se arriva pure balotelli diventiamo una banda di tamarriHalo8 ha scritto:
La propongo come prossima capigliatura di Prince
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma è Ibrahimovic lampadato?Halo8 ha scritto:
La propongo come prossima capigliatura di Prince
-
John Locke
Strasser ha sempre la faccia da cazzo, incredibile.
- Brock4ever
- Città: Messina
GAZZETTA MILAN: IBRAHIMOVIC E GATTUSO I MIGLIORI NEI TEST
In attesa di capire quali saranno le condizioni di Cassano, i primi cinque mesi stagionali sono sufficienti per un bilancio sui singoli.
Tognaccini non ha dubbi: la lieta novella, anche in allenamento, è Ibrahimovic.
"Atleticamente un mostro. Ha i test di performance migliori di tutti, e pure con un netto divario. Ha parametri da giocatore di basket. Dal punto di vista fisico è da Pallone d’oro. Un esempio per tutti, perché si allena a mille all’ora. Dopo di lui c’è Boateng, un altro ottimo atleta. Ambrosini è una conferma, mentre Gattuso è la sorpresa più bella".
In attesa di capire quali saranno le condizioni di Cassano, i primi cinque mesi stagionali sono sufficienti per un bilancio sui singoli.
Tognaccini non ha dubbi: la lieta novella, anche in allenamento, è Ibrahimovic.
"Atleticamente un mostro. Ha i test di performance migliori di tutti, e pure con un netto divario. Ha parametri da giocatore di basket. Dal punto di vista fisico è da Pallone d’oro. Un esempio per tutti, perché si allena a mille all’ora. Dopo di lui c’è Boateng, un altro ottimo atleta. Ambrosini è una conferma, mentre Gattuso è la sorpresa più bella".
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
beh speriamo per lamelaHalo8 ha scritto:
Di Flamini non ho letto nulla, ma credo abbiano lavorato tutti in gruppo a parte Ronaldinho. Comunque in partitella primo gol di Cassano in rossonero![]()
Che faccine di merda
E Lamela... già detto, lo danno per ufficiale su molti siti (addirittura parlano di visite mediche nei prossimi giorni) ma su SS24 non dicono nulla, e su FMCR dicono ci sia solo forte interesse e null'altro.
flamini deve esserci
Pare che la curva stia preparando striscioni contro Leonardo per le prossime partite
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
giusto sia così, il bersaglio è pure facile però saranno deprimenti, Leonardo se n'è andato per problemi con UNA persona e l'idea della curva che ancora metterà fuori striscioni pro quella persona mi fa rabbrividire.Go-AVS-Go ha scritto:Pare che la curva stia preparando striscioni contro Leonardo per le prossime partite
Secondo me Berlusconi non verrà citato, o per lo meno non sarà il tema principale.Hollywood83 ha scritto: giusto sia così, il bersaglio è pure facile però saranno deprimenti, Leonardo se n'è andato per problemi con UNA persona e l'idea della curva che ancora metterà fuori striscioni pro quella persona mi fa rabbrividire.
Faranno, come spesso capita, leva sulla storia, l'orgoglio della maglia e sui sentimenti
R. De Assis a Sky: “Domani ci sarà l’incontro con Galliani per discutere il futuro di Dinho. Le squadre più interessate sono brasiliane, ma non escludo una destinazione europea”.
bon dai, ci siamo
bon dai, ci siamo
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
guarda più passano i giorni e più vorrei sputare in faccia a Leo, inizio poco a poco a vederlo come un rivale non come un ex grande del Milan, vediamo spero facciano leva su quello, però davvero sapere il motivo per cui Leonardo ha scelto quella destinazione mi smonterebbe qualsiasi striscione.Go-AVS-Go ha scritto:
Secondo me Berlusconi non verrà citato, o per lo meno non sarà il tema principale.
Faranno, come spesso capita, leva sulla storia, l'orgoglio della maglia e sui sentimenti
Al derby lo subisseranno di fischi..Hollywood83 ha scritto:
guarda più passano i giorni e più vorrei sputare in faccia a Leo, inizio poco a poco a vederlo come un rivale non come un ex grande del Milan, vediamo spero facciano leva su quello, però davvero sapere il motivo per cui Leonardo ha scelto quella destinazione mi smonterebbe qualsiasi striscione.
dinho all'interHalo8 ha scritto:R. De Assis a Sky: “Domani ci sarà l’incontro con Galliani per discutere il futuro di Dinho. Le squadre più interessate sono brasiliane, ma non escludo una destinazione europea”.
bon dai, ci siamo