Pronostico puramente personale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Pronostico puramente personale

Messaggio da TheBlacKeD »

Visto il perdurare..visto l'attività incessante..visto lo scartavetramento dei coglioni..visto la roboante pochezza intellettiva..dei millions.....and millions,of Miz's Fans(ok lo so,è solo uno..però dai,facciamogli credere che Mike è stra adorato in tutto il globo..così diamo un sorriso anche ad Alex Riley)..di questo forum!..ho deciso di aprire questo topic per chiedervi..che siate voi..BlindMark,Mark,Smart o BlindSmart..TRA QUANTO TEMPO PERDERA' LA CINTURA THE MIZ?..

(vi voglio tutti a cantare "you tapped out".. :LOL: )

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pronostico puramente personale

Messaggio da Myles Kennedy »

TheBlacKeD ha scritto:Visto il perdurare..visto l'attività incessante..visto lo scartavetramento dei coglioni..visto la roboante pochezza intellettiva..dei millions.....and millions,of Miz's Fans(ok lo so,è solo uno..però dai,facciamogli credere che Mike è stra adorato in tutto il globo..così diamo un sorriso anche ad Alex Riley)..di questo forum!..ho deciso di aprire questo topic per chiedervi..che siate voi..BlindMark,Mark,Smart o BlindSmart..TRA QUANTO TEMPO PERDERA' LA CINTURA THE MIZ?..

Naturalmente a Wrestlemania...tiferò Cena per colpa di Sparrow...e io che avevo goduto quando the miz aveva eliminato cena...

MikeMatri
Città: chioggia

Messaggio da MikeMatri »

quando lawler schienera miz mi sentirò realizzato per tutta la vita

TheBlacKeD

..tornando seri..spero che non demoliscano The Miz nel match di WM..per come personaggio è buono..in ring non degnissimo,e forse gestito malino (Lawler,continue scontri fisici evitati con Riley che è sempre vittima)..ma il personaggio resta buono..spero che non lo facciano cedere..(cosa tralaltro già avvenuta con Bryan)

Il GM anonimo

Messaggio da Il GM anonimo »

I MITB li hanno già usati tutti? Se sì, the miz perde domani a EC perchè Riley tradisce miz attaccando Cole, Miz si distrae, roll-up di The King... 1-2-3.

Non lo escludo

TheBlacKeD

MikeMatri ha scritto:quando lawler schienera miz mi sentirò realizzato per tutta la vita
:LOL:

:firul:

No aspetta..rabbrividisco..spero che non ci diano Lawler campione!.. :O.O

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

O domani (cazzo, scrivendolo mi sono ricordato che il PPV è domani :o Non ho comprato niente da mangiareeeeeee :cry: ) o dopo Wrestlemania.

Secondo me a 'mania non lo perde

TheBlacKeD

Il GM anonimo ha scritto:I MITB li hanno già usati tutti? Se sì, the miz perde domani a EC perchè Riley tradisce miz attaccando Cole, Miz si distrae, roll-up di The King... 1-2-3.

Non lo escludo

Ma spero proprio di no!..questo varrebbe a dire Lawler campione..e The Miz vs Riley a WM..RABBRIVIDISCO!..

Cerebral Bandit

Messaggio da Cerebral Bandit »

Perderà a Elimination Chamber almeno sperò

MikeMatri
Città: chioggia

Messaggio da MikeMatri »

TheBlacKeD ha scritto:
:LOL:

:firul:

No aspetta..rabbrividisco..spero che non ci diano Lawler campione!.. :O.O
lawler se lo merita il titolo vabbe non dico che se lo debba tenere infatti secondo me se vince lo lascia alla puntata post EC cosi si aprirebbe un varco, con titolo wwe vacante e con un mitb alle porte io opterei per portare il mitb come penultimo match della serata di WM e facendolo diventare un match addirittura per il titolo(lo so e na sega mentale)

wrestlemania93

Messaggio da wrestlemania93 »

Secondo me The Miz perderà il titolo a Wrestlemania contro John Cena. Comunque non lo distruggeranno perchè quel match sarà ( purtroppo ) il main event. Magari ci sarà un po di pepe grazie alla presenza di The Rock a bordo ring.

Revan
Città: Catania

Messaggio da Revan »

Se hanno intenzione di fare Cena vs Rock lo perderà già a EC, altrimenti lo terrà fino a Wrestlemania e lo perderà contro Johnny Boy

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

TheBlacKeD ha scritto:Visto il perdurare..visto l'attività incessante..visto lo scartavetramento dei coglioni..visto la roboante pochezza intellettiva..dei millions.....and millions,of Miz's Fans(ok lo so,è solo uno..però dai,facciamogli credere che Mike è stra adorato in tutto il globo..così diamo un sorriso anche ad Alex Riley)..di questo forum!..ho deciso di aprire questo topic per chiedervi..che siate voi..BlindMark,Mark,Smart o BlindSmart..TRA QUANTO TEMPO PERDERA' LA CINTURA THE MIZ?..

io non sono blind nulla, ma spero domani notte

Sallent

Messaggio da Sallent »

Già a Elimination Chamber dirà addio alla cintura.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

mai perche lui' e' il migliore si sempre......................... :LOL:

Rispondi