---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SilentRage
Città: Mantova

Re: la WWE annuncia la nascita del network

Messaggio da SilentRage »

Ivas ha scritto:

non credo, da media error perchè non sei iscritto al WWE Network ma solo a WWE.com

confermate che l'unico modo per iscriversi ai 7 giorni di trail bisogna per forza immettere una carta di credito ?
In effetti era così, certo che potrebbero anche segnalarlo :mad: Comunque mi sono abbonato e funziona, pagato con paypal senza problemi.
Tantissimi contenuti e la qualità è altissima(anche se per il momento non c'è la possibilità di sceglierla), per ora mi lamento solo del fatto che lo stream è abbastanza lento a partire e a riprendere dopo una pausa...ma comunque accettabile per i primi giorni di vita del servizio.

Ivas

Messaggio da Ivas »

SilentRage ha scritto: In effetti era così, certo che potrebbero anche segnalarlo :mad: Comunque mi sono abbonato e funziona, pagato con paypal senza problemi.
Tantissimi contenuti e la qualità è altissima(anche se per il momento non c'è la possibilità di sceglierla), per ora mi lamento solo del fatto che lo stream è abbastanza lento a partire e a riprendere dopo una pausa...ma comunque accettabile per i primi giorni di vita del servizio.

con il fatto della geolocalizzazione come hai fatto basta dire all'account wwe.com che sei mmerigano ?

Mox.

Messaggio da Mox. »

Bene, mi sono iscritto al sito con provenienza negli US ma non mi fa vedere niente, why?

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Sti cazzi se le sediate sono censurate, questo rimane e già mi basta:

[youtube][/youtube]

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Adesso son riuscito a fare andare lo stream live senza VPN.
Cmq si, serve Paypal americana, carta di credito, indirizzo e numero di telefono americano.

Christian

Messaggio da Christian »

E.Ganzerli ha scritto:Adesso son riuscito a fare andare lo stream live senza VPN.
Cmq si, serve Paypal americana, carta di credito, indirizzo e numero di telefono americano.
Come si fa?

SilentRage
Città: Mantova

Messaggio da SilentRage »

Ivas ha scritto:

con il fatto della geolocalizzazione come hai fatto basta dire all'account wwe.com che sei mmerigano ?
Sì, ho messo via e numero di telefono americani (c'è un sito che fornisce numeri inesistenti...). Al termine sono stato reindirizzato alla pagina paypal americana dove con i dati del mio account paypal normale sono comunque riuscito a entrare ed effettuare il pagamento. Sul sito poi sto usando hola! per far partire i video (non ho ancora smanettato con dns ed altro).

EDIT : Funziona anche senza Hola!, per chi lo sta usando impiega molto a far partire i video ? Quando parte va liscio senza problemi, ma se poi cerco di mandare avanti sta fermo per 20-30 secondi

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

SilentRage ha scritto: Sì, ho messo via e numero di telefono americani (c'è un sito che fornisce numeri inesistenti...). Al termine sono stato reindirizzato alla pagina paypal americana dove con i dati del mio account paypal normale sono comunque riuscito a entrare ed effettuare il pagamento. Sul sito poi sto usando hola! per far partire i video (non ho ancora smanettato con dns ed altro).

EDIT : Funziona anche senza Hola!, per chi lo sta usando impiega molto a far partire i video ? Quando parte va liscio senza problemi, ma se poi cerco di mandare avanti sta fermo per 20-30 secondi
Hola non serve per l'on demand, ma se provi a far partire lo stream principale, che è quello che ti apre quando vai sulla pagina del network iniziale, non va.

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

Davvero ben fatto, spero che inseriscano altri contenuti però.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

mi accodo per la richiesta di un metodo per poterlo vedere anche da noi =D

James Vanstrattan

RaterRStar ha scritto:mi accodo per la richiesta di un metodo per poterlo vedere anche da noi =D
Non so se posso postarlo, chiedete a Ganzerli, oppure lo posto io se Ganzerli mi da il permesso.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

.
Ultima modifica di ATM il 25/02/2014, 12:23, modificato 1 volta in totale.

James Vanstrattan

Sapete se metteranno anche i documentari?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

James Vanstrattan ha scritto:Sapete se metteranno anche i documentari?
i dvd di orton e batista :risata2:

James Vanstrattan

+thephenom88+ ha scritto:
i dvd di orton e batista :risata2:
Ora disdico tutto. :serious:

PS
Risp su whatsapp :ammiccante:

Rispondi