Riuppo il topic perché mentre navigavo sul sito WWE mi sono imbattuto sul sondaggio che chiede: "Qual è la cosa più figa del Network?". Ebbene tra le possibili risposte c'è anche "Uncut and uncensored classic content".
Questo in risposta alle voci che volevano molti segmenti di sediate in testa tagliati appositamente. Forse non li tagliano?
Il problema principale è che al momento non ci sono DNS che funzionano, quindi non puoi vedere lo stream live da console. Da PC si riesce con una VPN. Per il resto tutto ok, funziona veramente bene.
E.Ganzerli ha scritto:Il problema principale è che al momento non ci sono DNS che funzionano, quindi non puoi vedere lo stream live da console. Da PC si riesce con una VPN. Per il resto tutto ok, funziona veramente bene.
Io mi sono registrato come "americano" senza mettere i dati della carta e mi fa entrare, il problema è che a tutti i video mi da "Media Error: Video not available", saranno i server sotto stress visto che anche sulla pagina ufficiale facebook in tanti si lamentano di questo problema.
E.Ganzerli ha scritto:Il problema principale è che al momento non ci sono DNS che funzionano, quindi non puoi vedere lo stream live da console. Da PC si riesce con una VPN. Per il resto tutto ok, funziona veramente bene.
SilentRage ha scritto:Io mi sono registrato come "americano" senza mettere i dati della carta e mi fa entrare, il problema è che a tutti i video mi da "Media Error: Video not available", saranno i server sotto stress visto che anche sulla pagina ufficiale facebook in tanti si lamentano di questo problema.
non credo, da media error perchè non sei iscritto al WWE Network ma solo a WWE.com
confermate che l'unico modo per iscriversi ai 7 giorni di trail bisogna per forza immettere una carta di credito ?