*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da john1094 »

The Rookie ha scritto:
Vero, ma merita la gloria ed il titolo. Io spero che si faccia questo TT, e vedrei ok uno scenario dove Bryan non dico squasha ma quasi i due, arriva l'Authority che ne fa di ogni, ma Daniel fa il supercazzuto e se la vince. Paraculissimo over 9000, ma per me è l'unica.
Bryan/HHH titolato era perfetto.
Ma c'è Batista :)

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

GGG ha scritto: L'obiettivo dei Wyatt è Cena: Bryan è stato già sconfitto in passato, se ne occupano tre secondi e poi giustamente puntano totalmente al 'bostoniano'. Potevano tirare qualche botta in più all'American Dragon ma in fin dei conti chissene frega, non è questo il problema.
Bryan attacca Kane perché pensa che sia lì, all'interno della gabbia, per costargli il match visto quanto successo nelle settimane precedenti. E infatti poi gli costa il match, prima togliendo l'arbitro e poi anche colpendolo. Non vedo dove sia il problema.
Si chiama overbooking, era prevedibile ma anche logico quindi non è che ha reso il match una merda. Anzi, il finale è riuscito alla perfezione.
Eh, sticazzi se l'overbooking era prevedibile. Illogico resta illogico, altro che perfezione.
A partire dal fatto che mi vendi la chamber come impenetrabile con tanto di wrestler che, entrando, ne saggiano la solidità smuovendo le catene della struttura, e poi ci fai entrare cani e porci come se nulla fosse.
Per poi arrivare a Kane/Bryan. Qual è il senso di far entrare Kane per allontanare la Family e sincerarsi delle condizioni di Cena (suggerendo che il DOO ha a cuore l'imparziale svolgimento del match) quando poi è lui stesso ad interferire? Dove sta il senso di costruire il segmento come se fosse "colpa" di Bryan per aver attaccato Kane, quando hai fatto di tutto per far capire che il feud è personale e non Bryan - Authority?
Poi, vuoi virare su Bryan - Authority a WM visto che hai perso Punk? Bene, allora fai intervenire l'Authority. Non Kane.

Vuoi costruire il finale di un match in modo convoluto? Bene (si fa per dire).
Puoi farlo in mille modi e, sinceramente, questo modo ha interrotto il ritmo del lottato e ha fatto perdere qualcosa ad un match che fino a quel momento era stato più che buono.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

rivista la chamber, continuo a sostenere che non far attaccare Bryan dalla Family è una minchiata.
primo perché il loro feud risale a non più di un mese fa, secondo perché tutto il finale avresti potuto farlo meglio.
dopo l'attacco lasci Cena e Bryan inermi, Orton elimina Cena ma non riesce a far altrettanto con Bryan. con quest'ultimo che si mostra mai domo e anzi va vicino alla vittoria, e lì fa intervenire Kane.

altra cosa maledettamente idiota, è che i Wyatts prendano ordini da Kane. perché?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Comunque la porta d'ingresso rimane aperta (da parte degli arbitri) dopo l'eliminazione di Cesaro e quando arrivano i Wyatt è ancora aperta, con il susseguente marasma generale causato dalla loro presenza.
Non è che li hanno fatti passare come gli Undertaker della situazione.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Lottato tutto sommato buono ( escludo il kick off che manco l'ho visto). Per quanto riguarda Usos-NAO, prevedevo la vittoria di quest'ultimi. Match carino e non noioso, ma non supera una piena sufficienza.Wyatt esce over, Harper grandissimo. Reigns pushato come non mai, split prossimo dopo le scomparse di Ambrose e Rollins. Mi è piaciuto Swagger-BigE; quest'ultimo ha mostrato grande agilitá. Bellissimo il 3vs3. Velo pietoso su Del Rio-Bootista ( Dave andrebbe sepolto vivo). ME tutto sommato buono, anche se ho trovato le gabbie molto più piccole e quel plexiglass faceva cagare. Non dava minimamente una sensazione di consistenza, sembrava un lenzuolino. Cesaro è una bestia, meriterebbe tutto ( credo vada contro Swagger). Christian mi ha sorpreso, credevo fosse uscito subito. Sheamus è tremendamente noioso, la sua gimmick è ripetitiva e obsoleta.. Deve rinnovarsi. Bravo anche Orton, sia nel lottato che nella "recitazione". Gli calza a pennello la parte del predatore ( mi è piaciuto il modo con il quale è strisciato via dopo il pin a Cena).

Velo pietoso, infine, a WM XXX e questa RTW. La card attuale fa cagare, per di più molto prevedibile. Spero solo in Punk...

Orton Batista Bryan
Lesnar Taker
punk Hhh
Ambrose vs reigns vs rollins
Wyatt vs Cena
Uso Nao

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Comunque il problema non è solo Orton-Batista. Il problema è tutto il resto.
Perché se comunque ti fossi presentato con match come Lesnar-Punk, Cena-Taker, HHH-Bryan e Wyatt-Sheamus ci sarebbe sempre stato da lamentarsi per il titolo massimo, ma il resto penso sarebbe stato di livello e degno di essere ricordato in una cornice più importante di altri anni, almeno in chiave simbolica e storia.
Cena con BRAY WYATT dopo anni di ME anche abbastanza meritati, questo per me è anche peggio del match per il titolo (e non lo dico da pseudo tifoso del bostoniano).
Il fatto è che avevi 6 nomi (Cena, Punk, Bryan, HHH, Lesnar, Taker) per i tre match più importanti (di cui uno per il titolo) e comunque li avessi mischiati avresti ottenuto qualcosa di importante.
Invece no, ci tocca Cena-Wyatt (che magari viene un gran match per carità, ma NON è un match da WM di per sé e soprattutto è buttare nel cesso la tua superstar più grande), e w Gesù.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Immagine
Immagine

