Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
figogucci72 ha scritto:Weeeeeee raga so tornato che nottata ieri kmq io vi avevo kiesto di nominare uno solo uno il migliore di sempre secondo voi e voi parlate di cose da bambini e stronzate non parlate di sta merda ma di cose serie secondo me Brock Lesnar è il più forte della storia voi che dite per favore dite cose serie io tra poco devo andare ho cose da sistemare
figogucci72 ha scritto:proprio non capisco io avevo chiesto di wrestlers non di cartoni animati io non lo so se siete adulti qui dentro ma sembrate sospetti non fate infami raga dite lo cose sul serio
figogucci72 ha scritto:proprio non capisco io avevo chiesto di wrestlers non di cartoni animati io non lo so se siete adulti qui dentro ma sembrate sospetti non fate infami raga dite lo cose sul serio
Wrestler significa lottatore, e i personaggi citati sono lottatori, tanto o cartone animato o show in tv sempre qualcuno decide esiti e tutto,
quindi la cosa è perfettamente attinente ed in topic, l'ignoranza non è una giustificazione, spiace.
ok... sarò serio... la domanda è limitata alla sola wwe? perchè io penso che il più forte di tutti sia l'uomo tigre... ha battuto anche il tizio che aveva sconfitto andrè the gigante
stexLaRaza ha scritto:ok... sarò serio... la domanda è limitata alla sola wwe? perchè io penso che il più forte di tutti sia l'uomo tigre... ha battuto anche il tizio che aveva sconfitto andrè the gigante
Adesso confondiamo pure i cartoni animati coi personaggi reali?
Quello che dici è avvenuto nella serie dell'Uomo tigre 2.
figogucci72 ha scritto:Weeeeeee raga so tornato che nottata ieri kmq io vi avevo kiesto di nominare uno solo uno il migliore di sempre secondo voi e voi parlate di cose da bambini e stronzate non parlate di sta merda ma di cose serie secondo me Brock Lesnar è il più forte della storia voi che dite per favore dite cose serie io tra poco devo andare ho cose da sistemare
ma il piu forte fisicamente o quello piu bravo cena e il piu bravo mentre laser e cesareo sono i piu forti con i muscoli