Sarò folle ma stanotte per me sarà Punk ad uscire col titolo in spalla!RawIsTaker ha scritto:è appena uscita la news che dice che cm punk non è nel backstage nel PPV..
ma forse era da folli pensare che fosse stato luimagari poi non succede nulla al buon christian
*Official Thread* | Elimination Chamber 2014
-
- Città: New Jersey
Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
come scontro è bellissimo e tutto quanto ma una cosa me la devono spiegare: farlo così raffazzonato e non a Wrestlemania quanto è giusto?Delphi ha scritto:Uh mi ricordo ancora quando mesi fa mi dissero che non capivo nulla di wrestling perché desideravo che Family e Shield si scontrassero, dato che, così mi veniva detto, era IMPOSSIBILE che si scontrassero
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Nulla aggiunge lui al titolo, niente aggiunge il titolo a lui.Greg Valentine ha scritto:
Spero che finalmente si decida di fare un match decente per il titolo IC a Wrestlemania, qualsiasi cosa che rimpiazzi Langston comunque, raramente ho visto un wrestler tanto inutile.
Ormai é solo una parte dell'attire.
Con uno Swagger, si avrebbe sia la possibilità di vedere qualcosa di decente sul ring, sia perché potrebbe prospettarsi una storia da portare avanti.
ho talmente tanto hype che, pur non avendo nulla da fare domani mattina, ho deciso di andare a letto e vedermi, con calma, solo dopo colazione Shield vs Wyatt e la Chamber...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però Swagger penso sarebbe funzionale a Cesaro, in tal caso.salettone ha scritto: Nulla aggiunge lui al titolo, niente aggiunge il titolo a lui.
Ormai é solo una parte dell'attire.
Con uno Swagger, si avrebbe sia la possibilità di vedere qualcosa di decente sul ring, sia perché potrebbe prospettarsi una storia da portare avanti.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Vabbeh, ma Rob In Town detto il disco rotto è/era bollito da tempo.Delphi ha scritto:Uh mi ricordo ancora quando mesi fa mi dissero che non capivo nulla di wrestling perché desideravo che Family e Shield si scontrassero, dato che, così mi veniva detto, era IMPOSSIBILE che si scontrassero
- Delphi
Credo che fosse babodenIt's True! ha scritto: Vabbeh, ma Rob In Town detto il disco rotto è/era bollito da tempo.

-
A questo punto se lo tengono per Chicago.RawIsTaker ha scritto:è appena uscita la news che dice che cm punk non è nel backstage nel PPV..
ma forse era da folli pensare che fosse stato luimagari poi non succede nulla al buon christian

- It's True!
- Been thanked: 1 time
No, era Rob ricordo ancora tutti i perculamenti, trovati i posts:Delphi ha scritto:
Credo che fosse baboden
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=285" onclick="window.open(this.href);return false;
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
può darsi, anche se preferirei che lo fosse per entrambiDelphi ha scritto:
Però Swagger penso sarebbe funzionale a Cesaro, in tal caso.
Ragazzi seguo il forum da un po' ma scrivo raramente, volevo chiedervi verrà usato questo topic per commentare live elimination chamber?? pensavo di farmi nottata se non sono solo non sarebbe male!
Evito di lasciarmi fomentare troppo dall'hype su eventuali ritorni a sorpresa per non rimanere deluso, spero almeno in un buon lottato tra shield e wyatt e nella chamber.
Evito di lasciarmi fomentare troppo dall'hype su eventuali ritorni a sorpresa per non rimanere deluso, spero almeno in un buon lottato tra shield e wyatt e nella chamber.
- Delphi
Hai ragione! (perdono baboden, qualora mi leggessiIt's True! ha scritto: No, era Rob ricordo ancora tutti i perculamenti, trovati i posts:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=285" onclick="window.open(this.href);return false;

- Punkabbestia
vulissamaronnaShow No Mercy ha scritto:hyper solo per vedere
- del rio che non ci sta a jobbare a cuor leggero , stiffa e con del buon sandbagging manda a troie il match con il "coso" grosso.
- Delphi
Perché, a quanto pare, a WM hanno in mente progetti "più grandi" per entrambe le stable. Da una parte, il Triple Threat con la vittoria del titolo US da parte di Reigns; dall'altra, Cena-Wyatt. Però anch'io avrei preferito tenere questa sfida per WM...RaterRStar ha scritto: come scontro è bellissimo e tutto quanto ma una cosa me la devono spiegare: farlo così raffazzonato e non a Wrestlemania quanto è giusto?