*Official Thread* | Elimination Chamber 2014
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014
Spendo due parole per Sheamus e Cesaro.
Bravi , bravissimi , entrambi.
Sheamus ieri sera non s'è fermato un attimo , con Cesaro hanno avuto un'ottima alchimia , specie quando si ammazzavano di uppercut a vicenda. L'irlandese ha fatto una signora prestazione e non è mai risultato inadeguato , e comunque ha portato avanti una storia che va avanti da qualche settimana con Christian , vediamo se la riprendono. Il Brogue Kick sul vetro con cui ha quasi ammazzato Orton è stato fighissimo.
Veramente un grande match il suo , specie per l'intensità con cui l'ha combattuto , si vedeva che si stava impegnando al massimo , ma non me ne stupisco , è veramente bravo , poco da dire.
Cesaro assoluto mattatore della Chamber , senza ombra di dubbio il migliore tra i sei. Anche lui sempre lì , a sbattersi per mezz'ora , alzando stabilmente la qualità dell'incontro. Non a caso , dopo la sua uscita , la Chamber ha perso in qualità ed ha iniziato il declino.
Non parlerei di ridimensionamento per lui , anzi , l'esatto contrario. Esce con uno status migliore dalla gabbia rispetto a quello con cui era entrato , prendendosi anche la meritatissima ovazione del pubblico.
Ah , ancora una volta dimostra che con Cena ha un'alchimia notevole ; la sequenza della sua eliminazione è stata splendida.
E comunque per eliminarlo ci sono volute due finisher (quasi) tre di fila , quindi , ridimensionato di cosa?
Bravi veramente entrambi , ci tenevo a sottolinearlo.
Bravi , bravissimi , entrambi.
Sheamus ieri sera non s'è fermato un attimo , con Cesaro hanno avuto un'ottima alchimia , specie quando si ammazzavano di uppercut a vicenda. L'irlandese ha fatto una signora prestazione e non è mai risultato inadeguato , e comunque ha portato avanti una storia che va avanti da qualche settimana con Christian , vediamo se la riprendono. Il Brogue Kick sul vetro con cui ha quasi ammazzato Orton è stato fighissimo.
Veramente un grande match il suo , specie per l'intensità con cui l'ha combattuto , si vedeva che si stava impegnando al massimo , ma non me ne stupisco , è veramente bravo , poco da dire.
Cesaro assoluto mattatore della Chamber , senza ombra di dubbio il migliore tra i sei. Anche lui sempre lì , a sbattersi per mezz'ora , alzando stabilmente la qualità dell'incontro. Non a caso , dopo la sua uscita , la Chamber ha perso in qualità ed ha iniziato il declino.
Non parlerei di ridimensionamento per lui , anzi , l'esatto contrario. Esce con uno status migliore dalla gabbia rispetto a quello con cui era entrato , prendendosi anche la meritatissima ovazione del pubblico.
Ah , ancora una volta dimostra che con Cena ha un'alchimia notevole ; la sequenza della sua eliminazione è stata splendida.
E comunque per eliminarlo ci sono volute due finisher (quasi) tre di fila , quindi , ridimensionato di cosa?
Bravi veramente entrambi , ci tenevo a sottolinearlo.
Non so voi ma Shield vs Wyatts mi ha dato l'impressione che i match heel vs heel, se fatti bene, siano fattibili.
Paragonare due match di per sé totalmente differenti non ha molto senso.revolver92 ha scritto:Devo anche motivare?!? Come fare a definire buono e nulla più il 3vs3 e poi ottimo l'EC?!?!
Shield vs Wyatt è stato uno dei migliori match di quest'anno, se non il migliore; mentre l'EC, se pur partito bene, è stato rovinato da un booking scontato e ridicolo (la storia delle luci spente/arrivo sul ring ha stancato già da un pezzo; far intervenire Wyatt attaccando Cena durante l'entrata, o fargli prendere il posto di un altro wrestler per poi eliminare Cena sarebbe stata decisamente migliore e meno scontata)
Comunque, dire che l'Elimination Chamber è stato rovinato da un booking scontato e ridicolo è sbagliato. Le cose scontate nel wrestling sono di solito le cose migliori perché hanno un filo logico. Sicuramente gli interventi dei Wyatt e di Kane erano scontati e prevedibili ma appunto, per quanto visto nelle settimane precedenti, se non ci fossero stati sarebbe stato illogico e quindi sbagliato. Poi sicuramente non sappiamo ancora un cazzo dei leitmotiv degli attacchi ma motiveranno nelle prossime puntate. E in generale il problema è a monte.
La sega mentale che molti di voi si fanno riguardo al sostituire un partecipante dell'Elimination Chamber con un altro è ogni anno sempre più ridicola: è successo una volta, non è che adesso deve accadere sempre.
