Capitan ovvio, tu dici che il risultato giusto era il pari, pur avendo visto che Buffon non è mai stato seriamente impegnato dai granata mentre Padelli ha fatto due miracoli su Tevez, oltre a prendere gol. Non so quindi in base a che ragionamento doveva finire pari.Sheamus John Cena ha scritto:
Seria A 25esima giornata.
Re: Seria A 25esima giornata.
- GarethBale
Cazzo centra il Milan??mica decide lei lol e poi ufficialmente siamo ancora in Champions (sicuramente per poco, ma ci siamo).The monster Abyss ha scritto:noi siamo quelli che "rubbiamo"...poi però vai a vedere il calendario e ti ritrovi 2 trasferte trebisonda-milano in 3 giorni.Non si è mai visto che una squadra gioca una trasferta di europa league per di più in turchia e non ha diritto a giocare di lunedì.
Domenica sera i nostri saranno a pezzi e il milan potrà fare una partita di intensità...no ma gli aiutini toccano sempre a noi![]()
Una squadra come il milan che non lotta per un cazzo deve imporre a una che si gioca il campionato di non avere il diritto di giocare il lunedì![]()
![]()
- GarethBale
Sì sì questo lo sapevo, non mi capacito del prestito, eccoMystogan ha scritto: Perché era fuori rosa da tempo e non aveva avute belle parole sulla dirigenza, ergo sapeva che non avrebbe mai giocato ed era nell'interesse del Valencia che s'allenasse e se ne andasse via permanentemente.

Pensavo avesse rescisso e appunto fosse venuto al Milan a 0.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Le occasioni il Toro ne ha avute nel primo tempo, suvvia. Bel secondo tempo pur macinando poco ha tenuto (Juve volente, sottolineo) il pallino del gioco.Rocks ha scritto:
Capitan ovvio, tu dici che il risultato giusto era il pari, pur avendo visto che Buffon non è mai stato seriamente impegnato dai granata mentre Padelli ha fatto due miracoli su Tevez, oltre a prendere gol. Non so quindi in base a che ragionamento doveva finire pari.
Poi c'è stato un episodio ma ahimè non posso parlarne. Non so se dalla prossima stagione proseguirò il fioretto di non parlare di arbitraggi.
Con ciò, la mia faccina stava a dire che il tuo intervento era inutile, poiché avevi detto una cosa decisamente ovvia.
- GarethBale
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH spero tu sia trollando, se no è grave forte ehThe monster Abyss ha scritto:Premessa: il rigore c'era e vidal forse doveva andare espulso.In ogni caso c'era anche un rigore su lloren...ehm l'oriente di glik che gli ha tirato la maglia.
Amo questo paese![]()
Una nazione dove un allenatore che perde 1 a 0 si chiude ancora di più imponendo all'avversario di dover girare palla a centrocampo pur di non fargli segnare il raddoppio.Nel secondo tempo il torino non tira mai in porta e ventura oltre a recriminare ha pure la faccia tosta di dire che ci ha messi sotto.
La juventus ha le gambe imballate a causa della preparazione tardiva dovuta alla partita contro la roma nel rientro dalla sosta.Adesso la juve deve riuscire a vincere queste partite per poi volare quando le gambe saranno più leggere.Oltre ai 3 punti è stato positivo che si è vinto senza dover spendere troppe energie per via di un toro che non ha mai pressato.
ma quale giocata estemporanea?tevez è un top player che oggi si è inventato la giocata.Stop
Per la partita col milan puoi star certo che la juve sarà impossibilitata a vincere.Torniamo venerdì mattina in italia e manco 24 ore dopo dovremo essere a milano.Ennesimo atto di bullismo di galliani che ormai gode di una sovranità spudorata in lega.Con la porcata della prossima settimana si può dire senza problemi che si sta tentando in ogni modo di falsare il campionato.

