Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Non è vero, avevan solo scelto i due attori ed il regista (ma bastava anche solo vedere il cast pieno di gente HBO per rendercesene conto)Giorgiobass ha scritto:HBO l'ha solo acquistata, la serie era già fatta e finita.
Scaricatele con torrent e guardale con i sottotitoli, in 10 minuti hai una puntata.SAMCRO ha scritto:Pirate streaming parrebbe completamente down.
Sì ok, è la serie dell'anno così sei contento.Giorgiobass ha scritto:True Detective e terribilmente piatto nella stessa frase non ci stanno proprio, fatti un favore e guardati almeni il pilot.
Che poi ho detto: mi da l'idea... neanche: è sicuramente...
KAT, tnt, o altri?alfredo93 ha scritto:Scaricatele con torrent e guardale con i sottotitoli, in 10 minuti hai una puntata.
Grazie!
Io uso KATSAMCRO ha scritto: Sì ok, è la serie dell'anno così sei contento.
KAT, tnt, o altri?
Grazie!
E i sottotitoli li prendo da italiansubs!
Che sarebbe il top per preservare la qualità derivante dall'audio originale! Il problema è che non sò sincronizzare i subs. Una volta l'ho fatto con BrBA (ora che ci penso forse ne avevamo già parlato...) dakat e i subs da italiansubs ma i subs erano più veloci!alfredo93 ha scritto: Io uso KAT![]()
E i sottotitoli li prendo da italiansubs!
Basta che ti scarichi VLC come player, apri la puntata con VLC appunto e trascini i subs all'interno della puntata.SAMCRO ha scritto: Che sarebbe il top per preservare la qualità derivante dall'audio originale! Il problema è che non sò sincronizzare i subs. Una volta l'ho fatto con BrBA (ora che ci penso forse ne avevamo già parlato...) dakat e i subs da italiansubs ma i subs erano più veloci!
Ma avevo fatto proprio così, non erano sincronizzati lo stesso però... leggevo le battute dopo...alfredo93 ha scritto: Basta che ti scarichi VLC come player, apri la puntata con VLC appunto e trascini i subs all'interno della puntata.
Avrai sbagliato tipo di subs, su italiansubs trovi tutte le versioni.SAMCRO ha scritto: Ma avevo fatto proprio così, non erano sincronizzati lo stesso però... leggevo le battute dopo...
- Giorgiobass
Bah, sta acidità da cosa deriva?SAMCRO ha scritto: Sì ok, è la serie dell'anno così sei contento.
KAT, tnt, o altri?
Grazie!
Ti ho semplicemente consigliato di vedere il pilot perché dal trailer ci si può fare un'idea sbagliata.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
adorare no, è carina daiCorilo1 ha scritto:Solo io adoro Modern Family?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Per i torrent a questo indirizzo puoi usare anche The Pirate Bay http://tpb.piraten.lu/" onclick="window.open(this.href);return false; , io di solito prendo i file uppati da ettv o eztv, che come qualità sono sempre buoni (comunque li trovi anche su KAT). Per i sottotitoli può capitare che siano fuori sincro, ma è semplicemente perchè sono stati codificati per file video diversi, nel caso prova tutte le versioni pubblicate su Italiansubs; e non c'è bisogno di trascinare ogni volta i sottotitoli sul file aperto con VLC, ti basta avere file video e subs nella stessa cartella con lo stesso nome, VLC li leggerà automaticamenteSAMCRO ha scritto: Che sarebbe il top per preservare la qualità derivante dall'audio originale! Il problema è che non sò sincronizzare i subs. Una volta l'ho fatto con BrBA (ora che ci penso forse ne avevamo già parlato...) dakat e i subs da italiansubs ma i subs erano più veloci!
- Giorgiobass
Usate MPC-HC come player. E' comodissimo, con F1 e F2 si possono mandare avanti o indietro i sottotitoli così si riesce a sincronizzarli anche quando non sono quelli giusti per il file in riproduzione.