devo dire che abbiamo quasi tutti gli esami diversi lolDesmond Hume ha scritto:28 in neuroradiologia.
Giovedì prossimo mi aspetta l'ultima fatica: anatomia patologica.
p.s. però a neuro hai preso + di me (24

devo dire che abbiamo quasi tutti gli esami diversi lolDesmond Hume ha scritto:28 in neuroradiologia.
Giovedì prossimo mi aspetta l'ultima fatica: anatomia patologica.
Se non hai dovuto dare anatomia patologica puoi avere solo tutta la mia invidia.Gladjr ha scritto:
devo dire che abbiamo quasi tutti gli esami diversi lol
p.s. però a neuro hai preso + di me (24)
Ma che corso di laurea è?Desmond Hume ha scritto:
Se non hai dovuto dare anatomia patologica puoi avere solo tutta la mia invidia.
Infezioni, infiammazioni, carcinomi, adenocarcinomi, polipi e tutti i cazzi annessi e connessi..non ci sto capendo un cazzo e l'esame è tra una settimana (senza contare che sono leggermente arretrato col programma).
Per neuroradiologia...beh,diciamo che gran merito è anche del prof che ti fa venire voglia di studiarla. In proporzione, diciamo che il mio prof sta alla neuroradiologia come il Papa sta alla teologia
Tecniche di Radiologia Medica|Mattitude| ha scritto:
Ma che corso di laurea è?
Napoli. Pensavo che i programmi fossero più o meno simili ovunque,ma mi sbagliavo.|Mattitude| ha scritto:
Dove?
A che anno stai? Io ho dato Internazionale (28) e lunedì ho Economia Politica, terzo tentativo di passare lo scritto...santiago ha scritto:28 scienza politica
secondo anno,l'anno scorso ho dato 5 esami su 6,lasciandomi proprio economia politica dato che sono sicuro che la dovrò fare 2-3 volte pure io,me la lascio per la fine e intanto vado avantiVitalogy ha scritto:
A che anno stai? Io ho dato Internazionale (28) e lunedì ho Economia Politica, terzo tentativo di passare lo scritto...
Preciso anche io, però non ho Scienza Politica il secondo. Mi aspettano, in compenso, Storia delle Relazioni Internazionali, Filosofia Politica (che spero sia come Dottrine) e Storia Contemporanea.santiago ha scritto:
secondo anno,l'anno scorso ho dato 5 esami su 6,lasciandomi proprio economia politica dato che sono sicuro che la dovrò fare 2-3 volte pure io,me la lascio per la fine e intanto vado avanti
filosofia politica c'è l'ho il terzo anno,storia delle dottrine il secondo semestre e storia contemporanea l'ho data il 25 gennaio,lunga,lunga,lunga ma facileVitalogy ha scritto:
Preciso anche io, però non ho Scienza Politica il secondo. Mi aspettano, in compenso, Storia delle Relazioni Internazionali, Filosofia Politica (che spero sia come Dottrine) e Storia Contemporanea.
Non ricordo chi mi disse che Filosofia Politica e Dottrine sono molto, molto simili.santiago ha scritto:
filosofia politica c'è l'ho il terzo anno,storia delle dottrine il secondo semestre e storia contemporanea l'ho data il 25 gennaio,lunga,lunga,lunga ma facile
a ho capito,io ho avuto patologia il primo anno;+o- vedo che sono le stesse coseDesmond Hume ha scritto:
Se non hai dovuto dare anatomia patologica puoi avere solo tutta la mia invidia.
Infezioni, infiammazioni, carcinomi, adenocarcinomi, polipi e tutti i cazzi annessi e connessi..non ci sto capendo un cazzo e l'esame è tra una settimana (senza contare che sono leggermente arretrato col programma).
Per neuroradiologia...beh,diciamo che gran merito è anche del prof che ti fa venire voglia di studiarla. In proporzione, diciamo che il mio prof sta alla neuroradiologia come il Papa sta alla teologia