Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ragionano così in Giappone.
Manderanno magari un Nakamura, ma sicuro non avrai Tana-Kada-Nakamura etcetc

Magari intendevi Nagata o Kojima.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Anche perchè, in una specie d' intervista che gli fece MVP, mi pare che disse che non ama affatto lasciare il Giappone.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io la butto, da neofita.Thinking Demon ha scritto:Visto che conosco pochissimo la ROH, quali potrebbero essere gli incroci più interessanti avendo a disposizione Okada, Tanahashi e Nakamura ?
Sabre? Scherzi? È uno dei migliori lottatori al mondo.Thinking Demon ha scritto: Merita lo sfidante di Nakamura ?
Con "sacrificabile" intendi dire che hanno uno status tanto consolidato che, ormai, sconfitta più sconfitta meno, non cambia loro nulla ?Jeff Hardy 18 ha scritto:Okada-Elgin, tanto Elgin è sacrificabile.
Cole-Nakamura, tanto Naka è sacrificabile.
Tana-Hero, Hero se perde non subisce molto e Tana non perde.
Scusami e porta pazienza....lo sai che sono ignoranteSacher ha scritto:
Sabre? Scherzi? È uno dei migliori lottatori al mondo.
Tranquilla, volevo solo metterci enfasi per farti capire che è potenzialmente un match da seghe a quattro maniThinking Demon ha scritto:
Scusami e porta pazienza....lo sai che sono ignorante![]()
Io, fino all'altro giorno, ne ignoravo completamente l'esistenza.
Chissà se si troverà qualche video in giro...Sacher ha scritto:
Tranquilla, volevo solo metterci enfasi per farti capire che è potenzialmente un match da seghe a quattro mani
La RPW rilascia i dvd però di solito escono parecchio tempo dopo e su xwt non li mettono, se vuoi vederlo l'unico modo è comprare il dvd.Thinking Demon ha scritto:
Chissà se si troverà qualche video in giro...
Comunque, per non sapere né leggere, né scrivere,se avessi i soldi, ci andrei molto volentieri.
Capita tre giorni dopo il mio compleanno tra l'altro
Allora, se ne varrà la pena, ordinerò il dvd.Sacher ha scritto:
La RPW rilascia i dvd però di solito escono parecchio tempo dopo e su xwt non li mettono, se vuoi vederlo l'unico modo è comprare il dvd.