GGG ha scritto:
L'obiettivo dei Wyatt è Cena: Bryan è stato già sconfitto in passato, se ne occupano tre secondi e poi giustamente puntano totalmente al 'bostoniano'. Potevano tirare qualche botta in più all'American Dragon ma in fin dei conti chissene frega, non è questo il problema.
Bryan attacca Kane perché pensa che sia lì, all'interno della gabbia, per costargli il match visto quanto successo nelle settimane precedenti. E infatti poi gli costa il match, prima togliendo l'arbitro e poi anche colpendolo. Non vedo dove sia il problema.
Si chiama overbooking, era prevedibile ma anche logico quindi non è che ha reso il match una merda. Anzi, il finale è riuscito alla perfezione.
Eh, sticazzi se l'overbooking era prevedibile. Illogico resta illogico, altro che perfezione.
A partire dal fatto che mi vendi la chamber come impenetrabile con tanto di wrestler che, entrando, ne saggiano la solidità smuovendo le catene della struttura, e poi ci fai entrare cani e porci come se nulla fosse.
Per poi arrivare a Kane/Bryan. Qual è il senso di far entrare Kane per allontanare la Family e sincerarsi delle condizioni di Cena (suggerendo che il DOO ha a cuore l'imparziale svolgimento del match) quando poi è lui stesso ad interferire? Dove sta il senso di costruire il segmento come se fosse "colpa" di Bryan per aver attaccato Kane, quando hai fatto di tutto per far capire che il feud è personale e non Bryan - Authority?
Poi, vuoi virare su Bryan - Authority a WM visto che hai perso Punk? Bene, allora fai intervenire l'Authority. Non Kane.
Vuoi costruire il finale di un match in modo convoluto? Bene (si fa per dire).
Puoi farlo in mille modi e, sinceramente, questo modo ha interrotto il ritmo del lottato e ha fatto perdere qualcosa ad un match che fino a quel momento era stato più che buono.