Batista The Animal
Città: Roma
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Marco Frediani ha scritto::stupito:

Io lo dicevo da ottobre, ma "eh, basta aspettare" :stupito:
In effetti è da ottobre che la WWE fa schifo, prima era tutto bello. Che Wrestlemania 29 sia stato una spettacolo indegno, con match indegni preparati da storyline indegne ed un main event farsa non conta. Che tutto il 2013 abbia fatto schifo non conta. Che dal 2010 ad oggi ci sono state non più di 4-5 cose interessanti (per quanto mi riguarda Nexus, Summer of Punk, Wrestlemania 28 ed il ritorno di Lesnar) e tutto il resto è merda non conta.
Prima era tutto bello solo perchè c'erano Bryan e Punk nel main event...

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Batista The Animal ha scritto: In effetti è da ottobre che la WWE fa schifo, prima era tutto bello. Che Wrestlemania 29 sia stato una spettacolo indegno, con match indegni preparati da storyline indegne ed un main event farsa non conta. Che tutto il 2013 abbia fatto schifo non conta. Che dal 2010 ad oggi ci sono state non più di 4-5 cose interessanti (per quanto mi riguarda Nexus, Summer of Punk, Wrestlemania 28 ed il ritorno di Lesnar) e tutto il resto è merda non conta.
Prima era tutto bello solo perchè c'erano Bryan e Punk nel main event...
Come ci si sente a tifare il peggior wrestler della WWE attuale?
Si, anche O'Neil e Ryback sono meglio attualmente di quel sacco di merda che è già in iperventilazione dopo essersi cambiato nel backstage.

Batista The Animal
Città: Roma
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Giant92 ha scritto: Come ci si sente a tifare il peggior wrestler della WWE attuale?
Si, anche O'Neil e Ryback sono meglio attualmente di quel sacco di merda che è già in iperventilazione dopo essersi cambiato nel backstage.
Sono contentissimo che sia tornato. Pare che la WWE faccia schifo solo perchè è tornato l'Animale, tutto lo schifo precedente invece andava bene.
Poi, fra Titus e Ryback ci sono 100 spanne di differenza a favore del primo, quindi non paragonarli
Ultima modifica di Batista The Animal il 24/02/2014, 18:22, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

"Smithers,mi stanno fischiando ?"
"No,stanno cantando BOOtista ! BOOOtista !"

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Ciò che ha reso il finale un'imbarazzante merda sciolta non è stata tanto l'in ring action in sè, quanto la sconcertante prevedibilità di ogni sua fase. L'intervento di Wyatt, quello di Kane, l'interruzione del pin di Bryan, la RKO con assist, tutto. Io mi meraviglio, dico sul serio, mi meraviglio di come la WWE possa stipendiare lautamente writers così incapaci di partorire alcunché di minimamente originale.

Rincoglionimento senile di Vince? Fregancazzismo della WWE dovuto al suo incontrastabile monopolio? Ci metterei anche l'imbarbarimento dei gusti del pubblico, non fosse che nelle arene il malcontento (ben esplicitato dai primi piani finali) c'è, e si sente pure. Ma evidentemente non basta. Avevano deciso di mandare Orton e Batista al trentennale, non hanno indietreggiato di un passo, e buona lì. Sarà il match titolato più contestato della storia di WM e forse della WWE, ma contenti loro...

Salvo solo Wyatts vs Shield, anche se continua a sfuggirmi il perché di un push così astronomico per Husky Harris, che al di là del personaggio accattivante, sul ring ha da offrire poco o nulla. Ma ormai l'abbiamo capito: Vince, HHH, Stephanie e compagnia dirigente hanno una diversa percezione del prodotto rispetto a noi fruenti. E conta solo la loro.

Com'è come non è, credo sia la road to WM più desolante da quando seguo il wrestling.

E si poteva, anzi si doveva, fare qualcosa per evitarlo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Voler Bryan nel main-event significa dare ragione a tutti i coglioni che prendono per il culo gli "smart" che lo vorrebbero nel main event senza se e senza ma.

Stograndissimocazzo. Le storylines fanno cagare di brutto, questo ppv non lo guarderò mai, daniel bryan campione a wrestlemania in questo momento non ha senso e sarebbe delegettimato dalla merda. Ormai che facciano batista vs orton e che si inculino di seghe a sangue tra loro. Che prendano la pala e continuino ad affossare il mondo.

Perché il problema non è mai stato Bryan, checchenedicano i coglioni, ma le storylines/push.

Cody Rhodes, Dolph Ziggler, CM Punk. Tra gli altri.

P.s. Marco su questo argomento ha ragione. Punto. Al di là di tutto.

Edit: questi sono gli stessi coglioni che pensavano che buttare Rey con il 30 alla Rumble avrebbe reso meno incazzati i fan. Ma che muoiano.
Ultima modifica di Saimas il 24/02/2014, 18:23, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Batista The Animal ha scritto: Sono contentissimo che sia tornato. Pare che la WWE faccia schifo solo perchè è tornato l'Animale, tutto lo schifo precedente invece andava bene.
Poi, fra Titus e Ryback ci sono 100 spanne di differenza a favore del primo
Non è Batista in se,il problema è che lui è l'emblema delle "scelte sbagliate" della WWE.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

CM-Cena ha scritto: Non è Batista in se,il problema è che lui è l'emblema delle "scelte sbagliate" della WWE.
Il problema è anche che fa cagare in modo imbarazzante, fosse stato almeno decente le scelte della WWE sarebbero state meno insopportabili, per quanto comunque totalmente assurde.

Rispondi