C'era da aspettarselo. A Minneapolis non poteva mancare. E poi sto ancora aspettando la title shot.WWEonly4ever ha scritto:Intervistato stamane da NBC11, Kane ha rivelato che a Elimination Chamber sarà presente Brock Lesnar!
*Official Thread* | Elimination Chamber 2014
Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014
No dai, l'Attacco dei Giganti è un bel mangaGiant92 ha scritto: Grazie mille per avermi tolto molte ore di sonno

Sai perchè "siete" il problema?Rkorton92 ha scritto:
Almeno è solo un periodo,pensa un po' ad uno che odia i fan di Bryan...che fa si suicida?
Perchè iniziate ad infilarlo dove non c'entra una sega, Undertaker intendo.
Guarda non posso darti completamente torto,anche se non mi sento coinvolto in prima persona...ma posso altrettanto dire che ''siete'' intolleranti alla cosa.Hickem ha scritto: Sai perchè "siete" il problema?
Perchè iniziate ad infilarlo dove non c'entra una sega, Undertaker intendo.
L' anime e' ancora piu' belloMrDead ha scritto: No dai, l'Attacco dei Giganti è un bel manga

Comunque bel PPV di merda che ne e' venuto fuori.
Hype ridotto ai minimi termini.....interessante solo il ME,almeno per quanto riguarda il lottato,dovrebbe uscirne fuori un buonissimo match,ma per quanto il risultato,sara' na cazzata,a prescindere da chi sara' il vincitore.
Paradossalmente,ora come ora,anche se dovesse vincere Bryan,il tutto risulterebbe una forzatura.
-
- Contatta:
Alla vigilia di Elimination Chamber, quali sono le vostre sensazioni, le vostre aspettative, i vostri timori e le vostre speranze?
Io ho attesa per questo show, soprattutto perché mi aspetto un evento di wrestling molto godibile con due match di spicco, ovvero il match a sei, per cui ho moltissimo hype, e il Main Event, la cui composizione, ripeto, è per me davvero ottima; di questo match pecca ahimè il risultato che vedrà quasi certamente (99%) Orton come vincitore.
Nonostante le parole di Kane, come riportato da TW, Lesnar non dovrebbe apparire e dunque Christian può dormire tranquillamente e rilassarti perché almeno nella Chamber dovrebbe riuscire ad entrarci.
A parte gli scherzi, mi aspetto davvero un bel PPV nonostante le ovvie arrabbiature che susciterà quel risultato e quel conseguente match a cui probabilmente assisteremo a WM.
Tra questo PPV e il Raw successivo almeno qualche motivo di soddisfazione spero potremmo avercelo, dai.
Io ho attesa per questo show, soprattutto perché mi aspetto un evento di wrestling molto godibile con due match di spicco, ovvero il match a sei, per cui ho moltissimo hype, e il Main Event, la cui composizione, ripeto, è per me davvero ottima; di questo match pecca ahimè il risultato che vedrà quasi certamente (99%) Orton come vincitore.
Nonostante le parole di Kane, come riportato da TW, Lesnar non dovrebbe apparire e dunque Christian può dormire tranquillamente e rilassarti perché almeno nella Chamber dovrebbe riuscire ad entrarci.
A parte gli scherzi, mi aspetto davvero un bel PPV nonostante le ovvie arrabbiature che susciterà quel risultato e quel conseguente match a cui probabilmente assisteremo a WM.
Tra questo PPV e il Raw successivo almeno qualche motivo di soddisfazione spero potremmo avercelo, dai.
- Epocalisse
- Città: Carrara
Vince Bryan. Primo eliminato Orton. Secondo eliminato Cena. Ultimo eliminato Cesaro. 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io mi auguro che vada veramente così.Epocalisse ha scritto:Vince Bryan. Primo eliminato Orton. Secondo eliminato Cena. Ultimo eliminato Cesaro.
- Epocalisse
- Città: Carrara

Io l'ho pronosticato. Che porti bene !
Vince Orton.
Eliminazioni in ordine cronologico: Christian, Sheamus, Cena, Cesaro, Bryan.
Eliminazioni in ordine cronologico: Christian, Sheamus, Cena, Cesaro, Bryan.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Per me le quote sono 60% Orton, 40%Bryan, non ci sono alternative. Inoltre mi sento abbastanza sicuro che a iniziare sarà lo stesso Bryan, magari insieme a Cesaro che farà una bella Chamber
-
- Contatta:
Sì, anche per me iniziano Cesaro e Daniel Bryan, che sarebbe un ottimo inizio; preferirei però che iniziassero Cena e Bryan, questo sarebbe davvero bello.
Comunque vedo che siete un po' più ottimisti di me: per me la vittoria di Orton è quasi certa, 99% almeno. Ormai purtroppo su Batista vs. Orton mi sono rassegnato.
Comunque vedo che siete un po' più ottimisti di me: per me la vittoria di Orton è quasi certa, 99% almeno. Ormai purtroppo su Batista vs. Orton mi sono rassegnato.
- Osvaldo Paniccia
La vittoria di Bryan a EC potrebbe essere l'unico modo coerente per fare il tanto discusso triple threat match nel main event di WM: Bryan ci va da campione, Orton sfrutta il rematch e Batista come vincitore della Rumble.
Poi personalmente sono tra quelli che preferisce la spazzatura pura (Orton vs Batista e basta) piuttosto che la spazzatura con un rattoppo: nel primo caso almeno c'è il gusto del trash e la curiosità nel vedere la reazione del pubblico, nel secondo sarebbe solo un ulteriore spreco nel vedere Bryan inserito a forza in un feud che non gli appartiene. WM per lui doveva essere solo il rematch con John Cena e la chiusura del ciclo iniziato a SummerSlam (faccia della WWE vs favorito del pubblico). Dato che così non sarà, meglio aspettare la prossima occasione (sperando che venga costruita meglio) piuttosto che dargli - e dare al pubblico - un contentino di straforo...
Poi personalmente sono tra quelli che preferisce la spazzatura pura (Orton vs Batista e basta) piuttosto che la spazzatura con un rattoppo: nel primo caso almeno c'è il gusto del trash e la curiosità nel vedere la reazione del pubblico, nel secondo sarebbe solo un ulteriore spreco nel vedere Bryan inserito a forza in un feud che non gli appartiene. WM per lui doveva essere solo il rematch con John Cena e la chiusura del ciclo iniziato a SummerSlam (faccia della WWE vs favorito del pubblico). Dato che così non sarà, meglio aspettare la prossima occasione (sperando che venga costruita meglio) piuttosto che dargli - e dare al pubblico - un contentino di straforo...
Ultima modifica di Osvaldo Paniccia il 23/02/2014, 13:30, modificato 1 volta in totale.
secondo me christian neanche riesce ad entrare nella gabbia
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Colosso ha scritto:
Io mi auguro che vada veramente così.