Crisi di Governo 2014 - Games of armchair-

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Crisi di Governo 2014 - Games of armchair-

Messaggio da Corilo1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Giustamente sei così tordo che voti 5 Stelle, ovvio :LOL:
Per fortuna che esisti, almeno quando le cose van male leggo qualche tuo post e penso che potrebbe andare anche peggio :stupito:

Senza offesa fratello :risata2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Corilo1 ha scritto:
Per fortuna che esisti, almeno quando le cose van male leggo qualche tuo post e penso che potrebbe andare anche peggio :stupito:

Senza offesa fratello :risata2:
Disse quello che non sapeva che l'Italia fosse una repubblica parlamentare.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Immagine

E' per voi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Dai che domani mezzo PD potrebbe non votare la fiducia e brusciarsi quel poco di credibilità che gli rimane.
Così, poi i Berlusca e i Grillo, la strada se la trovano bella spianata

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Renzi parte veramente malissimo, già uno che per arrivare alla poltrona incula un suo compagno di partito, senza cambiare niente nella sostanza, mi ispira fiducia pari allo 0, non per niente piace tanto al nano di Arcore.

Però, cazzo, lui ha il consiglio dei ministri più giovane di sempre e con il 50% di donne, come se l'essere giovane o donna ti rendesse automaticamente più competente.

In compenso è così moderno, twitta pure l'ora in cui va al cesso, peccato che abbia creato un governo in pieno stile prima repubblica, tanto per non scontentare nessuno, col contentino pure a Confindustria.

Ma tanto fra un anno-due al massimo è già bello che bruciato, e vai di Berlusca & company. Un'altra volta.

Alla fine tra lui e Letta comunque non credo proprio che cambierà nulla, è stato un cambiamento di governo di rara inutilità, fin che non cambieranno gli italiani saremo sempre a lamentarci della nostra merda, a prescindere da quel migliaio di rappresentanti in parlamento che comunque rispecchiano benissimo l'italia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'unica cosa rimproverabile a Renzi fin'ora è tutta la faccenda legata al #LettaStaiSereno, dunque alla spallata brusca data al suo compagno di Partito, su cui si può discutere quanto volete, nient'altro: non appena è stata eletto segretario del PD ha dato uno scossone alla legge elettorale, su cui tutti i politici hanno discusso per anni senza combinare niente per anni; entro Febbraio il paese dovrebbe finalmente avere una legge elettorale così da essere pronti ad ogni eventualità, dato che questo sarà comunque un governo sempre a rischio per quanto riguarda i numeri al Parlamento e soprattutto al Senato (che mi auguro venga spazzato via al più presto o sostituito con qualche altro ente utile e meno dispendioso, perché è davvero di un'inutilità pazzesca e sconsiderata). Io non ho motivi per non dare fiducia a questo governo, fiducia che non avrò solamente se non si porteranno a compimento cose concrete da subito. E comunque l'unica alternativa a questo governo sono le elezioni, nient'altro.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Per me non mangia il panettone.
Elezioni aprile 2015.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Aip per vedere D'alema tentare di affossare Renzi fin da subito.

Rispondi