Per concludere, il match è ottimo perché ha avuto un buon ritmo, l'azione è andata in un continuo crescendo, non ci sono state fasi morte, tutti e sei i partecipanti hanno avuto il giusto spazio, abbiamo avuto qualche ottimo spot come lo splash di Christian, non ci sono state cose illogiche (Christian, come da promessa, ha battagliato, Orton giustamente è entrato per ultimo e come detto prima gli interventi esterni hanno avuto senso) e il finale è riuscito alla perfezione (il danno con Bryan non è iniziato di certo oggi).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
abbiamo avuto uno dei migliori Elimination Chamber match di sempre, peccato che dall'arrivo di Kane sullo stage si sapeva come sarebbe finito
non oso solo pensare a che merda atomica sarà Orton vs Batista a WM, l'Animale visto ieri sera è qualcosa d'imbarazzante e forse di più imbarazzante è stato il modo con cui è stato bookato il match; Orton è quello che sappiamo; se c'è ancora qualche neurone che funziona in quel di Stamford non deve essere questo match a chiudere il PPV
non oso solo pensare a che merda atomica sarà Orton vs Batista a WM, l'Animale visto ieri sera è qualcosa d'imbarazzante e forse di più imbarazzante è stato il modo con cui è stato bookato il match; Orton è quello che sappiamo; se c'è ancora qualche neurone che funziona in quel di Stamford non deve essere questo match a chiudere il PPV
- Borghetti88
Ambrose ha disertato il match,a mio parere volontariamente, suppongo sia un stato un gesto premeditato.
Rollins combatte con le unghie e coi denti ed allo stesso tempo con anima e cuore, dimostrandosi il migliore a mio parere...asfaltato con onore.
Reigns sempre più forza della natura ed àncora di speranza in un match oramai già segnato dalle circostanze,dopotutto anche lui è umano.
Rollins combatte con le unghie e coi denti ed allo stesso tempo con anima e cuore, dimostrandosi il migliore a mio parere...asfaltato con onore.
Reigns sempre più forza della natura ed àncora di speranza in un match oramai già segnato dalle circostanze,dopotutto anche lui è umano.
Il finale ci sta dai, la storia torna tutta e ci sono sbocchi per l'inserimento di Bryan nel match titolato.
Io prima di gridare alla merda aspetterei di vedere come va a finire la storia di Bryan. Se si conclude con un Batista vs Orton allora siamo alla follia pura, roba che a confronto la TNA ha la scrittura di Breaking Bad...
Io prima di gridare alla merda aspetterei di vedere come va a finire la storia di Bryan. Se si conclude con un Batista vs Orton allora siamo alla follia pura, roba che a confronto la TNA ha la scrittura di Breaking Bad...
Ragazzi qua o mettono Bryan nel ME in qualche modo o batista -orton non sarà ME.Non vedo altre soluzioni.
- Borghetti88
Batista totalmente inadeguato in/out ring.
Ma cosa gli è successo?
Ma cosa gli è successo?
- BestintheWorld1982
si però, ammetterai che il kick out, "illusorio", di Bryan e la seconda interferenza di Kane, potevano anche evitarla, la finivi con la prima RKO di Orton e sembrava meno presa per i fondelli al pubblico, è da Summerslam che, TLC escluso, ogni match per il titolo finisce in modo controverso, avrebbero anche un po' frantumato il frantumabileJakumino ha scritto:Il finale ci sta dai, la storia torna tutta e ci sono sbocchi per l'inserimento di Bryan nel match titolato.
- BestintheWorld1982
4 anni furi dal wrestling, 44 anni di età e una dieta a base di steroidi per cercare di mostrare un fisico decente.Borghetti88 ha scritto:Batista totalmente inadeguato in/out ring.
Ma cosa gli è successo?
e posso accettarlo da The Rock, visto di chi parliamo, ma non per Batista, o ha imposto lui di avere il match titolato a WM per tornare, o non si capisce perché puntare così tanto su di lui
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
A chi contesta il finale della Chamber, voglio aggiungermi a chi dice che non poteva essere altrimenti: la frittata è stata fatta prima, solo con la card finale sapremo se ci serviranno la meringa (come dite voi) alla Tyler Durden. Lo schifo di ieri sera è stato vedersi confermate le condizioni fisiche di Batista, che sembra dovere un favore a Philip Morris. E poi vabbè NAO ancora campioni, Titus e Darren che potevano sbrigarsela nel midcard di un Raw/Smackdown qualsiasi, e niente Ziggler, Sandow ecc...
-
PPV sufficiente. Shield vs Family da restare incollati allo schermo. Il resto solito copione trito e ritrito. EC buono fino all'arrivo di Kane che spoilera il finale. Da notare come abbiano usato l'espediente di Orton che si nasconde nella cabina per far sfondare a Sheamus il plexiglass
Big E. che non vende le mosse (l'ankle lock)
i risultati erano più o meno quelli che ci aspettavamo.
Batista neanche lo commento.
Ora, a mio avviso, hanno due strade: o recuperano Punk e mandano lui contro HHH a WM con Bryan nel ME, o contro Levesque ci va quest'ultimo e Batista vs Orton lo ficcano a metà card (anche se nel culo gli starebbe meglio).
La RTWM inizia stanotte a RAW

