---WWE Network Official Thread---
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: la WWE annuncia la nascita del network
Io ho inserito dati meravigliosamente falsi, dato coordinate paypal, sono entrato nel sistema ma tutto quel che ricevo ad ogni mia richiesta di streaming è "Media Error: Video not available". Any solution?
- AstioCiarlatani
- Has thanked: 2 times
Qualcuno di voi sa perché questi ppv non saranno sul network?
Escludendo ovviamente l'ultima rumble...
http://www.tuttowrestling.com/iphone/sh ... dice=20934" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/iphone/sh ... dice=20934" onclick="window.open(this.href);return false;
- It's True!
E' tutto un work in progress, saranno inseriti più avanti.AstioCiarlatani ha scritto:Qualcuno di voi sa perché questi ppv non saranno sul network?
DA POCO PRIMA DEL PRE-SHOW, HO IL NETWORK ANCHE SUL MIO LG 42'' 3D! VAMOSSSS!
- The Vault Dweller
STET2.0 ha scritto:DA POCO PRIMA DEL PRE-SHOW, HO IL NETWORK ANCHE SUL MIO LG 42'' 3D! VAMOSSSS!
Qualcuno via messaggio privato non potrebbe spiegarmi come si fa a vederlo?

- SilentRage
- Città: Mantova
Per chi ha problemi di riproduzione su chrome (lentezza dello stream a partire e blocchi) consiglio di disattivare il plugin adobe flash player interno del browser e usare quello esterno che si scarica dal sito adobe.
- Armageddon
- Città: Venezia
- The Vault Dweller
Potete spiegare in qualche modo anche a chi non è esperto per fare questo tipo di cose con i computer qual è il modo per guardare il network dall'italia? E anche quali sono i metodi di pagamento accettati.
-
Quindi nascita del Network = fine dei rapporti contrattuali con le tv via cavo che trasmettono RAW e SMACKDOWN?
- Armageddon
- Città: Venezia
Non proprioTHECHOSENTWO ha scritto:Quindi nascita del Network = fine dei rapporti contrattuali con le tv via cavo che trasmettono RAW e SMACKDOWN?
- SilentRage
- Città: Mantova
No, Raw e Smackdown sono disponibili sul network on demand dopo 30 giorni dalla loro messa in onda .THECHOSENTWO ha scritto:Quindi nascita del Network = fine dei rapporti contrattuali con le tv via cavo che trasmettono RAW e SMACKDOWN?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che devo cliccare per evitare che mi addebitino il Network?
(molto merdoso per ora a dirla tutta, ma non ho ancora visto la roba dell'archivio)
Al momento dell'iscrizione ho solo tolto il rinnovo automatico dopo i primi sei mesi.
(molto merdoso per ora a dirla tutta, ma non ho ancora visto la roba dell'archivio)
Al momento dell'iscrizione ho solo tolto il rinnovo automatico dopo i primi sei mesi.
Ma avete tutti usato le vostre paypal italiane? Non serve carta di credito americana?Jeff Hardy 18 ha scritto:Che devo cliccare per evitare che mi addebitino il Network?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Trovato, FATE ATTENZIONE PERCHé DOPO SETTE GIORNI VI FANNO PAGARE SEI MESI IN AUTOMATICO.
Andate sulla pagina del profilo, lì c'è l'opzione WWE Network, cliccate su billing, lì c'è l'opzione per cancellare l'account, nel mio caso (ma credo per tutti) l'addebito parte il 3 marzo, quindi l'1 o il 2 se non volete continuare a vedere PAGANDO dovete cancellarvi.
Andate sulla pagina del profilo, lì c'è l'opzione WWE Network, cliccate su billing, lì c'è l'opzione per cancellare l'account, nel mio caso (ma credo per tutti) l'addebito parte il 3 marzo, quindi l'1 o il 2 se non volete continuare a vedere PAGANDO dovete cancellarvi.
-
- Città: napoli
Per chi come me aveva il problema "Media Error: Video not available" come si può risolvere?
su ps3 invece sembrava partire con un account US ma poi mi si bloccava dandomi una fatal error chiedendomi poi di far ripartire l'App!
Grazie
su ps3 invece sembrava partire con un account US ma poi mi si bloccava dandomi una fatal error chiedendomi poi di far ripartire l'App!
Grazie