Ma assolutamente no.Digital ha scritto: Per come stanno le cose adesso, sarebbe senza dubbio la soluzione migliore. Ripeto quanto detto qualche pagina fa: con l'inserimento di Bryan nel match per il titolo questo potrebbe passare dall'essere una contesa completamente anonima, i cui contendenti si trovano a fronteggiarsi in virtù del nulla assoluto (e mi riferisco all'interesse che suscitano nel pubblico e al loro meritarsi uno spot tanto importante quanto il main event della trentesima edizione di WM) a un incontro in cui si fronteggerebbe il nuovo che tutti spingono contro il vecchio, stantio e ammuffito mucchio di merda che la WWE ci propina da tempo immemore. Da un punto di vista qualitativo non sarebbe certo uno dei migliori main event della storia, ma quantomeno tutto quello che abbiamo dovuto sorbirci da mesi a questa parte assumerebbe un senso, tutti e tre i partecipanti avrebbero un ruolo ben specifico e il match potrebbe risultare a suo modo storico. E' chiaro che mesi fa nessuno avrebbe mai voluto vedere Wrestlemania concludersi in tal modo, ma è pur sempre meglio di 1 vs 1 tra i più fischiati e incompetenti del roster, no?
Cioè, adesso devono morire male. Avevano l'ultima occasione ieri per costruire qualcosa di sensato e decente per inserire Bryan a WM. Ora il match per il titolo (per quanto ridicolo suoni non credo sarà ME) non ha un modo indolore per essere cambiato.
A meno di giocarsi la boiata del Super Hogan paladino degli oppressi che dall'alto della sua rampa di ingresso al ring ripristina i torti e raisa la bar del fan smartone internettaro che per primo lo vorrebbe morto.
Piuttosto meglio costruire per la merda che hai una bella confezione così magari sembra cioccolata se non la apri.