MickFoley82 ha scritto:Una vittoria di Bryan stasera saprebbe tanto di correzione in corso d'opera.
Sessualmente sarebbe un'ejaculazione precoce.
Se aggiungessero Bryan al match tra Batista e Orton, non è che mi farebbe fare chissà quali salti di gioia! Ok...meglio di vedere solo quei due! Ma ormai la card è fottuta
Christian ha scritto:
A farlo debuttare forse domani.
Togli Christian che nonostante tutto ti garantisce spettacolo per quell'aborto?
E uscirebbe pure per primo.
Non che Christian farebbe molta strada. Con quei nomi è il classico vaso di coccio tra i vasi di ferro.
Christian ha scritto:
No ma almeno lui qualcosa di qualità l'aggiunge a differenza di Rusev.
Ma Rusev è il primo nome che mi é venuto in mente tra quelli di una certa stazza.
Magari fanno che il suo posto lo prende chi effettua lo schienamento nel 6 man tag.
O fanno anticipare la shot a Batista.
O entra il Triplo.
Cazzo ne so.
salettone ha scritto:
Ma Rusev è il primo nome che mi é venuto in mente tra quelli di una certa stazza.
Magari fanno che il suo posto lo prende chi effettua lo schienamento nel 6 man tag.
O fanno anticipare la shot a Batista.
O entra il Triplo.
Cazzo ne so.
I babbi si son giocati Lesnar sennò avrei visto benissimo lui come usurpatore.
Conoscendo la WWE, Rusev è il tipico big man che inizia squashando midcarder per mesi e mesi...
Inserirlo nella Chamber significherebbe vederlo pinnato già dal debutto, anche se si inventano una roba tipo che lo schienano in tre uno sopra l'altro. Ma anche in questo caso non credo che vogliano farlo debuttare subito con una sconfitta, già dopo che alla Rumble aveva rimediato una magra figura...
Osvaldo Paniccia ha scritto:Mah, io Rusev tenderei ad escluderlo.
Conoscendo la WWE, Rusev è il tipico big man che inizia squashando midcarder per mesi e mesi...
Inserirlo nella Chamber significherebbe vederlo pinnato già dal debutto, anche se si inventano una roba tipo che lo schienano in tre uno sopra l'altro. Ma anche in questo caso non credo che vogliano farlo debuttare subito con una sconfitta, già dopo che alla Rumble aveva rimediato una magra figura...