Batista neanche lo commento.

La RTWM inizia stanotte a RAW

alcune considerazioni dal pubblico dell'arena:
- spettatori che cantano "Thank you Wyatt" nel momento della loro irruzione, mi è sembrato di rivivere la Rumble quando furono accolti da un boato;
- durante Batista vs Del Rio hanno cantato di tutto! da "we want Lesnar" a "RVD, Y2J, CM Punk" senza tralasciare "Bootista! Bootista!" e il boato durante le mosse di Del Rio. Non possono proporre una ME di WM del genere! Non esiste sulla faccia della terra! Quasi imbarazzante quanto il pubblico si sia schierato contro l'animale…
- Gente che alla vittoria di Orton piangeva e non aveva manco la forza di contestare;
- durante Titus vs Darren sembrava che l'arena fosse vuota
silenzio tombale a parte per i "We want Ziggler"
- Fantastico come il 3 vs 3 abbia entusiasmato anche gli spettatori che alternavano "let's go Wyatt" a "let's go Shield"

- spettatori che cantano "Thank you Wyatt" nel momento della loro irruzione, mi è sembrato di rivivere la Rumble quando furono accolti da un boato;
- durante Batista vs Del Rio hanno cantato di tutto! da "we want Lesnar" a "RVD, Y2J, CM Punk" senza tralasciare "Bootista! Bootista!" e il boato durante le mosse di Del Rio. Non possono proporre una ME di WM del genere! Non esiste sulla faccia della terra! Quasi imbarazzante quanto il pubblico si sia schierato contro l'animale…
- Gente che alla vittoria di Orton piangeva e non aveva manco la forza di contestare;
- durante Titus vs Darren sembrava che l'arena fosse vuota

- Fantastico come il 3 vs 3 abbia entusiasmato anche gli spettatori che alternavano "let's go Wyatt" a "let's go Shield"

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quando Bryan è uscito dalla RKO un po' ci ho sperato. Ma sotto sotto sapevo che era stupido credere nella vittoria finale.
Mi preoccupa l'idea che, al 99%, avremo Bryan-Kane, e non Bryan-HHH, a WM. Bryan, a WM, meriterebbe qualcosa di più. Contentino in vista.
Però l'Elimination Chamber è stata bella. Bella prova di Sheamus e Cesaro... li voglio l'uno contro l'altro a WM, e magari in un match senza squalifiche, così possono darsene di santa ragione senza interruzioni.
Match della serata il 3 vs 3... che battaglia.
Considerazione soggettiva: a livello di intensità mi ha ricordato, per certi versi (soggettivi), Rated RKO vs DX di NYR2007. Non intendo paragonare i due match, però la mia personale sensazione di vera e propria guerra fra due fazioni mi ha accompagnato in entrambi gli incontri. Sicuramente ce ne sono stati altri che mi hanno dato questa impressione, ma al momento mi ricordo solo quello.
Grandissimo pubblico... ha dato un tocco in più al 3 vs 3.
Batista
l'unica cosa che mi ha reso seguibile il match è stato il pubblico.
Sorpreso un po' da Big E-Swagger.
Mi preoccupa l'idea che, al 99%, avremo Bryan-Kane, e non Bryan-HHH, a WM. Bryan, a WM, meriterebbe qualcosa di più. Contentino in vista.
Però l'Elimination Chamber è stata bella. Bella prova di Sheamus e Cesaro... li voglio l'uno contro l'altro a WM, e magari in un match senza squalifiche, così possono darsene di santa ragione senza interruzioni.
Match della serata il 3 vs 3... che battaglia.
Considerazione soggettiva: a livello di intensità mi ha ricordato, per certi versi (soggettivi), Rated RKO vs DX di NYR2007. Non intendo paragonare i due match, però la mia personale sensazione di vera e propria guerra fra due fazioni mi ha accompagnato in entrambi gli incontri. Sicuramente ce ne sono stati altri che mi hanno dato questa impressione, ma al momento mi ricordo solo quello.
Grandissimo pubblico... ha dato un tocco in più al 3 vs 3.
Batista

Sorpreso un po' da Big E-Swagger.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Comunque non voglio dire cose avventate, ma sul sito della WWE c'è una locandina di WM dove compare Nose For Business in tenuta da ring. Potrebbe essere una conferma che egli lotterà, e non vedo altri se non Bryan.