Eh si, vogliono far vincere la Roma

Si ma ripeto, loro arrivavano in area e poi? Io ricordo tantissimi loro errori, passaggi troppo sull'esterno, tiri smorzati e zero tiri davvero pericolosi.Sheamus John Cena ha scritto:
Le occasioni il Toro ne ha avute nel primo tempo, suvvia. Bel secondo tempo pur macinando poco ha tenuto (Juve volente, sottolineo) il pallino del gioco.
Poi c'è stato un episodio ma ahimè non posso parlarne. Non so se dalla prossima stagione proseguirò il fioretto di non parlare di arbitraggi.
Con ciò, la mia faccina stava a dire che il tuo intervento era inutile, poiché avevi detto una cosa decisamente ovvia.
E neanche ricordo difensori in tuffo per bloccare tiri a botta sicura, interventi in extremis o altro. Il solo rischio era un rimpallo oppure un episodio, ma lì ripeto, fesso El Kaddouri a rimanere in piedi e non buttarsi subito. Che poi vabbè, l'avesse fatto uno juventino, già mi immagino i post.
E' vero che ti ho detto una cosa ovvia ma è proprio perché mi sembrava che tu non ci arrivassi a una cosa tanto ovvia.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Eh ma la Juve neanche nel secondo tempo ha creato granché. Perciò era giusto il pari.Rocks ha scritto:
Si ma ripeto, loro arrivavano in area e poi? Io ricordo tantissimi loro errori, passaggi troppo sull'esterno, tiri smorzati e zero tiri davvero pericolosi.
E neanche ricordo difensori in tuffo per bloccare tiri a botta sicura, interventi in extremis o altro. Il solo rischio era un rimpallo oppure un episodio, ma lì ripeto, fesso El Kaddouri a rimanere in piedi e non buttarsi subito. Che poi vabbè, l'avesse fatto uno juventino, già mi immagino i post.
E' vero che ti ho detto una cosa ovvia ma è proprio perché mi sembrava che tu non ci arrivassi a una cosa tanto ovvia.
Per la parte finale veramente sei da piangere.
Era giusto il pari perché la Juventus ha creato due palle gol nel primo tempo, mettendone dentro una e ne ha creata una nel secondo tempo contro un torino che non ne ha creata nessuna? Anche al livello di episodi, c'è al 56esimo un rigore su Llorente e all'80esimo un rigore su El Kaddouri. Scusami se non mi metto a piangere per questo post insensato che hai scritto, non credo ne valga la pena.Sheamus John Cena ha scritto:
Eh ma la Juve neanche nel secondo tempo ha creato granché. Perciò era giusto il pari.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ma giusto il pari cosa? Una squadra che non ha fatto nulla nel primo tempo e nel secondo si presenta col pulmann davanti a Padelli e gioca solo gli ultimi 20 minuti merita di pareggiare? Sticazzi.Sheamus John Cena ha scritto:
Eh ma la Juve neanche nel secondo tempo ha creato granché. Perciò era giusto il pari.
Nel calcio poi può succedere di tutto per carità e non si vince, perde o pareggia per meritocrazia ma il discorso "il toro meritava il pari" è quantomeno ridicolo.
La Samp allo stadium ha perso 4-2 ma sul 2-0 s'è messa ad attaccare, segnando un gol, creando occasioni e pigliando tra l'altro una traversa: ha da recriminare di più Mihajlovic che Ventura a mio modesto parere.
L'atteggiamento del torino è ingiustificabile anche perchè navigano da tempo in acque felici, non sono un catania o un sassuolo cioè rendiamoci conto che Ventura s'è vantato che non ha preso tre gol allo stadium come Roma,Napoli ed Inter. Grazie al cazzo.

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Dopo aver scritto questo, sei fuggito in motorino chiedendo un passaggio ad un tizio qualunque?The monster Abyss ha scritto:noi siamo quelli che "rubbiamo"...poi però vai a vedere il calendario e ti ritrovi 2 trasferte trebisonda-milano in 3 giorni.Non si è mai visto che una squadra gioca una trasferta di europa league per di più in turchia e non ha diritto a giocare di lunedì.
Domenica sera i nostri saranno a pezzi e il milan potrà fare una partita di intensità...no ma gli aiutini toccano sempre a noi![]()
Una squadra come il milan che non lotta per un cazzo deve imporre a una che si gioca il campionato di non avere il diritto di giocare il lunedì![]()
![]()
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Che belli i discorsi sul "meritare" un risultato piuttosto che un altro... sono così oggettivi.
Io posso dire che per me il Bologna con la Roma meritava il pari...
- French v.2.0
okuomodelmonte88 ha scritto:Che belli i discorsi sul "meritare" un risultato piuttosto che un altro... sono così oggettivi.