minchia, in terza pagina devo andarlo a recuperare il topic?
puntata piuttosto piacevole, che con pochi e corti match, coadiuvati da parecchi angle portano avabti o cominciano delle storie.
il turn di Aries non me lo aspettavo mica. e personalmente non ne sentivo neanche l'esigenza, però capisco che servisse un secondo nome "pesante"b da mettere nel team Dixie. specie dopo aver preferito i Bromans ai Bad Influnce (match carino tra l'altro).
Storm-Gunner mi sta prendendo

anche se il continuo spompinamento al passato di Gunner, sarebbe anche evitabile.
come forse era evitabile mostrare uno Storm in fuga dopo il segmento in ring, quando potevi attaccarci subito la rissa nel backstage.
anche Anderson-Shaw mi sta intrigando. sarà la Hemme, sarà che Ken sembra tornare ad alludere al personaggio ass-hole, sarà qualsiasi cosa ma il segmento l'ho visto con piacere.
ma la theme in stile Alicia Fox, Shaw l'ha sempre avuta?
quindi Magnus-Joe alla fine della fiera è un submission match all'interno della gabbia, no?
in ogni caso, Joe è in versione fomento in questo 2014. spero solo che riescano a proteggerlo all'interno della gabbia, visto che mi pare improbabile che ne esca con il titolo. specie perché se togli il titolo a Magnus nella prima difesa "seria", rischi di ammazzarlo.
su Angle-EC3 non so che pensare. da un lato, se ci puntano, dovrebbero costruire l'ex Bateman e una vittoria su Angle fa comunque curriculum; dall'altro c'è Angle fresco di HoF.
di quelle news che parlavano di un Angle bisognoso di operarsi, se n'è saputo più nulla?