Ho quotato te ma mi riferivo in generaleThe Nexus ha scritto: E chi ha mai detto tutto ciò? Magari avere Christian nel main event, ma come ha detto il Principe la WWE lo ha sempre percepito e proposto come mid-carder e più l'età avanza e più le speranze di averlo nel ruolo che gli compete scemano.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
Christian Peeps
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma il Principe può avere anche ragione.
Il punto però è che dice quelle cose semplicemente perchè non gli piace Christian,vedi se era una cosa che gli interessava (tipo Orton,Ryback,Clay) come era di tutt'altra opinione.
Il punto però è che dice quelle cose semplicemente perchè non gli piace Christian,vedi se era una cosa che gli interessava (tipo Orton,Ryback,Clay) come era di tutt'altra opinione.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma chi ha detto che non mi piace Christian?celticwarrior87 ha scritto:Ma il Principe può avere anche ragione.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
ma solo io ho visto una versione di snack in cui a un certo puntino dicono che up next ci sarà emma e summer rae in un dancing contest e poi nn se ne sa più nulla?
- Ultimate-rko
- Città: milano
L'han fatto. Ha vinto emma e poi lei e santino han buttato fuori summer e fandango.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e alla fine c'era pure il cobra ingrifato di Emma, con Cole in preda alle convulsioni dal ridereUltimate-rko ha scritto:L'han fatto. Ha vinto emma e poi lei e santino han buttato fuori summer e fandango.

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
We premettendo che a me Christian piace, ma se c'è una cosa di lui che assolutamente non mi paice è che per ogni status (indebolito, sofferente, carico, hot) più di "ah Ah Ah" sul ring non pronuncia, cassius a volte penso abbia l'alzhaimer ^_^
Non mi è dispiaciuto affatto (segnatevelo che detto da me è storica) il selling del dolore al braccio di Sheamus perchè l'ha condito con rabbia e nervosismo che ben si addicono al suo attuale character rissoso
Non mi è dispiaciuto affatto (segnatevelo che detto da me è storica) il selling del dolore al braccio di Sheamus perchè l'ha condito con rabbia e nervosismo che ben si addicono al suo attuale character rissoso
- Thinking Demon
Some_Organism ha scritto:We premettendo che a me Christian piace, ma se c'è una cosa di lui che assolutamente non mi paice è che per ogni status (indebolito, sofferente, carico, hot) più di "ah Ah Ah" sul ring non pronuncia, cassius a volte penso abbia l'alzhaimer ^_^
Per fortuna sono seduta mentre leggo queste parole.
Comunque, scherzi a parte, anche a me è piaciuto molto il main event.
E, se avessero fatto vincere Christian, non avrebbero fatto un euro di danno.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Merda per merda, mi è piaciuto il segmento iniziale.
Peccato solo che Ziggler sia l'inutilità.
Ah, il suplex di Cesaro su Big E

Peccato solo che Ziggler sia l'inutilità.
Ah, il suplex di Cesaro su Big E

Ohhh, QUESTO Batista è un figo. Heel, canottiera, jeans, basco, cattiveria, spocchioso, con voglia di distruggere tutti gli eroi del WWE Universe.
Fosse tornato in questa veste (vincendo la Rumble da heel, con Bryan presente), sarebbe stato diverso. Sicuramente più accettabile rispetto a come è stato.
Fosse tornato in questa veste (vincendo la Rumble da heel, con Bryan presente), sarebbe stato diverso. Sicuramente più accettabile rispetto a come è stato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Vedendo il Batista di stasera sono passato da suo simpatizzante a suo fan. Il suo discorso mi ha convinto in tutto, e non ha neanche peccato di incoerenza visto che lui anche all'inizio ha sempre detto di essere tornato per vincere e non per amore dei fan.
Lo stesso match con Ziggler è stato più convincente dei precedenti.
Lo stesso match con Ziggler è stato più convincente dei precedenti.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Bisogna capire che non bastano look (di merda, tra l'altro, stessi jeans di merda del ritorno) e spocchiosità, serve anche qualcos'altro. Come fosse stato quello il suo problema.
Ciò che gli ho visto più indicato finora, sono stati
- il discorso di Orton, tipo "simpatica la reazione dei fan al tuo ritorno, mi sa che ti sei pentito di esser tornato"
- il discorso di Ziggler, tipo "sei un dinosauro, e ti devi estinguere".
Dio quanto vorrei avesse un contratto alla The Rock, WM e poi fuori dalle balle.
Firma per 2 anni
che cazzo aveva per la testa in quel momento.
Ciò che gli ho visto più indicato finora, sono stati
- il discorso di Orton, tipo "simpatica la reazione dei fan al tuo ritorno, mi sa che ti sei pentito di esser tornato"
- il discorso di Ziggler, tipo "sei un dinosauro, e ti devi estinguere".
Dio quanto vorrei avesse un contratto alla The Rock, WM e poi fuori dalle balle.
Firma per 2 anni
che cazzo aveva per la testa in quel momento.