Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da SNM UOTC »

Sacopus ha scritto:Se lo rendono GM di RAW è la merda delle merde.

Non è bastata l'esperienza in TNA?
:horrific:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Show No Mercy ha scritto: :horrific:
Sbagliato topic :pollicealto:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sacopus ha scritto:Se lo rendono GM di RAW è la merda delle merde.

Non è bastata l'esperienza in TNA?
Roode? :sarcasmo:

Sbagliato topic ;)

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Buona puntata :yeah:
Il tag-team match è tanta roba :love: (e i campioni sono i bromans.. :serious: )
Grande il segmento con Roode :ave: Nn so perchè ma mi è venuto in mente Styles.
Bellissimo il video su Gunner e i 5 minuti finali dello show spaccano di brutto :boh:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

bobby roode novello mark henry :boh1:

Sacher

Messaggio da Sacher »

[dailymotion][/dailymotion]

Spiego il post match: Masayuki Kono sfida Mutoh e Terry ad un match di coppia al Ryogoku in cui la carriera di Mutoh sarà on the line e annuncia che il suo partner sarà Samoa Joe. Mutoh accetta.

Match di antipasto in vista dello show al Ryogoku con tutti gli sfidanti ai titoli TNA:

[dailymotion][/dailymotion]

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Dite quello che volete ma a me il segmento tra Roode e Storm mi è piaciuto un sacco :love:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

minchia, in terza pagina devo andarlo a recuperare il topic?

puntata piuttosto piacevole, che con pochi e corti match, coadiuvati da parecchi angle portano avabti o cominciano delle storie.

il turn di Aries non me lo aspettavo mica. e personalmente non ne sentivo neanche l'esigenza, però capisco che servisse un secondo nome "pesante"b da mettere nel team Dixie. specie dopo aver preferito i Bromans ai Bad Influnce (match carino tra l'altro).

Storm-Gunner mi sta prendendo :- anche se il continuo spompinamento al passato di Gunner, sarebbe anche evitabile.
come forse era evitabile mostrare uno Storm in fuga dopo il segmento in ring, quando potevi attaccarci subito la rissa nel backstage.

anche Anderson-Shaw mi sta intrigando. sarà la Hemme, sarà che Ken sembra tornare ad alludere al personaggio ass-hole, sarà qualsiasi cosa ma il segmento l'ho visto con piacere.
ma la theme in stile Alicia Fox, Shaw l'ha sempre avuta?

quindi Magnus-Joe alla fine della fiera è un submission match all'interno della gabbia, no?
in ogni caso, Joe è in versione fomento in questo 2014. spero solo che riescano a proteggerlo all'interno della gabbia, visto che mi pare improbabile che ne esca con il titolo. specie perché se togli il titolo a Magnus nella prima difesa "seria", rischi di ammazzarlo.

su Angle-EC3 non so che pensare. da un lato, se ci puntano, dovrebbero costruire l'ex Bateman e una vittoria su Angle fa comunque curriculum; dall'altro c'è Angle fresco di HoF.
di quelle news che parlavano di un Angle bisognoso di operarsi, se n'è saputo più nulla?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

No beh il video di EC3, fantastico, dite quello che volete ma a me questo qui piace un sacco. Ora ha la prova del nove a Lockdown, ho fiducia però che possa venire fuori qualcosa di buono. Peggio di Brisco l'anno scorso penso non possa fare.

Joe-Magnus sotto le joe rules si fa interessante e diventa molto incerto, difficile vedere Magnus sottomettere Joe ma allo stesso tempo non ce lo vedo l'inglese a perdere il titolo. Vedremo.

Shaw solo cuoricini per lui :love: :love: :love:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Aries heel è da meh gigantesco.
i Bromans preferiti ai Bad Influence, idem.
EC3 che rischia di battere Angle, altrettanto.
in tutto questo la card di Lockdown è più o meno rovinata.
se Gunner batte Storm poi..

cavalli sbagliati ovunque.

io tifo Joe a proposito.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Impact di sta settimana vs. NXT ArRIVAL.

Chi ha pisciato in testa a chi?

Christian

Messaggio da Christian »

salettone ha scritto:su Angle-EC3 non so che pensare. da un lato, se ci puntano, dovrebbero costruire l'ex Bateman e una vittoria su Angle fa comunque curriculum; dall'altro c'è Angle fresco di HoF.
di quelle news che parlavano di un Angle bisognoso di operarsi, se n'è saputo più nulla?
Se non erro si è già operato.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Magnus-Joe Submission Match interessante...
I Bromens invece dei Bad Influence :disgustato2:
Storm-Gunner mi sta piacendo, l'hanno costruito bene, e persino Gunner mi sta convincendo.
EC3-Angle curioso. Prova del 9 per Ethan. Il video :divertito1: sul ring sarà quel che sarà, ma fuori spacca, e molto.
Samuel Shaw :love: un po' dispiace che non abbiano proseguito fino a LockDown Anderson-Ray, però questo può essere un buon banco di prova per Samuel.
Non me l'aspettavo il turn di Aries, però, a sto punto, chi gli mandi contro, di Face, per il titolo X-Division?

Quindi LockDown potrebbe essere così:

Samoa Joe-Magnus
Team Dixie (Bobby Roode, Jesse Godderz, Robbie E, Austin Aries)-Team MVP (MVP, Eddie Edwards, Davey Richards, ? [secondo me Jeff Hardy])
Gunner-James Storm
Kurt Angle-EC3
Mr. Anderson-Samuel Shaw
Madison Rayne-Gail Kim

Non sarebbe male, più che altro perché ogni match avrebbe un senso, e a me questo fa comunque piacere.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma che Ec3 non sia scarso nell'extra è vero.
però porcocane Angle e Sting sono sovraesposizione pura. Non può battere questi senza che si senta il sapore di merda.

Idem Shaw con Anderson. In questo momento sul ring è improponibile. Dalla theme, alla finisher, all'attire. Dovrebbe costruirsi uno stile personale, iniziando battendo i low carter e farsi una credibilità. Invece se Anderson perde da sto qua, perde dal pagliaccio baraldi. Altro che rilancio.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma che Ec3 non sia scarso nell'extra è vero.
però porcocane Angle e Sting sono sovraesposizione pura. Non può battere questi senza che si senta il sapore di merda.

Idem Shaw con Anderson. In questo momento sul ring è improponibile. Dalla theme, alla finisher, all'attire. Dovrebbe costruirsi uno stile personale, iniziando battendo i low carter e farsi una credibilità. Invece se Anderson perde da sto qua, perde dal pagliaccio baraldi. Altro che rilancio.
Non toccarmi la theme :love:
L'attire non mi dispiace...
La finisher... così così... ci sta perché da l'idea di uno che, da dietro, strangola la sua vittima, addormentandola pian piano... però è poco d'impatto.

Dai, Angle non verrebbe ridimensionato da una sconfitta con EC3... non sarebbe peggio dell'anno scorso con Brisco :horrific:
Per Anderson invece sono più d'accordo con te.
Piuttosto potevano sacrificare Eric Young, che tanto ormai è quello che è.
Questo ipotetico Anderson-Shaw mi fa un po' venire in mente, anche se in proporzione, Bryan-Wyatt, perché sembra che i bookers vogliano elevare il rookie facendolo feudare con uno già affermato, ma, d'altrocanto, si ha comunque la percezione di un piccolo ridimensionamento per quello già affermato.

Rispondi