenti su Bryan-Wyatt della RR. Poi perculiamo il wwe universe che ormai intona il "this is awesome" per ogni stronzata....

Ma pure su Big E -Swagger ho letto dei commenti che mi hanno inquietato, soprattutto le rivalutazioni.... Match da sufficienza risicata e Big E è la solita mezza sega di sempre, meglio (sul ring) di Ryback e di tanta altra merda (ezekiel jackson, mason ryan, etc.) ma pur sempre una mezza sega. Ed è pure la dimostrazione vivente che nel wrestling le maschere servono ancora.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 47&t=32170" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma che dici? E' stato "il miglior tag-team match di sempre della fderazione dopo quello di quella WM (non ricordo quale) dove però erano presenti 2 mostri sacri come Benoit e Angle, per intenderci". "un bel 10 pieno a Shield vs Wyatts ( se non lo si da a match come questi il 10, quando lo si dovrà mai dare? )".

:sarcasmo:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Vabbè dai , ma il 3 vs 3 è stato veramente un match della madonna.

Da Summerslam in poi lo vedo come il migliore.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gran bel match Wyatt-Shield, ma i commenti che danno voti cosi' alti sono esagerati (10 tera :LOL: ), non è neanche il miglior match dello Shield visto che il TLC del debutto lo supera nettamente, e forse anche qualche altro dei tanti fatti negli show settimanali come ad esempio quello contro Team Hell no e Taker.

Greg Valentine

Sacopus ha scritto:Vabbè dai , ma il 3 vs 3 è stato veramente un match della madonna.

Da Summerslam in poi lo vedo come il migliore.
Centordici.

E' stata una brawlerata modesta su, non è che ogni Suicide Dive corrisponde ad un voto. Interessante per carità, da 7.5, ma non esageriamo. E per essere il miglior match da Summerslam dai, non è che ci volesse molto. Già quello di TLC 2012 lo con sidero superiore.

Ma d'altronde leggevo anche di Big E rivalutato, di che mi sorprendo?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

vabbè dai se il match 3 vs 3 non vi è piaciuto cambiate hobby.
sembra che i buoni match li sappiano fare solo cesaro,bryan e punk... e tutto il resto è merda. :serious:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Greg Valentine ha scritto:
Centordici.

E' stata una brawlerata modesta su, non è che ogni Suicide Dive corrisponde ad un voto. Interessante per carità, da 7.5, ma non esageriamo. E per essere il miglior match da Summerslam dai, non è che ci volesse molto. Già quello di TLC 2012 lo con sidero superiore.

Ha avuto un'ottima scrittura e tutti i partecipanti ne sono usciti benissimo. Insomma , non ha perso nessuno in quel match , hanno vinto tutti. Chi più , chi meno , hanno fatto la loro parte , e il risultato s'è visto.

Io considero questo incontro , per esempio , migliore di quello di TLC (gran bel match anche quello) , per atmosfera , intensità e soprattutto perchè , diversamente da chi lo ha chiamato "spotfest" , ha avuto una bella trama , che tutti hanno interpretato alla grandissima.

Poi Greg , che non ci voglia molto ad essere il miglior match da 6/7 mesi ad oggi siam d'accordo eh , però credo che non vada né eccessivamente glorificato né eccessivamente fatto passare come un match discreto.

Io personalmente , banalizzando il tutto ad un voto numerico , darei un 8 , pieno.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Greg Valentine ha scritto:
Centordici.

Credo che la bassa qualità dei PPV a cui la WWE c'ha abituato dopo SS stia facendo sopravvalutare i pochi match buoni che ci stanno proponendo.
La stessa cosa è praticamente successa con Bryan-Wyatt alla Rumble, sono stati entrambi dei match assolutamente buoni, ma non ottimi o classici come alcuni li fanno passare.

Greg Valentine

Oh ovvio, mica sto a fare il nazi dei voti sul mezzo punto di differenza o sul fatto che uno che esalti un aspetto più di un altro. Però se mi si spaccia per classico qualsiasi match goda di una minima scrittura decente (cosa non nego abbia avuto, specie nella fase finale con Reigns), capisco che in WWE il livello lottato valga meno di zero, però.

Ah, e il fatto che a SNM è concesso ancora diritto di parola, insomma. I lati negativi della democrazia.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Greg Valentine ha scritto:Oh ovvio, mica sto a fare il nazi
Ah, Nazi, grazie di aver detto la tua mentre Undertaker veniva definito un "peso" ed io, per confutare, mi sono preso del blindmark.
Prezioso, come sempre. :...

Greg Valentine

DenisPirola ha scritto: Ah, Nazi, grazie di aver detto la tua mentre Undertaker veniva definito un "peso" ed io, per confutare, mi sono preso del blindmark.
Prezioso, come sempre. :...
Non capisco dove sia la difficoltà, anche da fan di Taker, nell'ammettere che l'incipit è stato scritto con i piedi e buttato senza il minimo sforzo creativo. La riuscita del segmento in sè è un puro fatto di status, Taker è Taker, l'atmosfera la crea anche solo con la propria presenza (specie poi contro Lesnar che anch'esso ha il suo indubbio status). Non vedo come questi due discorsi non possano coesistere.

Il resto son parole, per alcuni uno che riesce a fare questo è un peso, per altri no.

Ah, e fare il blindmark di Taker non è più figo nel 2014 dove buona parte del forum è dichiaratamente mark del becchino

ti volevo nel '07/'08 quando i "Takeriani" era suddivisi in razze :trollface:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

GRAZIE GREG.
PIROLA SUCA.

PS: tvb.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Qui la mia griglia di valutazione per i match.
In preparazione della review di Elimination Chamber

http://angolodinorrisjak.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

A me la Chamber è piaciuta, al di là delle legittime critiche al finale. Ritmo serrato, buona alchimia tra i contendenti e bel wrestling. Nulla di epocale, ma rimane un incontro godibile che riguarderò volentieri in futuro.

Bello anche il 3 Vs 3, alcune cose fanno storcere il naso come la scomparsa di Ambrose, tuttavia sono piuttosto soddisfatto del risultato finale.

Direi un 7 alla Chamber e un 7.5 al 3 vs 3.

Il resto bypassabile.

Rispondi