Per lui sono quattro

non è proprio lo stesso, direi.Mds32 ha scritto:Evidentemente qualcuno non ricorda le interrogazioni parlamentari fatte nel 2008.
In realtà mi riferivo all' "in questi anni si sono mai viste interrogazioni parlamentari sulla serie di favori che ha avuto il milan o prima ancora l'inter?".lando ha scritto:
non è proprio lo stesso, direi.
se vogliamo fare un paragone, sta cosa di un parlamentare tifoso che si incazza la trovo più simile alla scazzottata tra deputati del 98 il giorno dopo juve-inter.
e fa ridere, oggi come allora, perché qui siamo ai livelli asilo "tu rubi", "no tu di più", "glielo dico alla mamma".
solo che questa è gente che noi paghiamo.
la conta del "tu hai 2 rigori, io 1, mi hanno rubato 6 punti" sono totalmente insensati, così come le "classifiche senza errori" o puttanate così, che sono fuori da ogni realtà.
The monster Abyss ha scritto:Questa è la risultante della moviola della gazzetta dello sport ( giornale ne di Roma ne di Torino)..ne sportmediaset( la cui linea editoriale è chiaramente di parte)
che ogni lunedì analizza gli episodi tramite i loro "esperti".....e la questione è molto molto semplice:
12 Rigori a favore non assegnati
Sampdoria-Lazio-Milan 2-Catania-Parma-Livorno-Bologna-Atalanta-Chievo(1 al ritorno e 2 all'andata)
ora per me questo dato è anche gonfiato...nel senso che NETTI e che potevano influenzare il risultato visto il momento ed il risultato in cui non sono stati assegnati sono:
Samp
Lazio
Milan (1)
Catania
Livorno
Bologna
Chievo(3)
scremando quelli che si "potevano non dare"...il primo con il Milan...quello con il Parma...e quelli a risultato acquisito come quello con l'Atalanta
Sono 9...e ripeto 9 rigori non dati alla Juve sul risultato in bilico!.....questo sempre secondo la moviola della gazzetta dello sport e non inventano i fatti!
io ricordo i rigori non dati alla Roma netti che sono:
Torino fallo su Pjanic
Atalanta fallo di mano in area
Milan trattenuta su De Rossi
e sono generoso ci metto anche quello con il Sassuolo su Ljaic....
sono 4 rigori netti non dati alla Roma contro 9 non dati alla Juve............................la differenza è che la Juve quelle 7 partite le ha poi stravinte senza aiuti durante il proseguire della partita.......................la Roma NO..................ecco la vera differenza tra noi e la roma!
e gli episodi a favore??.....giusto esaminiamo tutto
Gol del 2-1 del Chievo regolare ed annullato
Gol contro il Torino in fuorigioco
Gol di Llorente contro il Napoli in fuorigioco
Rigore con il Genoa fuori area
Rigore per fallo di mano in area di Vidal contro il Verona
Rigore non dato al Torino
andato ad analizzare questi episodi...sono 6 episodi in cui la Juve è stata "avvantaggiata" dagli errori di un arbitro o guardialinee...scremando un pò e usando la stessa razionalità usata per togliere 3 rigori dubbi o non influenti per la Juve....è annullando il gol in fuorigioco di Tevez con quello di Toni nella partita con il Verona...il fuorigoco di Llorente contro il Napoli è forse di 3/5 cm....il fallo fuori area di Asamoah è fuori forse di 5/10 cm e comunque una partita in cui Perin aveva fatto già 8 miracoli sullo 0-0- ergo :
restano 4 episodi NETTI a nostro favore :
Gol del Chievo regolare annullato
Gol di Pogba vs Torino irregolare con Tevez in off side
Fallo di mano di Vidal in area vs Verona da rigore
Rigore per il Torino
Non calcolando l'incidenza poi sul risultato finale ma solo il momento in cui l'errore o il favore è stato commesso....il risultato finale è
9 fischi Netti a sfavore.....4 fischi netti a favore..................
non calcolo le mancate espulsioni di Immobile-Aquilani -Kuzmanovic ..perchè forse sono troppo buono...
ma la realtà è questa NUDA e CRUDA...e sopratutto VERA e presa dalla moviola della gazzetta e non inventata!!!
passo e chiudo....
non è che se fischi un rigore poi la partita prosegua esattamente com'è effettivamente andata, eh.jack ha scritto:Vabbe' che non ti hanno dato 9,presunti,rigori...ma voi quelle partite l' avete vinte,tranne con la Lazio,ergo,ai fini della classifica,vi mancherebbero solo 2 punti.
Mentre quei 4 rigori non dati alla Roma,avvengono in partite in cui la squadra giallorossa ha pareggiato,ergo,ai fini della classifica,alla roma mancherebbero 8 punti.
Che dici,magari quei 4 rigori non dati alla Roma hanno piu' peso rispetto ai 9 non dati alla Juve?![]()
Poi sticazzi sia della Roma che della Juve.
Intanto se il ragionamento è questo mi dovresti accreditare anche i 3 punti con la fiorentina dove se aquilani fosse stato giustamente espulso penso di poter dire a buon diritto che sul 2 a 0 in 10 la partita poteva dirsi conclusa.a sto punto facendo un calcolo alla bell'e meglio si dovrebbero aggiungere 8 punti a loro e 5 a noi...la situazione sarebbe quasi invariata.Tieni anche conto che col parma lo considero un favore il fatto che la partita sia stata sospesa perché in passato con campi ben peggiori non lo si è fatto.jack ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Vabbe' che non ti hanno dato 9,presunti,rigori...ma voi quelle partite l' avete vinte,tranne con la Lazio,ergo,ai fini della classifica,vi mancherebbero solo 2 punti.
Mentre quei 4 rigori non dati alla Roma,avvengono in partite in cui la squadra giallorossa ha pareggiato,ergo,ai fini della classifica,alla roma mancherebbero 8 punti.
Che dici,magari quei 4 rigori non dati alla Roma hanno piu' peso rispetto ai 9 non dati alla Juve?![]()
Poi sticazzi sia della Roma che della Juve.
Io apprezzo la tua di onestà.Sacopus ha scritto:La Juve non ha peso politico![]()
![]()
Ma magari vi rimandano in Serie B. Gli onesti