THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: THE WALKING DEAD | Season 4: Fight or Run
ci sono delle cose che mi lasciano sempre perplesso.
se gli zombi ti attaccano e ti sbranano, com'è che la maggior parte di loro, mediamente è soltanto leggermente morsicata?
essendo un corpo morto, l'apparato digerente non è in funzione, ciò significa che non si svuota e che quindi ad un certo punto dovrebbero riempirsi o mangiare a tal punto da esplodere.
quanto cazzo sono abitati i boschi della Georgia? capisco nelle città, ma vedere sbuccare zombi da dietro ogni albero, lo eviterei.
se gli zombi ti attaccano e ti sbranano, com'è che la maggior parte di loro, mediamente è soltanto leggermente morsicata?
essendo un corpo morto, l'apparato digerente non è in funzione, ciò significa che non si svuota e che quindi ad un certo punto dovrebbero riempirsi o mangiare a tal punto da esplodere.
quanto cazzo sono abitati i boschi della Georgia? capisco nelle città, ma vedere sbuccare zombi da dietro ogni albero, lo eviterei.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il primo quesito bhè nel fumetto ci arriviamo.
Per il secondo quando arriverà il termine "gregge" capirai.
Per il secondo quando arriverà il termine "gregge" capirai.
- Jeff Hardy 18
Speri te lo spieghino in tv, sennò bhò, cazzi tuoi, tanto la serie è un mezzo aborto, incoerenza in più o in meno chissene. Non che il fumetto sia un capolavoro, sia chiaro, ma almeno c'è coerenza narrativa impeccabile.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma al termine della mid-season, non avevamo lasciato Glenn e la sorella di Tyreese ancora malati(seppur in fase di guarigione)?
Cioè, dall'attacco della prigione del Governatore, con successiva fuga del gruppo di Rick, a quanto mostrato ieri, temporalmente non dovrebbe essere passato molto, eppure Glenn e Sasha sembrano completamente recuperati.
Altra cosa che non mi scompiffera è che Tara all'improvviso inizia a sparare come un cecchino, pur non avendo mai sparato.
Cioè, dall'attacco della prigione del Governatore, con successiva fuga del gruppo di Rick, a quanto mostrato ieri, temporalmente non dovrebbe essere passato molto, eppure Glenn e Sasha sembrano completamente recuperati.
Altra cosa che non mi scompiffera è che Tara all'improvviso inizia a sparare come un cecchino, pur non avendo mai sparato.
- salettone
Gleen non mi é sembtato proprio a postissimo a dire il vero, infatti nella scena finale é anche svenuto per lo sforzo.
- Giorgiobass
Per quanto riguarda Judith secondo me le cose sono andate così
[youtube][/youtube]
Le scene con Tyreese e le bambine sono state imbarazzanti.
[youtube][/youtube]
Le scene con Tyreese e le bambine sono state imbarazzanti.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Tyresse baby sitter mi ha fatto sorridere però.....nel complesso puntata decisamente migliore rispetto alla nona
- Giorgiobass
Michonne e Carl sono imbarazzanti.
"Preferirei bere il latte in polvere di Judith...
"
Madò
[youtube][/youtube]
Il resto della puntata passabile.
"Preferirei bere il latte in polvere di Judith...

Madò
[youtube][/youtube]
Il resto della puntata passabile.
Mi aspettavo almeno un brogue kick nel parking brawl con glenn.
- salettone
a parte i 15 secondi finali, aggiunge veramente poco.
giusto forse il tizio con la soluzione, può dare un minimo d'interesse. ma muore presto, secondo me.
comunque è un bene che a differenza di quanto avvenuto dopo l'assalto alla fattoria, il gruppo non si sia ancora ritrovato.
giusto forse il tizio con la soluzione, può dare un minimo d'interesse. ma muore presto, secondo me.
comunque è un bene che a differenza di quanto avvenuto dopo l'assalto alla fattoria, il gruppo non si sia ancora ritrovato.
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Eugene: "Trust me, i'm smarter than you"
Ha parlato due volte in 40 minuti, ha sparato 400 proiettili uccidendo si e no 2 zombie, ma riuscendo nell'impresa di sfasciare il camion, ha una capigliatura ridicola.
è gia il mio mito.
Ha parlato due volte in 40 minuti, ha sparato 400 proiettili uccidendo si e no 2 zombie, ma riuscendo nell'impresa di sfasciare il camion, ha una capigliatura ridicola.
è gia il mio mito.
- RevolverOcelot87
Non mi aspettavo che avrebbe davvero avuto il mullet anche su schermo, forse è questa la cosa più terrificante della serie...
- salettone
Infatti.
Quel M4 che razza di caricatore aveva? Non ha mai ricaricato, eppure ha sparato più lui che l'US Army nella guerra del golfo.
Quel M4 che razza di caricatore aveva? Non ha mai ricaricato, eppure ha sparato più lui che l'US Army nella guerra del golfo.
- Jeff Hardy 18
AhahahahahRevolverOcelot87 ha scritto:Non mi aspettavo che avrebbe davvero avuto il mullet anche su schermo, forse è questa la cosa più terrificante della serie...